If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao gio tutto bene la schiena alla grande alla fine mi da fastidio raramente non e` una cosa insopportabile te vedo sempre che spingi e ora rinizi ad integrare... bene
---------- Post added at 17:49:38 ---------- Previous post was at 13:17:35 ----------
Appena mangiato 3 uova intere in padella fritte con 150 gr di pane spruzzata di olio evo e qualche pomodorino
si bro finalmetne con i soldi di natale ho preso pro e bcaa come avrai letto.. mentre la crea mi è rimasta dall'altra volta quando c'eri anche tu l'estate scorsa..
azzzz vabbè dai ora recuperi... oggi dorso non vedo l'ora....
sta massa è dura da far venire fuori ragazzi!!!
---------- Post added at 17:27:02 ---------- Previous post was at 13:20:58 ----------
WO di oggi
DORSO
Trazioni p. 4x6 + sovraccarico 5 kg Rematore bilanciere 3x7 70 kg
Lat avanti 3x8
Pulley 3x10
Pull down 2x12
Scrollate manubri 4x12 30 kg per braccio
ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
col dorso come ti stai comportando?finche' non ti sistemano continui a caricar al 100% oppure stai gia' calando col peso?
hai fatto foto recenti? se poi dovrai far qualche stop, almeno sai qual era la ''partenza ''
col dorso come ti stai comportando?finche' non ti sistemano continui a caricar al 100% oppure stai gia' calando col peso?
hai fatto foto recenti? se poi dovrai far qualche stop, almeno sai qual era la ''partenza ''
Mi comporto come sempre zu, al massimo nello stacco lavoro con un peso senza faticare piu di tanto e boh.
Da un paio di settimane a fine wo eseguo ex di decompressione, stretching per lo psoas ecc per migliorare un pò la situation.
---------- Post added 20-01-2012 at 22:37:02 ---------- Previous post was 19-01-2012 at 23:07:50 ----------
Domani wo stacco-spalle-tricipiti, ancora un'altra settimana e il 30 chiudo le 4 week con l fst sul petto che sposterò su un altro gruppo e cambierò la scheda.
Ho deciso di lavorare ancora sull fst alternandolo e in piu come "news" ogni week variare qualcosina alla scheda tipo (tecniche di intensità, tut, ecc...)
---------- Post added at 23:06:59 ---------- Previous post was at 22:37:02 ----------
E' venuta fuori bene, ogni settimana poi cambierò qualche cosina come detto su poco fa.
PETTO-BICIPITI Panca piana 6/6/3/3 Dip 4x6 + sovraccarico SS Spinte manubri 30° + croci piana 3x8+10 Xover cavi bassi 4x12 (slow) Curl bil ez 3x7 Hammer curl seduto 3x8 (t.u.t lento 4” salita – 4” discesa) Curl inverso ez 2x12
GAMBE-ADDOME Squat 6/6/3/3 Affondi walking 3x8 Pressa 10/8/6 Leg ext 2x10 (t.u.t lento 4” salita – 4” discesa) Leg curl 4x6 (slow) Calf vari
DORSO Stacco 4x4 (buffer)
Trazioni p. 5x5 + sovraccarico Rematore bil supino 3x7 Lat dietro 10/8/8 Pulley trazibar 10/10/8 Pull down 7x10-12 rest 30-45” (fst-7) Stretching fasciale…
(PANCA-SPALLE-TRICIPITI) Panca piana 4x6 (fermo in basso 1” - salita esplosiva – leggero buffer) Lento manubri 3x8 Alzate laterali 1x10+10+10 (stripping) Cavi alti incrociati 3x10 French bil bomber 4x6 Push down 3x10 (slow)
PETTO-BICIPITI
Dip 4x6 + sovraccarico 17.5 kg
Panca piana 3x7 77 kg
Panca 30° multipower 60 kg + multipower
X over cavi alti 7x12 rest 30-45"
Stretching fermo in basso 30-40 secondi per due volte con manubri da 10 kg a braccio (piana)
Curl bilanciere 3x6 38 kg
Hammer curl 3x8 20 kg per braccio
Curl cavo basso 2x10+10+10
Non vedo l'ora arrivi la prossima settimana cosi inizio la scheda nuova dopo 4 week che seguo questa mi sono veramente rotto........
---------- Post added 24-01-2012 at 18:54:35 ---------- Previous post was 23-01-2012 at 20:00:15 ----------
WO di oggi
GAMBE
Squat 4x6 62 kg
Affondi walking 3x8 12 kg per braccio
Pressa 2x10
Leg ext 2x8+8+8
Leg curl 4x8
Leg curl cavo basso in piedi mono 3x12
Calf pressa 4x12
Calf machine 3x20
ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
il tut non è poco... controllare l'esecuzioni a me ha fatto sentire diverso e mi ha fatto morire prima.. effetti anche post wo abbastanaza positivi e cmq ho visto che ci sono non poche persone che non badano al carico ma si concentrano solo su tut..
Ecco il wo di oggi e dalla prossima settimana finalmente scheda nuova (mi sono stufato)...
STACCO-SPALLE-TRICIPITI
Stacco 4x4 80 kg
Lento manubri 3x8 24 kg per braccio
Lento dietro 3x10 37 kg
SS alz laterali + 90° 3x10+10 12 kg per braccio
Panca stretta 3x8 72 kg
Diamond 3x10 24 kg
Push down 2x8+8+8 (stripping)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta