Bella!
Molti diranno, ma chi è sto qua, altri ma guarda chi si rivede.
Mi alleno ancora, anzi non ho mai smesso, ma negli anni ho tirato il freno per svariati motivi : lavoro, matrimonio, figlia, 2 ernie bastarde....l'età
Beh, voglio riprendermi.
Attualmente sono così :
Altezza : 1.74
Peso : 78kg
%BF : lasciamo perdere...
Anzianità d'allenamento : 14 anni
E' noto, almeno lo era, che ho un patrimonio genetico penoso, tutto su di me non funziona. Nonostante questo ci metto sempre l'anima su dieta e allenamento. Nulla di grave, vuol solo dire che ai successi ci brindo molto di più
Attualmente sto seguendo una metabolica, più diretta su di una cheto...visto che di carbo neanche l'ombra. Ho terminato la fase di valutazione e sono nella terza settimana.
Resa assurda, stavo già bene.
Sono super natural da anni, in passato, quasi 10 anni ormai, feci qualcosa (diciamo così dai...), ormai solo con le forze della natura.
Questa è la mia dieta :
COLAZIONE
Proteine in polvere 80% 40gr
Parmiaggiano 15gr
Arachidi Tostate 60gr
SPUNTINO
Tonno all'Olio di Oliva 156gr
Noci 40gr
SPUNTINO POST ALLENAMENTO
Bevanda con 24gr di proteine, 38gr di carboidrati (maltodestrine), 6gr di grassi
PRANZO
LATTUGA
Olio EVO 10gr
Uova 240gr (4 media misura)
SPUNTINO
Mandorle Secche 30gr
Sgombro al Naturale
Cena
Manzo (hamburger, ossi buchi, tagli "scelti" ) 300-400gr
Lattuga
Olio EVO 20gr
SPUNTINO
Pro in polvere 40gr
Olio EVO 20gr
Integrazione : ACL, L-Tirosina, Omega3, BCAA prese nei momenti giusti
Mediamente la dieta sta sui 2800-3000kcal, ciò dipende dal tipo di carne che mangio.
la percentuale è 60% grassi - 30% proteine (di cui 210gr di grassi e 276gr di proteine, i carbo diretti 38gr, indiretti 20gr)
Nel diario scriverò tutto, soprattutto i trucchi imparati in anni di allenamento, consulenze, preparazioni, ect.ect.
A breve illustro anche l'allenamento.
Molti diranno, ma chi è sto qua, altri ma guarda chi si rivede.
Mi alleno ancora, anzi non ho mai smesso, ma negli anni ho tirato il freno per svariati motivi : lavoro, matrimonio, figlia, 2 ernie bastarde....l'età
Beh, voglio riprendermi.
Attualmente sono così :
Altezza : 1.74
Peso : 78kg
%BF : lasciamo perdere...
Anzianità d'allenamento : 14 anni
E' noto, almeno lo era, che ho un patrimonio genetico penoso, tutto su di me non funziona. Nonostante questo ci metto sempre l'anima su dieta e allenamento. Nulla di grave, vuol solo dire che ai successi ci brindo molto di più
Attualmente sto seguendo una metabolica, più diretta su di una cheto...visto che di carbo neanche l'ombra. Ho terminato la fase di valutazione e sono nella terza settimana.
Resa assurda, stavo già bene.
Sono super natural da anni, in passato, quasi 10 anni ormai, feci qualcosa (diciamo così dai...), ormai solo con le forze della natura.
Questa è la mia dieta :
COLAZIONE
Proteine in polvere 80% 40gr
Parmiaggiano 15gr
Arachidi Tostate 60gr
SPUNTINO
Tonno all'Olio di Oliva 156gr
Noci 40gr
SPUNTINO POST ALLENAMENTO
Bevanda con 24gr di proteine, 38gr di carboidrati (maltodestrine), 6gr di grassi
PRANZO
LATTUGA
Olio EVO 10gr
Uova 240gr (4 media misura)
SPUNTINO
Mandorle Secche 30gr
Sgombro al Naturale
Cena
Manzo (hamburger, ossi buchi, tagli "scelti" ) 300-400gr
Lattuga
Olio EVO 20gr
SPUNTINO
Pro in polvere 40gr
Olio EVO 20gr
Integrazione : ACL, L-Tirosina, Omega3, BCAA prese nei momenti giusti
Mediamente la dieta sta sui 2800-3000kcal, ciò dipende dal tipo di carne che mangio.
la percentuale è 60% grassi - 30% proteine (di cui 210gr di grassi e 276gr di proteine, i carbo diretti 38gr, indiretti 20gr)
Nel diario scriverò tutto, soprattutto i trucchi imparati in anni di allenamento, consulenze, preparazioni, ect.ect.
A breve illustro anche l'allenamento.
Commenta