If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Con questo caldo senza condizionatore è impossibile. Nel mio garage si superano i 40 gradi e rischio un infarto...Devo abbandonare i wo per una settimana.
Infatti in questa settimana c'è un caldo micidiale, con il condizionatore ci si allena meglio ed in modo più confortevole. Mi è costato 350 euro ma ne vale la pena ed è una bella bestia (12000 btu), se hai liquidità magari per l'anno prossimo ti consiglio di acquistarne uno perchè ne vale la pena .
Nel curl pendolo prova i 16 la prossima volta. E' un esercizio in cui secondo me vale la pena buttarci su 1 paio di kg ogni tanto, senza aspettare di finire tranquillamente le serie. Almeno, a me fa questo effetto: ogni volta che ci butto su 1 paio di kg alla cieca riesco sempre a chiudere (si parla di una volta al mese ).
Nel curl pendolo prova i 16 la prossima volta. E' un esercizio in cui secondo me vale la pena buttarci su 1 paio di kg ogni tanto, senza aspettare di finire tranquillamente le serie. Almeno, a me fa questo effetto: ogni volta che ci butto su 1 paio di kg alla cieca riesco sempre a chiudere (si parla di una volta al mese ).
considera che faccio sempre 2 tipi di curl, il 5x5 ed il 4x6 pendolo. Nel 5x5 aumento quasi sempre di mezzo kg, dici di provare comunque ad aumentare a 16 kg il pendolo ?
WO 3
Panca piana con fermo 1"
3@50
3@54
3@58
3@62
3@66.
stasera ho fatto stacco e lento rispettivamente in mav2 e in mav 5, nello stacco sono arrivato a 120 kg partendo da 88, mentre nel lento sono arrivato a 42 kg partendo da 32 ma non ho eseguito l'ultima rip. Ero un pò meno in forma oggi.
Non sono andato avanti con l'allenamento in quanto alle 3 ho la sveglia .
Squat
3@62
3@66
3@70
3@74
3@78
3@82
3@86
3@90
3x2@90---> Lo squat procede bene, anche se non credo di poter fare aumenti di 4 kg. Dovremmo procedere in modo più graduale.
Panca con fermo 1"
5@50
5@52
...
5@60.
Squat con discesa 4" e fermo in basso 2"
5x6@40 kg
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta