Il Diario Di Ongel...con costanza e determinazione!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ongel Visualizza Messaggiosi ci sono...però farei davvero tantissime serie così
lo so, infatti per la prossima settimana ti farò sapere i pesi di partenza
comunque non ci sono i dischi da 45 cm di diametro...ho dovuto mettere un rialzo sotto il bilanciere...ci sono dei dischi simili a questi gommati
[ATTACH=CONFIG]115468[/ATTACH]l'importante è che l'altezza del bilancoere sia regolamentare..., stessa altezza per l'hack squat mi raccomando
Commenta
-
-
di quanto deve essere l'altezza?
Commenta
-
-
la metà del bilanciere(non il sotto) si trova a 22,5cm da terra(la metà di 45cm appunto)
Commenta
-
-
ok...
per il military press...in piedi giusto?
Commenta
-
-
-
ALLENAMENTO 1°SETTIMANA MAV5
-d
military mav5+3x3 1@30 - 2@35 - 3@40 - 4@45 - 5@50 - 6@53 | 3x53
lento avanti seduto fermo 1" 4x8 - 70 kg
squat negativa 4" 5x5 - 83 kg
distensioni dietro nuca 3x10 - 1@12 - 2@10 - 2@10
crunch 6x6
Commenta
-
-
ok...come ti è sembrata la scheda? puoi fare di più, senti che il volume e intensità sono bassi?
---------- Post added at 01:26:20 ---------- Previous post was at 01:24:03 ----------
ah il lento da seduto ha il fermo in chiusura...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggiook...come ti è sembrata la scheda? puoi fare di più, senti che il volume e intensità sono bassi?
---------- Post added at 01:26:20 ---------- Previous post was at 01:24:03 ----------
ah il lento da seduto ha il fermo in chiusura...
Commenta
-
-
-
ALLENAMENTO 3° SETTIMANA MAV5
-b
squat mav5 stavolta non ho contato le serie sono arrivato fino al peso di 93 kg
hack squat fermo 3" 4x3 180 kg pressa
leg extension 3x6 - 90 kg
panca stretta 4x6 - 65 kg
crunch 3x15 con sovraccarico 20 kg
-c
stacco mav5+3x3 serie finale 87
trazioni maxseriex5rip - 5 serie
rematore manubrio 4x8 - @28-26
panca (o inclinata) fermo 3" 6x3 1@72 - 2@72 - 3@62 - 4@62 - 5@62 - 6@62
bicipiti pendolo 4x6 1@35 - 2@35 - 3@35 - 4@35
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggioottimo
quanto ti manca?visto che ho fatto anche una settimana di scarico...almeno recupero con una settimana di mav in più
Commenta
-
-
ok ma quanto ti manca al termine della scheda?
alla fine 6 settimane poi diventano monotoni se la scheda non ti piace...se invece vuoi tenerla un pò di più non andare oltre i 2mesi o poco più, dovresti periodizzare
Commenta
-
-
2 settimane per finire...devo dire che è un pò stressante...nel senso montare, smontare i bilancierila prossima scheda cosa mi consigli? vorrei magari fare una scheda da bb per aumentare ancora di massa...puntare sul petto e sulle spalle ovviamente anche altri gruppi muscolari...xò questi sono quelli più indietro
Commenta
-
Commenta