Il Diario Di Ongel...con costanza e determinazione!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bio33
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2010
    • 1246
    • 95
    • 20
    • trapani, sicilia
    • Send PM

dico che la french press larga ti mangia i gomiti...per il resto ti ho già detto, non mi sembra un caso così "grave" ma se vuoi togli i mono solo ai tricipiti per un pò
    IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• ongel
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2011
      • 176
      • 7
      • 0
      • Send PM

capisco allora mi consigli qualcosa per stimolare il fascio esterno? che posso eseguire in pendolo?
      IL MIO DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/threads/293434-Il-Diario-Di-Ongel...con-costanza-e-determinazione!

Commenta

• bio33
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2010
        • 1246
        • 95
        • 20
        • trapani, sicilia
        • Send PM

io farei
        french + diamond
        french+ kick back

se nel french hai qualche problemino ai tendini dei gomiti, passa al bilanciere ez o (ancora meglio) usa i manubri
        IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• ongel
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2011
          • 176
          • 7
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggio
          io farei
          french + diamond
          french+ kick back

se nel french hai qualche problemino ai tendini dei gomiti, passa al bilanciere ez o (ancora meglio) usa i manubri
          già uso il bilanciere EZ allora passo ai manubri
          IL MIO DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/threads/293434-Il-Diario-Di-Ongel...con-costanza-e-determinazione!

Commenta

• ongel
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2011
            • 176
            • 7
            • 0
            • Send PM

sto finendo anche la 4 settimana, le spalle forse si stanno smuovendo ma non vorrei che sia solo richiamo di sangue, un'altra cosa, ho paura che adesso che abbasso le kcal (ora sono intorno alle 3700 kcal) e il sangue non verrà più pompato nelle fibre tramite allenamento ne rimarrà qualcosa di muscolo facendo solo pompaggio?

bio che ne dici nella prossima di provare una classica di bbing con volume simile a questa?

Commenta

• bio33
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2010
              • 1246
              • 95
              • 20
              • trapani, sicilia
              • Send PM

ci stavo pensando...che le spalle si smuovino un pò è normale, con questi metodi si va a colpo sicuro
              sto cercando di fare qualcosa in mezza full, o quasi...vediamo che ne pensi

non ti sentire in colpa se una scheda che ti faccio non ti piace! se vuoi fare mono, dillo! (ma non te lo consiglio propio perchè secondo me ci perderesti molto, rispondi bene a wo del genere)
              lo schema della panca come va?

ho in mente anche un bello schemino sulle trazioni...le devi aumentare!!!
              IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• ongel
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2011
                • 176
                • 7
                • 0
                • Send PM

ci stavo pensando...che le spalle si smuovino un pò è normale, con questi metodi si va a colpo sicuro
                sto cercando di fare qualcosa in mezza full, o quasi...vediamo che ne pensi

non ti sentire in colpa se una scheda che ti faccio non ti piace! se vuoi fare mono, dillo! (ma non te lo consiglio propio perchè secondo me ci perderesti molto, rispondi bene a wo del genere)
                lo schema della panca come va?

ho in mente anche un bello schemino sulle trazioni...le devi aumentare!!!
                no non mi sento in colpa, vorrei solo trovare la strada giusta per crescere almeno seguendomi cerco di trovare la cosa migliore, però in mono volevo vedere come rispondevo, allenando a cedimento

ora come ora il petto alto lo vedo scarso e il deltoide posteriore, vorrei anche aggiungere qualcosa sul trapezio cmq poi metto le foto a fine delle 9 settimane così valuti, la panca và su che è un piacere

Commenta

• bio33
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2010
                  • 1246
                  • 95
                  • 20
                  • trapani, sicilia
                  • Send PM

che il petto alto sia meno sviluppato è normale, tra lento e panca il petto è colpito in totale, anche l'alto...non penso che mettendo panca inclinata cambi qualcosa

ora devo studiare un p òla scheda, perchè con lo schemino che ti vorrei fare di trazioni non so cosa succede se si passa a una mezza full...vedremo

---------- Post added at 04:27:07 ---------- Previous post was at 03:18:33 ----------

quante rip massime fai con le trazioni supine?
                  IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• ongel
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2011
                    • 176
                    • 7
                    • 0
                    • Send PM

che il petto alto sia meno sviluppato è normale, tra lento e panca il petto è colpito in totale, anche l'alto...non penso che mettendo panca inclinata cambi qualcosa

ora devo studiare un p òla scheda, perchè con lo schemino che ti vorrei fare di trazioni non so cosa succede se si passa a una mezza full...vedremo

---------- Post added at 04:27:07 ---------- Previous post was at 03:18:33 ----------

quante rip massime fai con le trazioni supine?

penso 7-8 ma per i deltoidi posteriori e il trapezio? si può inserire qlkosa? o magari anche per i tricipiti come mi mettevi prima i 4x10 e queste cose qui a cedimento magari

Commenta

• bio33
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2010
                      • 1246
                      • 95
                      • 20
                      • trapani, sicilia
                      • Send PM

il cedimento te lo sconsiglio a priori, giusto l'utlima serie su muscoli piccoli e pochi kg ci può stare come nelle braccia
                      ma fare deltoidi o trapezio a cedimento non te lo consiglio propio...

ok, allora penso di farti fare qualcosa in mezza full, però le trazioni le esegui ogni giorno, altrimenti il programma non ci sta, e sarebbe un peccato...

qualcosa come:

panca
                      panca
                      trazioni
                      dip
                      tricipiti

squat
                      stacchi
                      trazioni
                      compl dorso
                      curl

è possibile eseguira su 4wo settimanali?

---------- Post added at 00:25:12 ---------- Previous post was at 00:24:11 ----------

ah, la prossima volta esegui un massimale di rip di trazioni supine...vai a cedimento ovviamente
                      IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• ongel
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2011
                        • 176
                        • 7
                        • 0
                        • Send PM

il cedimento te lo sconsiglio a priori, giusto l'utlima serie su muscoli piccoli e pochi kg ci può stare come nelle braccia
                        ma fare deltoidi o trapezio a cedimento non te lo consiglio propio...

ok, allora penso di farti fare qualcosa in mezza full, però le trazioni le esegui ogni giorno, altrimenti il programma non ci sta, e sarebbe un peccato...

qualcosa come:

panca
                        panca
                        trazioni
                        dip
                        tricipiti

squat
                        stacchi
                        trazioni
                        compl dorso
                        curl

è possibile eseguira su 4wo settimanali?

---------- Post added at 00:25:12 ---------- Previous post was at 00:24:11 ----------

ah, la prossima volta esegui un massimale di rip di trazioni supine...vai a cedimento ovviamente
                        si proverò a fare il massimale e ti dico quante ne riesco a fare

cmq ho notato una cosa, con il pump sulle braccia quando non le alleno per almeno 3 giorni non c'è più perfusione di sangue e si sgonfiano, se bio anche tu mi hai spiegato che il pump non ti fà crescere ma cmq richiamare sangue, dici che è corretto continuare a fare pump se il mio obiettivo e farle lievitare le braccia?

Commenta

• bio33
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2010
                          • 1246
                          • 95
                          • 20
                          • trapani, sicilia
                          • Send PM

penso che ti aiuta, sopratutto a te che di trazioni sei abbastanza debole...
                          poi se vuoi provare a non fare curl e basarci completamente sulle trazioni e rematore, si può fare
                          IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• ongel
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2011
                            • 176
                            • 7
                            • 0
                            • Send PM

penso che ti aiuta, sopratutto a te che di trazioni sei abbastanza debole...
                            poi se vuoi provare a non fare curl e basarci completamente sulle trazioni e rematore, si può fare
                            ma pensi davvero che una mono a cedimento mi farebbe perdere colpi? noto che c'è gente che si allena solo così, sfinisce per bene un giorno il gruppo muscolare ed appare abbastanza bene

Commenta

• bio33
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2010
                              • 1246
                              • 95
                              • 20
                              • trapani, sicilia
                              • Send PM

ma puoi fare 4wo settimanali? altrimetni quella scheda non si può fare

---------- Post added at 15:09:20 ---------- Previous post was at 15:08:08 ----------

Originariamente Scritto da ongel Visualizza Messaggio
                              ma pensi davvero che una mono a cedimento mi farebbe perdere colpi? noto che c'è gente che si allena solo così, sfinisce per bene un giorno il gruppo muscolare ed appare abbastanza bene
                              si, penso che sia totalmente inutile
                              e se c'è gente che si allena ogni giorno a cedimento muscolare, e diventa grossa...vorrei conoscerla
                              IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• ongel
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2011
                                • 176
                                • 7
                                • 0
                                • Send PM

si posso fare 4 wo

no aspetta io non intendevo ogni giorno, ma il classico schema petto-trcps , dorso-bcps, gambe, spalle a cedimento una volta a settimana un gruppo muscolare, la classica mono, dici di no?

Commenta

Working...
                                X