Il diario di Luca

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zuse
    Macumbico divinatore
    • Oct 2010
    • 13582
    • 2,097
    • 1,485
    • White House
    • Send PM

eh nun posso! niente pump! devo essere una saetta a tirar epugni..se esco col petto zeppo di sangue e liquidi non va bene

se mai faro' proprio lo stretching!..dai poi ci faremo una scheda che si adatti ad entrambi...tanto sara' giusto una setitmsana...al masism ne approfitti per scaricare

Commenta

• luca_skizzato91!
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2008
      • 2723
      • 168
      • 420
      • Alessandria
      • Send PM

Si ma lo stretching che ti dico io è diverso...vai a vedere com'è sto stretching fasciale, è pericoloso infatti dovrò stare attento.
      ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• zuse
        Macumbico divinatore
        • Oct 2010
        • 13582
        • 2,097
        • 1,485
        • White House
        • Send PM

sisi ma ce l'ho presente il metodo che userai...piu' che altro sarebbe meglio farlo in coppia con chi gia' ne sa qualcosa, visto che e' piuttosto avanzato

e' comunque una buona alternativa allo stretching statico passivo/attivo...allunga bene il muscolo, ma devi assumere posizioni piu' che corrette quando lo fai

Commenta

• luca_skizzato91!
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2008
          • 2723
          • 168
          • 420
          • Alessandria
          • Send PM

Lo so infatti all'inizio uso pesi non troppo pesanti....
          Comunque è un metodo che terrò sicuramente piu di 4 settimane, non dico due mesi ma almeno 6 week credo sia da tenere per trarre qualche beneficio.
          ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• bio33
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2010
            • 1246
            • 95
            • 20
            • trapani, sicilia
            • Send PM

Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
            Lo so infatti all'inizio uso pesi non troppo pesanti....
            Comunque è un metodo che terrò sicuramente piu di 4 settimane, non dico due mesi ma almeno 6 week credo sia da tenere per trarre qualche beneficio.
            mi permetto di dire come ogni altro ciclo, a meno che non sia troppo intenso(tipo 8x8 di gironda)
            IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• luca_skizzato91!
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2008
              • 2723
              • 168
              • 420
              • Alessandria
              • Send PM

No no bio l'fst cambia solo che ci sono 7 serie finali per il gruppo muscolare con rest bassi tipo 30" da pompare al massimo sangue in quella zona e per quello bisogna cerca di usare l'esercizio che isoli il piu possibile la zona tipo per il petto i crossover, per i bicipiti i cavi ecc ecc...Alla fine delle 7 serie si pratica uno stretching abbastanza hard per il gruppo e via...Diciamo che piu che le 7 serie di particolare c'è lo stretching fatto in questo modo e poi vabbè l'integrazione, bisogna bere tanta acqua during wo ecc ecc...

Per quanto riguarda l'integrazione ho gia intenzione di fare cosi: pre wo 5 gr di crea, during wo shaker colmo di acqua e 40 gr di destrosio e post wo 5 gr di crea e dopo un'oretta pasto solido ricco di cho e pro ovviamente...
              Last edited by luca_skizzato91!; 11-12-2011, 16:05:27.

Commenta

• luca_skizzato91!
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2008
                • 2723
                • 168
                • 420
                • Alessandria
                • Send PM

Sti caxxi e ripeto ancora sti caxxi allenamento devastante c'è da piangere nel vero senso della parola...ecco a voi il report

PETTO-BICIPITI

Piccolo riscaldamentino alla chest press 10/8/6/4 40/60/80/90 kg (tutto pacco pesi )

Dip 8x8 BW rest 30" eseguite tutte le serie alla perfezione
                Panca piana 8x8 rest 30" 52 kg
                Croci 30° 8x8 rest 30" 8 kg a manubrio
                Curl bil ez 8x8 rest 30" 18 kg
                Panca scott 8x8 rest30" 18 kg

Alla fine ho fatto un pò di addome giusto un sei serie da 10 tanto per farlo.

Ragazzi una roba devastante ho sofferto come un cane caxxo.........
                Per bio avevi ragione dei 50 kg ma avevi torto se facevo la panca come primo ex, te lo avevo detto, mi conosco troppo bene.

Ora nel post wo aumento i cho infatti mi sparo 150 gr di riso anzichè 100-110 piu 100 gr di fesa di tacchino e goccio di evo.

Commenta

• zuse
                  Macumbico divinatore
                  • Oct 2010
                  • 13582
                  • 2,097
                  • 1,485
                  • White House
                  • Send PM

eh si sto gironda e' balordo

---------- Post added at 17:59:15 ---------- Previous post was at 17:58:40 ----------

se ti trovi bene magari nella settimana in cui ci alleniamo insieme ce lo spariamo

Commenta

• luca_skizzato91!
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2008
                    • 2723
                    • 168
                    • 420
                    • Alessandria
                    • Send PM

Eh vediamo zu magari la faccio ogni due mesi giusto come shock è veramente devastante, per non parlare dei tricipiti non mi muovevo/muovo più chissà domani che doms!!!!!!

Commenta

• zuse
                      Macumbico divinatore
                      • Oct 2010
                      • 13582
                      • 2,097
                      • 1,485
                      • White House
                      • Send PM

Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                      Eh vediamo zu magari la faccio ogni due mesi giusto come shock è veramente devastante, per non parlare dei tricipiti non mi muovevo/muovo più chissà domani che doms!!!!!!
                      dicembre gennaio....FEBBRAIO! perfetto, io verrei a meta'febbraio nella pale tua

Commenta

• luca_skizzato91!
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2008
                        • 2723
                        • 168
                        • 420
                        • Alessandria
                        • Send PM

Perfetto allora Tanto poi un ingresso me lo faccio anche io nella pale che hai detto tu vicino al galassia cosi almeno ci facciamo un altro wo e vedo com'è la situation..

Commenta

• bio33
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2010
                          • 1246
                          • 95
                          • 20
                          • trapani, sicilia
                          • Send PM

skizzat,o non ricordo cosa ti avevo detto per quanto rigurda la seguenza tra panca e dip...
                          IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• luca_skizzato91!
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2008
                            • 2723
                            • 168
                            • 420
                            • Alessandria
                            • Send PM

Niente ...mi avevi semplicemente detto che di panca avrei fatto 50 kg e io ti ho detto 60 kg ma alla fine è stato 52 kg perchè all'ultimo ho deciso di mettere le dip come primo ex visto che non lo avevo mai fatto e visto che le dip dopo la panca fatta in questa maniera non credo sarei riuscito a completare l'8x8 poi mai dire mai...Oggi ero carico ma devastato, il lavoro lattacido ti ammazza... chissà se si smuove qualcosa va...

Commenta

• Clark87
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2010
                              • 2185
                              • 341
                              • 665
                              • BRAAH CREW
                              • Send PM

ahaha ho sofferto come un cane rende l'idea speriamo porti buoni frutti cit

Commenta

• luca_skizzato91!
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2008
                                • 2723
                                • 168
                                • 420
                                • Alessandria
                                • Send PM

Speriamo...ma mi sa che lo tengo solo sta settimana è davvero devastante...la prossima magari mi alleno a sensazione tanto poi ho lo stacco forzato per una settimana che la pale chiude per le vacanze 10 gg...

Commenta

Working...
                                X