If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sul condizionatore non mi esprimo , per il resto non pensare a tirare, pensa alle 2 regoline che devi sempre seguire e vedrai che migliori senza che manco te ne accorgi. Gli allenamenti sofferti, sotto stanchezza sono i più produttivi.
Hai mai provato ad allenarti in pieno agosto quando fuori ci sono 40 gradi e dove ti alleni anche di più ?
Squat
3x3@80 kg
1@84 kg
1@88 kg
1@92 kg---> mi sto abituando bene alla nuova tecnica, sento che entro breve potrò tornare ad allenarmi con i vecchi pesi.
Panca con fermo 1"
6x3@66 kg---> ultima rip più lenta del solito, comprensibile considerando il periodo di scarico.
Box squat
1x6@50 kg
2x5@60 kg---> Fare il fermo mi ha limitato molto in questo esercizio, 2 serie in meno di quanto avrei dovuto fare con questo peso. Comunque ho scalato di 10 kg e ho fatto le altre 2 rimanenti.
Trazioni prone + supine
prone: 4x4@bw+5.8 kg
supine: 1x4@bw+5.8 kg--->la corda pesa 800 grammi per cui ho rettificato il peso del sovraccarico per il resto sono venute poche serie ma non mi lamento considerando che le ho eseguite come ultimo esercizio. Non ho potuto fare video in quanto nel bel mezzo di una ripresa si è strafottuto lo schermo del cellulare, spero di cavarmela con poco per la riparazione altrimenti sono veramente fregato.
---------- Post added 13-07-2011 at 00:10:27 ---------- Previous post was 12-07-2011 at 10:22:24 ----------
Settimana prossima fatti una settimana con la scheda mav vecchia (diciamo che è 1 settimana di ricondizionamento/preparazione), poi ti mando quella evoluta.
Occhio che non era quello l'allenamento che dovevi fare.
lo schermo del cell solitamente non costa poco, ti converrebbe prenderlo nuovo...
@bio
il cell l'ho comprato su internet, adesso provvedo a stampare la fattura che mi avevano inviato via e-mail e glie la consegno al centro assistenza :P spero di cavarmela senza spendere nulla.
direi di si ma non alla lettera, il programma di ado inizia con il max_75_50, mentre io ho iniziato partendo direttamente dal secondo miniciclo. Adesso comunque ho concluso il tutto mi rimangono 2 allenamenti per completare la settimana di ricondizionamento e si inizia con qualcosa di nuovo.
Mi piacciono le sue linee guida, le reputo molto interessanti per il sottoscritto. Quello che conta, a mio avviso, è la velocità...la concentrica deve essere una fucilata.
Stacco da terra
1x5@88 kg
1x5@90 kg
......
1x5@102 kg---> mi aspettavo di meno visto il caldo, troppo volume rende molto poco in queste condizioni cmq.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta