e allora magna di piu tanto stai bene!!
Il diario di ekans
Collapse
X
-
Workout di fretta
Trazioni supine: piramidale*+5kg---> devastante, l'ultima serie a cedimento.
Panca Max_50_50 e via di corsa a studiare.
Non saprei se tenere ancora questo schema per le trazioni o iniziare ad intensificare anche in vista del caldo, è un mese e mezzo che adotto questo schema su 62 trazioni totali e ho aumentato 5 kg in tutte le serie. Forse ci sta una fase di intensificazione sulla falsariga del Vo_bo o del mav 3.Last edited by ekans; 03-07-2012, 19:36:13.
Commenta
-
-
Workout B
Lento avanti
5@16 kg
4@26 kg
3@30 kg
3@36 kg
2x3@40 kg
2x2@45 kg
2x1@50 kg
1@55 kg
1@60 kg---> massimale tecnico
1@63 kg---> massimale tirato alla morte
Nonostante negli ultimi mesi abbia allenato il lento in monofrequenza, nonostante non abbia intensificato (l'ultimo allenamento prima del test è stato un 10x6x40 kg) e nonostante la progressione con cui mi sono allenato sia fallita, i 63 kg sono saliti. Buon risultato considerando che il mio PR era di 58 kg
Trazioni Prone: 5x4x76 kg.
Video del massimale di lento con 63 kg
Commenta
-
-
Workout C
Panca con fermo
3@48 kg
3@54 kg
3@58 kg
3@62 kg
3@66 kg
5x3@70 kg
Panca senza fermo: 1x80 kg, 1x82 kg, 1x84 kg---> non potendo fare board press la panca senza fermo (e senza rimbalzo) è un ottimo modo per condizionare muscolatura e SNC a carichi per me elevati.
Commenta
-
-
l'unico problema è che la panca senza femro è molto più difficile...la traettoria è un attimo perderla e abituarsi a movimenti errati
io e newman abbiamo avuto lo stesso problema
comunque sono d'accordo se ti filmi spesso e riesci a rimanere pulito e senza modifiche di traettoria
il fermo serve molto più ai bber che al pler
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggiol'unico problema è che la panca senza femro è molto più difficile...la traettoria è un attimo perderla e abituarsi a movimenti errati
io e newman abbiamo avuto lo stesso problema
comunque sono d'accordo se ti filmi spesso e riesci a rimanere pulito e senza modifiche di traettoria
il fermo serve molto più ai bber che al pler
Ciao Paul
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioCiao! Come procedono gli allenamenti? Buono i +5 kg sul max del lento
Commenta
-
-
direi che oltre 85% non andrei quasi mai...tranen in certe occasioni e in certi esercizi
Commenta
-
-
Workout A
Squat: 3x80, 3x90, 3x10, 2x3x105, 1x110, 1x115, 2x1x118 kg
Panca con fermo: doppie fino a 75 kg
Wokout B
Lento avanti: piramidale da 30 a 45 kg + serie di ritorno
Trazioni prone: 5x4x75 kg---> ho notato che sono molto debole in chiusura, solo in parte per il lento avanti che mi ha affaticato le spalle
Curl bil dritto: 6x30 kg, 12x30 kg.
Commenta
-
-
Sei passato da wo a volumi esagerati tipo Smolov a triple/singole?Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
I said he is the best at what HE does. Not at what I do.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da newman Visualizza MessaggioSei passato da wo a volumi esagerati tipo Smolov a triple/singole?
Commenta
-
-
Mah, così sui 2 piedi, se vuoi dare una bella "smossa" allo squat, io farei così:
1) accumulo shock: 2 allenamenti a settimana:
sett 1: 10x6x60%
sett 2: 15x4x65%
sett 3: 20x3x70%
2) transizione, sempre 2 allenamenti a settimana per 3 settimane: un semplice mav per trasformare il lavoro fatto (magari uno normale e uno con fermo in basso)
3) intensificazione: progressione di doppie e triple a carico fisso, con un carico giusto, da assimilare e macinare. Sempre 2 allenamenti a settimana, magari uno a rip più basse (2/3) e uno a rip più alte (4/6); oppure 3 allenamenti a settimana: 2 con la progressione intensa e uno di recupero e tecnico, per esempio con discesa e salita lenta, giusto qualche serie.
Se no puoi anche coniugare tutto senza fare una vera e propria distinzione tra volume e intensificazione.
I numeri alla fine sono numeri (io adesso sto avendo buoni risultati con un semplicissimo Faleev modificato), di certo se lo volessi sbloccare, non farei mai 1 solo allenamento alla settimana.Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
I said he is the best at what HE does. Not at what I do.
Commenta
-
Commenta