Originariamente Scritto da bio33
Visualizza Messaggio
Il diario di ekans
Collapse
X
-
-
-
esattamente, ma quelle serie legere influiscono im maniera forte su kg, velocità e tecnica delle serie allenanti...un metodo perfetto al pelo, non c'è che dire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioLe farmers walk consumano piu' di uno stacco. Ti vedo bene in foto.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza MessaggioDimenticavo di aggiungere che non ho più intenzione di aggiornare il diario ad ogni allenamento, magari passo una volta ogni tanto a postare i risultati che otterrò nei prossimi mesi di allenamento. Come sempre continuerò a seguire e commentare i diari di bio e di newman, al quale va un ringraziamento di cuore per avermi seguito nei mesi scorsi, dimostrando grande pazienza e disponibilità .
Mi permetto di fare solo 2 appunti sugli ultimi post.
- nel mav sono allenanti tutte le serie, non solo le ultime. Ricordati che dal 50% del max in su ogni carico è allenante, ciò che conta è COME lo sollevi (al massimo del controllo e del dinamismo). Detto questo un buon allenatore serve a correggere i difetti che ci sono sempre, ma per fermarsi in un mav le uniche cose necessarie sono molta, molta autocritica e severità con sè stessi (affanculo l'ego ).
- powerclean: anche se come lavoro è più completo di uno stacco lo stress è minore, perchè minore è il carico utilizzato. Indipendentemente da questo, per fare un buon powerclean devi saper fare un buono stacco.
In bocca al lupo, passerò ogni tanto a buttare l'occhio.Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
I said he is the best at what HE does. Not at what I do.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da newman Visualizza MessaggioBravo, buona forma e miglioramenti. E grazie del ringraziamento.
Mi permetto di fare solo 2 appunti sugli ultimi post.
- nel mav sono allenanti tutte le serie, non solo le ultime. Ricordati che dal 50% del max in su ogni carico è allenante, ciò che conta è COME lo sollevi (al massimo del controllo e del dinamismo). Detto questo un buon allenatore serve a correggere i difetti che ci sono sempre, ma per fermarsi in un mav le uniche cose necessarie sono molta, molta autocritica e severità con sè stessi (affanculo l'ego ).
- powerclean: anche se come lavoro è più completo di uno stacco lo stress è minore, perchè minore è il carico utilizzato. Indipendentemente da questo, per fare un buon powerclean devi saper fare un buono stacco.
In bocca al lupo, passerò ogni tanto a buttare l'occhio.
-Tenere a bada l'ego è una cosa abbastanza difficile (non per nulla l'ho imparato dopo 6 mesi di allenamenti e a mie spese), e oltre a questo ogni tanto può capitare un errore di valutazione, specie se ci si sta allenando con carichi che non si erano mai raggiunti prima. Sia chiaro che non è mia intenzione abbandonare per sempre mav e simili, ma una programmazione a carico fisso ci voleva e ogni tanto ci sta
-Spero di riuscire ad imparare bene il p.c., dato il minor stress potrei beneficiare sia di una maggiore completezza di lavoro che di una maggiore possibilità di frequenza.
Grazie per l'incoraggiamento, in bocca a lupo anche a te per la gara
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
mi sembrava che lo poggiavi su un ripiano, vicino a dove poggievi il bilanciere per lo squat...in questo modo anche il lento lo filmi, no?
comprsre un trepiedi per un cellulare m sembrs un pò troppo, poi fai tu
Commenta
-
Commenta