Riguardala ho modificato i sets...
Il diario di Luca
Collapse
X
-
8 kg di acqua!:Ssai anche tu che 8 kg di muscoli puri in due mesi è impossibile se non...!!cmq diciamo che in massa a volte funziona fare questi tipi di allenamento!!io luca ti consiglierei di tenere in tutti e 4 i giorni gli stessi esercizi!e magari dare poco volume come hai suggerito tu a me sul mio tuo diario!va a finire che facciamo lo stesso allenamento!io per ora mi trovo alla grande!buona sensazione,muscoli sempre pronti!!
---------- Post added at 23:12:32 ---------- Previous post was at 23:09:41 ----------
eh che però così lo squat per esempio lo fai solo nell'a2!l'idea(secondo me) è di non riallenare lo STESSO muscolo in maniera DIFFERENTE!ma lo stesso muscolo con gli stessi esercizi(fondamentali)!sempre secondo me e come inizio!
'ti ho sottolineato per far capire meglio'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioA1:
Panca piana 5x6
panca manubri 3x8
Front squat 5x6
Pressa 3x8
Tirate al mento 5x6/8
French press 4x6/8
B1:
Trazioni con sovraccarico 4x6
rematore manubrio 3x8
Stacco gt 3x10
Leg curl 2x10
Curl con bil. 5x6
A2:
Squat 5x6
Affondi 3x8
Panca inclinata manubri 6x6/8
Croci 2x12
lento in piedi 5x6
Dip strette 5xmax
B2:
stacco 4x3
Leg curl in piedi 5x8
Trazioni supine 4x6/8
Rematore bil 4x6/8
Curl con manubri 5x8
---------- Post added at 23:20:03 ---------- Previous post was at 23:16:06 ----------
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggio8 kg di acqua!:Ssai anche tu che 8 kg di muscoli puri in due mesi è impossibile se non...!!cmq diciamo che in massa a volte funziona fare questi tipi di allenamento!!io luca ti consiglierei di tenere in tutti e 4 i giorni gli stessi esercizi!e magari dare poco volume come hai suggerito tu a me sul mio tuo diario!va a finire che facciamo lo stesso allenamento!io per ora mi trovo alla grande!buona sensazione,muscoli sempre pronti!!
---------- Post added at 23:12:32 ---------- Previous post was at 23:09:41 ----------
eh che però così lo squat per esempio lo fai solo nell'a2!l'idea(secondo me) è di non riallenare lo STESSO muscolo in maniera DIFFERENTE!ma lo stesso muscolo con gli stessi esercizi(fondamentali)!sempre secondo me e come inizio!
'ti ho sottolineato per far capire meglio'
Commenta
-
-
Grazie slim, vedrò se provarla da lunedi o dal prossimo ancora.
Scusa ma perche non ti piaceva come era messa prima? L'avevo presa dal topic di Levia e cambiato giusto qualcosina, avevo aggiunto il lento dietro che mi trovo molto bene, le tirate al mento vorrei evitarle avendo un pò di cifosi...
Comunque alla fine poco cambia tra la mia e la tua vedrò dai. Ti tengo aggiornato tanto ero gia intenzionato a provare una multi su 4 week e mi hai fatto venire la voglia di iniziare al piu presto.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioGrazie slim, vedrò se provarla da lunedi o dal prossimo ancora.
Scusa ma perche non ti piaceva come era messa prima? L'avevo presa dal topic di Levia e cambiato giusto qualcosina, avevo aggiunto il lento dietro che mi trovo molto bene, le tirate al mento vorrei evitarle avendo un pò di cifosi...
Comunque alla fine poco cambia tra la mia e la tua vedrò dai. Ti tengo aggiornato tanto ero gia intenzionato a provare una multi su 4 week e mi hai fatto venire la voglia di iniziare al piu presto.
Commenta
-
-
Quella non mi gusta
Rep for you domattina, il portatile non me la fa lasciare...
---------- Post added at 17:16:02 ---------- Previous post was at 01:31:34 ----------
WO di oggi
SPALLE-TRICIPITI
Military 4x6 42 kg
Lento dietro 3x10 35 kg
SS alzate lat + 90° 3x10+10 12 + 8 kg
Panca stretta 4x6 72 kg
French 45° 3x8 35 kg
Push down 12/10/8/6 20/25/30/35 kgLast edited by luca_skizzato91!; 17-06-2011, 02:38:39.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Adesso io volevo provarla per vedere un pò, magari mi trovo meglio che ne dici? Aspe te la riposto qui
---------- Post added at 17:45:46 ---------- Previous post was at 17:42:30 ----------
A1:
Panca piana 5x6
panca manubri 3x8
Front squat 5x8
Leg ext. 2x12
Pulley 3x8 SS Alzate 90 3x12
Curl bil. 5x6
B1:
Trazioni con sovraccarico 4x6
Lat avanti 4x8
Stacco gt 3x10
Leg curl 3x10
Dip 4xmax.
French press 3x10
A2:
Squat 5x6
Affondi 3x10
Panca inclinata manubri 5x8
Croci 3x12
Rematore bil 5x6
Curl manubri 4x12
B2:
stacco 4x3
Trazioni 3x8
Lat dietro 4x8
Lento avanti 5x5
Alzate laterali 3x12
Push down 3x12ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
boh luca. io son uno che un muscolo lo sfianca e poi lo lascia stare li per qualche giorno.per dirti se faccio trazioni con sovraccarico ho DOMS. non riuscirei foirse a fare dopo 2-3 giorni altre trazioni.
al limite vedi nel 3d di leviatano. c'è una split in stile king. 2 upper + gambe. quella l ho fatta e il dorso l ho aperto bene
Commenta
-
Commenta