Originariamente Scritto da bio33
Visualizza Messaggio
Il diario di ekans
Collapse
X
-
-
-
alal fine possono venire della gran belel alzate anche senza arco
c'è chi è capace c' èchi per forza di cose no...
ricordo che esistono anche delle maglie fatte per chi non esegue l'arco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggioalal fine possono venire della gran belel alzate anche senza arco
c'è chi è capace c' èchi per forza di cose no...
ricordo che esistono anche delle maglie fatte per chi non esegue l'arco
riposto il video della panca, come vedi eseguo un bell'arco e non ho problemi ad addurre le scapole, solo che l'atteggiamento cifotico (che forse in parte ho ancora) mi ha penalizzato a livello di sviluppo del pettorale.
Last edited by ekans; 12-05-2012, 13:58:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioLa cifosi rallenta pesantemente lo sviluppo del pettorale, ne so qualcosa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiousa la presa con cui ti trovi bene..lascia perdere i cm..
Commenta
-
-
la panca va bene, allargherei leggermente la presa (tutti inizialmente si trovano meglio con una presa stretta, ma a lungo andare non è la strada migliore, solitamente), va bene anche 1 cm ogni qual volta te la senti
lo stacco non mi piace, il sedere alla partenza lo vedo pouttosto basso e le spalle sono sopra il bilanicere o forse forse prima
Commenta
-
-
piano piano, non c'è fretta
ah, riprenditi anche di profilo, che bisogna vedere se i gomiti rimangono sotto il bilanciere(nel variare lo stance può capitare di cambiare un pò il settaggio)
Commenta
-
Commenta