If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il Diario Di Ongel...con costanza e determinazione!
i carichi non sono male, mi sa però che c'è un problema per lo stacco dato che è 5kg in meno rispetto allo squat...capisco che lo stacco è più pesante a 5rip ma solitamente nei massimali tra uno e l'altro c'è una differenza di 20kg minimo
i carichi non sono male, mi sa però che c'è un problema per lo stacco dato che è 5kg in meno rispetto allo squat...capisco che lo stacco è più pesante a 5rip ma solitamente nei massimali tra uno e l'altro c'è una differenza di 20kg minimo
lo stacco evito il carico al massimo x la schiena...ho abbastanza paura...per il resto io ti chiedevo fisicamente cosa ne pensi? sono indietro per il periodo di allenamento?
anche io ho iperlordosi, e riesco a staccare 150kg senza nessun problema alla schiena
se tu fai tutto bene, con tecnica corretta, a meno chè non hai seri problemi alla lordosi, puoi caricare anche qui...ecco perchè rompo sempre con i video
anche io ho iperlordosi, e riesco a staccare 150kg senza nessun problema alla schiena
se tu fai tutto bene, con tecnica corretta, a meno chè non hai seri problemi alla lordosi, puoi caricare anche qui...ecco perchè rompo sempre con i video
e poi no hai problemi con lo squat?
si con lo squat ogni tanto sento tirare nella zona lombare
prima carica il video su you tube...poi copi il link nell'icona "inserisci video" che c'è nella barra degli strumenti quando scrivi un messaggio
è semplicissimo, più temo richiede invece che you tube carichi tutto il video
mi sembra che tieni i piedi sopra la panca...toglili assolutamente, vanno ben saldi a terra
poi lo sfiori il petto con il bilanciere o ti fermi prima?
perchè sembra che non arrivi nemmeno al livello del viso...e poi prima di partire cerchi di rimbalzare, invece devi restare più fermo possibile durante il fermo e non scendere(anche se leggerissimamente) con il bilanciere per di partire
mi sembra che tieni i piedi sopra la panca...toglili assolutamente, vanno ben saldi a terra
poi lo sfiori il petto con il bilanciere o ti fermi prima?
perchè sembra che non arrivi nemmeno al livello del viso...e poi prima di partire cerchi di rimbalzare, invece devi restare più fermo possibile durante il fermo e non scendere(anche se leggerissimamente) con il bilanciere per di partire
si scendo a 2 cm dal petto...mi fermo 3 secondi e riparto....in che senso dici rimbalzo? comunque i piedi sono per terra non li tengo sulla panca
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta