Ma infatti era un modo di dire, non ho intenzione di comprarlo sul serio, al max torno a fare video immondi .
Il diario di ekans
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza MessaggioMa infatti era un modo di dire, non ho intenzione di comprarlo sul serio, al max torno a fare video immondi .
Commenta
-
-
Allenamento iper breve
Squat
5x5@94 kg--->il 5x5 ha dato abbastanza, in 3 mesi ho aumentato il carico allenante di 16 kg, e il massimale di una ventina di kg abbondante.
Trazioni supine (BW 69 kg compresi scarpe e vestiti)
3@bw
3@bw
3@bw+4 kg
3@bw+8 kg
3@bw+12 kg
3@bw+16 kg--->tranquille, ho eliminato il curl, così da ora in avanti mi sfondo di trazioni .
In generale le cose non vanno molto bene: ho perso 1-2 kg di peso, pian pianino sto tornando ad essere HP-20. Se a questa programmazione avessi unito un regime alimentare decente i carichi forse sarebbero migliori, per cui credo di essere obbligato a mettere un pò di massa e pormi obiettivi a breve-lungo termine anche da questo punto di vista e non solo con i carichi. Non mi dispiacerebbe diventare HP in un paio di anni.
Commenta
-
-
Workout D
Lenti avanti: 5@26, 5@30, 4@35, 3@40, 2@45, 1@50, 1@50, 1@55, 1@58---> i 60 sono falliti per un pelo, così ho caricato 58 kg e sono saliti (anche se non sono stati facili ). Penso di avere 59 di massimale. Nonostante alleni il lento 1xweek, per giunta con un volume bassino, la mia forza in questo esercizio non è diminuita se non di un paio di kg al massimo.
Trazioni supine: 5x2@bw+15 kg--->facili facili.
Stacco da terra con salita fino al ginocchio di 4": 4x60, 4x65, 4x70---> questo metodo è una bomba per eseguire uno stacco perfetto, da quando non sculo più però sento molto i quadricipiti, mentre prima sentivo i femorali.
Stacco normale: 2x75, 2x85, 2x90.Last edited by ekans; 09-05-2012, 20:15:40.
Commenta
-
-
Ricordati di tenere sempre il peso sui talloni e di spingere coi piedi. Dovresti sentire le parti giuste.Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
I said he is the best at what HE does. Not at what I do.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggiorieccolo!
Commenta
-
-
-
Sì, ho risposto adesso.Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
I said he is the best at what HE does. Not at what I do.
Commenta
-
-
Workout A
Panca piana con fermo al petto 1": 7x5x50 kg + board press 2x3x65 kg----> Adesso che ho ripreso la forza di prima posso reinserire il fermo, il problema è che mi toglie circa 12 kg di carico. Ho mandato un messaggio ad Ado spiegandogli la situazione e mi ha detto che ho un "deficit di massa" su petto e spalle, per questo patisco molto il fermo. Mi ha anche consigliato a fine allenamento di fare un pò di board press con carichi "alti".
Squat: 4x8x81 kg---> Peso leggero ma fatica immonda.
L-sit: 3x10"
Defaticamento + decompressioneLast edited by ekans; 11-05-2012, 19:53:01.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggiocome mai dovevi riprendere la forza di prima? ti sei fermato?
Commenta
-
-
mhm...se ti allenavi bene con il lento, la panca migliorava sicuro
ma dai, in 6 mesi qualcosa di buonosocuramente ne è uscito...aspetta solo di riprendere lo schema motorio
Commenta
-
Commenta