Il diario di Luca

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Clark87
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 2185
    • 341
    • 665
    • BRAAH CREW
    • Send PM

Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
    Clark spero di trovarmi bene con il volume cosi alto, crescere meglio insomma, voglio vedere se il mio problema è che non mi alleno abbastanza, bisogna provare...
    Diciamo che ho seguito consigli di un utente che non faccio nome.

No bio, lo dico io, migliorare la parte posteriore in generale e l'addome non può far che bene a questo problema, oltre allo stretching TUTTI I GIORNI.
    l'alto volume, specie se inserito improvvisamente, può portare grossi benefici muscolari, ci sta...spero per te mangia bene e tanto, ti servirà molta benzina

Commenta

• Invictus
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2011
      • 336
      • 42
      • 79
      • Send PM

luca vai alla grande
      ti lascio rep

Commenta

• bio33
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2010
        • 1246
        • 95
        • 20
        • trapani, sicilia
        • Send PM

ma dai ragazzi, mangiate e fate quell oche vi piace...boxe? thay? e dopo wo? e secondo vi non crescete?!

ci soni persone che fanno il muratore come mestiere e quando tornano a casa si allenano
        o persone che facendo ciclismo fanno 1h e 30min di montagna tutta in salita e poi si allenano

è solo questione di abitudine...e il nostro corpo è abilissimo in certe cose
        IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• zuse
          Macumbico divinatore
          • Oct 2010
          • 13788
          • 2,219
          • 1,520
          • White House
          • Send PM

dipende anche da qual'e' il tuo concetto di crescita...

Con lavori aerobici di 2 ore a botta per 3-4 volte alla settimana (e non si parla di corsetta di 30'..prova , dopo un ora di corsa/scatti..a farti 10 round su un ring...) piu' 2 o 3 wo in palestra non puoi ottener gli stessi risultati se non aumenti esponenzialmente le kcal e se, soprattutto, non sei portato.

che quelli che fanno solo bb da 2 o 3 anni con wo mirati e dieta specifica e ben seguita, ed ottengono un cicinino alla volta... si grattano tutti?

non facciamoci ingannare dalle eccezioni..Che poi sono le uniche ad aver visibilita'.Insomma, Galli e co lasciamoli dove sono.
          Il corpo si adatta , certo. E si puo' abituare ad uno stress fisico inizialmente percepito come eccessivo. Ma da qui a metter carne ce ne vuole.
          Last edited by zuse; 24-03-2012, 17:26:00.

Commenta

• Clark87
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2010
            • 2185
            • 341
            • 665
            • BRAAH CREW
            • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

Con lavori aerobici di 2 ore a botta per 3-4 volte alla settimana (e non si parla di corsetta di 30'..prova , dopo un ora di corsa/scatti..a farti 10 round su un ring...) piu' 2 o 3 wo in palestra non puoi ottener gli stessi risultati se non aumenti esponenzialmente le kcal e se, soprattutto, non sei portato.

che quelli che fanno solo bb da 2 o 3 anni con wo mirati e dieta specifica e ben seguita, ed ottengono un cicinino alla volta... si grattano tutti?

non facciamoci ingannare dalle eccezioni..Che poi sono le uniche ad aver visibilita'.Insomma, Galli e co lasciamoli dove sono.
            Il corpo si adatta , certo. E si puo' abituare ad uno stress fisico inizialmente percepito come eccessivo. Ma da qui a metter carne ce ne vuole.
            santo e sante parole BROC io avrei risposto con: "che te lo dico a fare cit"

Commenta

• zuse
              Macumbico divinatore
              • Oct 2010
              • 13788
              • 2,219
              • 1,520
              • White House
              • Send PM

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• Clark87
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2010
                • 2185
                • 341
                • 665
                • BRAAH CREW
                • Send PM

bubby che te lo dico a fare! adoro questo film, come tutti quelli di deep

Commenta

• luca_skizzato91!
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2008
                  • 2723
                  • 168
                  • 420
                  • Alessandria
                  • Send PM

quoto alla grande con zuse!!! Clark speriamo porti benefici dai!!! Oggi wo spalle-bicipiti andato alla grande, non sto a scrivere il wo...da martedi new scheda ad alto volumeeeeee!

---------- Post added at 21:28:02 ---------- Previous post was at 21:23:55 ----------

Invictus rep ricambiata grazie
                  ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• bio33
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2010
                    • 1246
                    • 95
                    • 20
                    • trapani, sicilia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

Con lavori aerobici di 2 ore a botta per 3-4 volte alla settimana (e non si parla di corsetta di 30'..prova , dopo un ora di corsa/scatti..a farti 10 round su un ring...
                    piu' 2 o 3 wo in palestra non puoi ottener gli stessi risultati se non aumenti esponenzialmente le kcal e se, soprattutto, non sei portato.
                    sicuramente

dipende quanto sono grossi dopo 2 o 3 anni...personalmente ho visto persone allenate da 6anni e gareggiare a livello nazionale(forse, ma comunque gare abbastanza elevate) e non facevano per niente SOLO bb

sicuramente ci vorrà una dieta più mirata, una forza psicofisica molto più elevata(voglio vedere chi si allena bene per 6 giorni interi)
                    ma perchè uno non dovrebbe crescere?
                    IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• zuse
                      Macumbico divinatore
                      • Oct 2010
                      • 13788
                      • 2,219
                      • 1,520
                      • White House
                      • Send PM

beh, come già scritto, dipende da qual'e' il tuo concetto di crescita (personalmente, in un anno di allenamento , pretenderei molto...E con solo bb potrei raggiungere gli steps prefissati, con 6-8 ore di allenamento aerobico intenso in aggiunta, no)

che vuol dire dipende da quanto sono grossi dopo 2 o 3 anni? il culo se lo sono fatti lo stesso. Quelli che diventano grossi ed a cui fai riferimento son le eccezioni di cui ho scritto prima.

Per metter muscoli c'e' uno sport apposito, e si chiama Bodybuilding.Metter i piedi in piu' staffe non e' producente come tenerli in una. 1 oretta di cardio alla settimna puo' dar dei benefici anche al bb, 6-8 ore intense dubito.

Inoltre , sempre ragioando con i piedi in 2 staffe, nel caso specifico BB- sport da combattimento : nel primo caso l'attivita' aerobica molto intensa va ad ostacolar l'allenamento finalizzato all'ipertrofia , nel secondo il cedimento (costante che accompagna ogni bb) va ad ostacolare la resa nello sport da combattimento (si parlava di thay, kick ..gia' nella lotta e' diverso..ma anche la preparazione atletica lo e')

Quindi mi pare scontato che, in questo caso, chi si dedica ad una cosa e basta, trae piu' benefici dalla stessa piuttosto di uno che ne fa diverse.
                      Dunque luca ha fatto piu' che bene a scegliere solo il bb...
                      Io ho ripreso con i pesi semplicemente perche' mi mancava quel tipo di attivita'. Tento comunque di allenarmi cercando di migliorar la condizione (che mantenendomi con i pesi ed abbassando la bf potrei sperar fare)...Ma metter su carne, e' molto dura (poi se uno vive solo facendo l'atleta ed ha cash da spendere, e' piu' fattibile..Ma in genere i comuni mortali fanno anche altro nella vita)

Per il resto ... Crescerai pure, ma se con solo bb cresco 100 e con bb e sdc cresco 40 e la mia priorita' e' il fisico...che te lo dico a fare?
                      Last edited by zuse; 25-03-2012, 03:12:32.

Commenta

• bio33
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2010
                        • 1246
                        • 95
                        • 20
                        • trapani, sicilia
                        • Send PM

sono contrario su alcune cose

per esempio il piede su 2 staffe lo coindivido
                        ma che si cresca 100 su una staffa e 40 su 2 no...lo vedo come 100 su una e 80 su 2 staffe(a favore del bb)

poi ovviamente dipende tutto dalle priorità, ecc...se uno vuole diventare campione di bb, che cavolo ci perde tempo con la boxe?
                        e se un 20enne vuole solo divertirsi, che cavolo ci fa solo bb?!
                        IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• luca_skizzato91!
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2008
                          • 2723
                          • 168
                          • 420
                          • Alessandria
                          • Send PM

io invece mi diverto bio facendo solo bb non lo sostituirei per nessun altro sport al mondo.
                          ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• zuse
                            Macumbico divinatore
                            • Oct 2010
                            • 13788
                            • 2,219
                            • 1,520
                            • White House
                            • Send PM

Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                            io invece mi diverto bio facendo solo bb non lo sostituirei per nessun altro sport al mondo.
                            e fu cosi' che quando chiavare divenne uno sport agonistico, il buon Lu' continuo' col bb..

Commenta

• Adama
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2010
                              • 653
                              • 61
                              • 115
                              • Send PM

Ciao Luca, passo per un saluto che tra lavoro e vita privata sono stato assente non poco
                              LA LUNGA MARCIA

Commenta

• luca_skizzato91!
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2008
                                • 2723
                                • 168
                                • 420
                                • Alessandria
                                • Send PM

Ahah grande zu... adama grazie e buon proseguimento!

---------- Post added 27-03-2012 at 00:06:50 ---------- Previous post was 26-03-2012 at 00:31:37 ----------

Ragazzi tempo fa avevo sentito qui su bw che la miglior creatina fosse la GREEN MAGNITUDE, non ricord chi lo disse, ma è vero?
                                Perchè per soli 15 euri in piu posso prendere questa anzichè la kre-alkalyn efx e in piu mi dura di piu il green magnitude.
                                Entro fine week faccio l'ordine su MS quindi fatemi sapere!

Commenta

Working...
                                X