E cosi inzio anch io il diario...per cercare il salto di qualità ! * > BiSy 99<*

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bisy999
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 203
    • 1
    • 0
    • Send PM

    E cosi inzio anch io il diario...per cercare il salto di qualità ! * > BiSy 99<*

    Salve a tutti raga, innanzitutto mi presento, ho 22 anni e faccio questo "sport da circa 2 anni".
    Inizialmente(circa il primo anno) decisi di iniziare palestra per tonificare un pò il corpo e smaltire quel poco di grasso quà e là che avevo...non avevo obiettivi esagerati, volevo semplicemente migliorarmi. In passato ho fatto comunqe vari sport (calcio, nuoto) ma senza mai seguire nessun tipo di alimentazione..piano piano ho inziato a capirci qualcosa,a mangiare con più cognizione limitando al minimo dolci e cibi elaborati..e i riusltati non sono tardati.

    Nell'ultimo anno ho seguito la classica dieta da palestra, con i vari spuntini, privilegiando cibi magri e proteici, alternando periodi di sola palestra ad altri con pesi e cardio(15-20 min).
    Ora però è giunto il momento di cercare quel qualcosa in più, e per questo ho deciso di condividere con voi le mie esperienze, per vedere i miglioramenti che riuscirò a fare da qui in avanti.
    Eta:22
    Altezza: 184cm
    Peso: 81 Kg
    Bf: 12-13%(Stima)

    Foto:

    10/07/11
    http://imageshack.us/photo/my-images/148/backkqp.jpg/
    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.







    Veniamo alla dieta che andrò a seguire è la seguente:



    Colazione
    300 Ml Latte Ps
    30 Gr Pro.