e se lascio così per provare come rispondo con 1 allenamento settimanale senza richiami? anche perchè poi ho le trazioni l'ultimo giorno
Il Diario Di Ongel...con costanza e determinazione!
Collapse
X
-
-
non vorrei che poi ti inbatti in squilibri, dato che la mono di per se è squilibrata verso certi gruppi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggionon vorrei che poi ti inbatti in squilibri, dato che la mono di per se è squilibrata verso certi gruppi
Commenta
-
-
dipende
ma si, si potrebbe provare
così come si potrebbe provare una routine da folli...ma magari più in la xD
è praticamente una mono, solo che in ogni wo alleni tutti i gruppi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggiodipende
ma si, si potrebbe provare
così come si potrebbe provare una routine da folli...ma magari più in la xD
è praticamente una mono, solo che in ogni wo alleni tutti i gruppi
Commenta
-
-
l'ultima scheda l'ho fatta appositamente più voluminosa
sapevo che saremmo passati a qualcosa di più intenso...si chiama programmazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggiol'ultima scheda l'ho fatta appositamente più voluminosa
sapevo che saremmo passati a qualcosa di più intenso...si chiama programmazione
Commenta
-
-
ongel, che fine hai fatto? aggiorna un pò
con il proramma sulle trazioni di quante rip hai aumentato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggioongel, che fine hai fatto? aggiorna un pò
con il proramma sulle trazioni di quante rip hai aumentato?
devo dire che con la monofrequenza sto aumentando su tutti i fronti, ora vorrei ripassare a fare un ciclo di forza tra un mesetto e poi monofrequenza alternando media e alta intensità che dici?
Commenta
-
-
certo ongel, certo
se ti da buoni risultati perchè cambiare strada?
per cercare un pò di forza possiamo passare ai piramidali 12-10-8-6-4+12-10-8-6-4...solo che devi considerare le prime 2 serie come dei semplici "ramp" quasi come una parte del riscaldamento da tenere leggeri...le serie più tirate sono le 8-6-4...considerando il doppio piramidale tocchiame 6serie "tirate" che unite ai complementari penso che si crea un buon volume di qualità
se l'hai presente, ricorda vagamente il 2xlom...solo che qui si lavora a rip più alte, e le serie leggere sono quelle a rip più alte
ah, il carico variabile a seconda di quello che senti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggiocerto ongel, certo
se ti da buoni risultati perchè cambiare strada?
per cercare un pò di forza possiamo passare ai piramidali 12-10-8-6-4+12-10-8-6-4...solo che devi considerare le prime 2 serie come dei semplici "ramp" quasi come una parte del riscaldamento da tenere leggeri...le serie più tirate sono le 8-6-4...considerando il doppio piramidale tocchiame 6serie "tirate" che unite ai complementari penso che si crea un buon volume di qualità
se l'hai presente, ricorda vagamente il 2xlom...solo che qui si lavora a rip più alte, e le serie leggere sono quelle a rip più alte
ah, il carico variabile a seconda di quello che senti
avrei una domanda, visto che sto lavorando e la sera faccio sempre tardi, praticamente la mattina salto sempre lo spuntino faccio direttamente colazione e mi alleno, il problema è trovare qualche compromesso per evitare di rimanere senza benzina o compromettere la crescita muscolare per il poco sonno... cosa mi consigli?
Commenta
-
-
niente di particolare ongel
per i deltoidi vai di lento avanti, alzate frontali, alzate a 90°,anche alzate laterali...ma tutti tranne il lento sono da usare con kg bassi e rip alte
per i bicipiti è intramontabile il curl su panca inclinata
per la dieta, tranquillo, se salti lo spuntino cerca di recuperare durante la giornata, magari con colazione e pranzo un pò più abbondanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggioniente di particolare ongel
per i deltoidi vai di lento avanti, alzate frontali, alzate a 90°,anche alzate laterali...ma tutti tranne il lento sono da usare con kg bassi e rip alte
per i bicipiti è intramontabile il curl su panca inclinata
per la dieta, tranquillo, se salti lo spuntino cerca di recuperare durante la giornata, magari con colazione e pranzo un pò più abbondanti
Commenta
-
-
-
bene! finalmente posso tornare a scrivere sul forum dopo un'estate lavorativa, attualmente seguo questa scheda:
giornata a
panca piana manubri 4 4 6 8 10 120''
panca 45 bilanciere 4x6 90''
croci panca 30°3x6-50%max 60''
pectoral machine 3x12 50''
french press 10 8 6 4 90''
kickback2manubri simultaneo ss push down fune 3x8+8 90''
dip tra panche+peso 3x12 60''
giornata b
panca hiperextension 3x10+10+10(strip..ultima serie a crorpo libeo) 60''
rem manubrio 3x5-50%max 90''
trazioni p prona ss lat presa inversa 3xmax+8 90''
rowing machine 12 10 8 6 60''
curl bilanciere ez 3x6 90''
manubri p a martello in piedi 3x5-50%max 90''
curl al cavo singolo 3x12 50''
giornata c
leg curl seduto 3x10 60''
leg curl sdraiato 4x6 60''
leg extension 3x12 60''
hack squat 6 6 6 90''
squat 4 4 4 120''
serie gigante x2 90''
squat 6
sitting calf 10
polpacci alla pressa 25
giornata d
alzate laterali stripping 3x6+6+6 60''
tirate al mento 3x5 90''
alzate frontali p a martello simultaneo 3x8 60''
lento manubri 3x6-50%max rip 90''
alzate a 90 ai cavi 3x8 50''
french press ai cavi in piedi 4x6 60''
push down singolo ss panca presa stretta 3x12+5 90''
sto pensando per la prossima scheda di inserire un richiamo per i deltoidi e di intensificare un pò il tutto che dici bio? consigli?
Commenta
-
Commenta