dico che la french press larga ti mangia i gomiti...per il resto ti ho già detto, non mi sembra un caso così "grave" ma se vuoi togli i mono solo ai tricipiti per un pò
Il Diario Di Ongel...con costanza e determinazione!
Collapse
X
-
-
capisco allora mi consigli qualcosa per stimolare il fascio esterno? che posso eseguire in pendolo?
Commenta
-
-
io farei
french + diamond
french+ kick back
se nel french hai qualche problemino ai tendini dei gomiti, passa al bilanciere ez o (ancora meglio) usa i manubri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggioio farei
french + diamond
french+ kick back
se nel french hai qualche problemino ai tendini dei gomiti, passa al bilanciere ez o (ancora meglio) usa i manubri
Commenta
-
-
sto finendo anche la 4 settimana, le spalle forse si stanno smuovendo ma non vorrei che sia solo richiamo di sangue, un'altra cosa, ho paura che adesso che abbasso le kcal (ora sono intorno alle 3700 kcal) e il sangue non verrà più pompato nelle fibre tramite allenamento ne rimarrà qualcosa di muscolo facendo solo pompaggio?
bio che ne dici nella prossima di provare una classica di bbing con volume simile a questa?
Commenta
-
-
ci stavo pensando...che le spalle si smuovino un pò è normale, con questi metodi si va a colpo sicuro
sto cercando di fare qualcosa in mezza full, o quasi...vediamo che ne pensi
non ti sentire in colpa se una scheda che ti faccio non ti piace! se vuoi fare mono, dillo! (ma non te lo consiglio propio perchè secondo me ci perderesti molto, rispondi bene a wo del genere)
lo schema della panca come va?
ho in mente anche un bello schemino sulle trazioni...le devi aumentare!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggioci stavo pensando...che le spalle si smuovino un pò è normale, con questi metodi si va a colpo sicuro
sto cercando di fare qualcosa in mezza full, o quasi...vediamo che ne pensi
non ti sentire in colpa se una scheda che ti faccio non ti piace! se vuoi fare mono, dillo! (ma non te lo consiglio propio perchè secondo me ci perderesti molto, rispondi bene a wo del genere)
lo schema della panca come va?
ho in mente anche un bello schemino sulle trazioni...le devi aumentare!!!
ora come ora il petto alto lo vedo scarso e il deltoide posteriore, vorrei anche aggiungere qualcosa sul trapezio cmq poi metto le foto a fine delle 9 settimane così valuti, la panca và su che è un piacere
Commenta
-
-
che il petto alto sia meno sviluppato è normale, tra lento e panca il petto è colpito in totale, anche l'alto...non penso che mettendo panca inclinata cambi qualcosa
ora devo studiare un p òla scheda, perchè con lo schemino che ti vorrei fare di trazioni non so cosa succede se si passa a una mezza full...vedremo
---------- Post added at 04:27:07 ---------- Previous post was at 03:18:33 ----------
quante rip massime fai con le trazioni supine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggioche il petto alto sia meno sviluppato è normale, tra lento e panca il petto è colpito in totale, anche l'alto...non penso che mettendo panca inclinata cambi qualcosa
ora devo studiare un p òla scheda, perchè con lo schemino che ti vorrei fare di trazioni non so cosa succede se si passa a una mezza full...vedremo
---------- Post added at 04:27:07 ---------- Previous post was at 03:18:33 ----------
quante rip massime fai con le trazioni supine?
penso 7-8 ma per i deltoidi posteriori e il trapezio? si può inserire qlkosa? o magari anche per i tricipiti come mi mettevi prima i 4x10 e queste cose qui a cedimento magari
Commenta
-
-
il cedimento te lo sconsiglio a priori, giusto l'utlima serie su muscoli piccoli e pochi kg ci può stare come nelle braccia
ma fare deltoidi o trapezio a cedimento non te lo consiglio propio...
ok, allora penso di farti fare qualcosa in mezza full, però le trazioni le esegui ogni giorno, altrimenti il programma non ci sta, e sarebbe un peccato...
qualcosa come:
panca
panca
trazioni
dip
tricipiti
squat
stacchi
trazioni
compl dorso
curl
è possibile eseguira su 4wo settimanali?
---------- Post added at 00:25:12 ---------- Previous post was at 00:24:11 ----------
ah, la prossima volta esegui un massimale di rip di trazioni supine...vai a cedimento ovviamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggioil cedimento te lo sconsiglio a priori, giusto l'utlima serie su muscoli piccoli e pochi kg ci può stare come nelle braccia
ma fare deltoidi o trapezio a cedimento non te lo consiglio propio...
ok, allora penso di farti fare qualcosa in mezza full, però le trazioni le esegui ogni giorno, altrimenti il programma non ci sta, e sarebbe un peccato...
qualcosa come:
panca
panca
trazioni
dip
tricipiti
squat
stacchi
trazioni
compl dorso
curl
è possibile eseguira su 4wo settimanali?
---------- Post added at 00:25:12 ---------- Previous post was at 00:24:11 ----------
ah, la prossima volta esegui un massimale di rip di trazioni supine...vai a cedimento ovviamente
cmq ho notato una cosa, con il pump sulle braccia quando non le alleno per almeno 3 giorni non c'è più perfusione di sangue e si sgonfiano, se bio anche tu mi hai spiegato che il pump non ti fà crescere ma cmq richiamare sangue, dici che è corretto continuare a fare pump se il mio obiettivo e farle lievitare le braccia?
Commenta
-
-
penso che ti aiuta, sopratutto a te che di trazioni sei abbastanza debole...
poi se vuoi provare a non fare curl e basarci completamente sulle trazioni e rematore, si può fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggiopenso che ti aiuta, sopratutto a te che di trazioni sei abbastanza debole...
poi se vuoi provare a non fare curl e basarci completamente sulle trazioni e rematore, si può fare
Commenta
-
-
ma puoi fare 4wo settimanali? altrimetni quella scheda non si può fare
---------- Post added at 15:09:20 ---------- Previous post was at 15:08:08 ----------
Originariamente Scritto da ongel Visualizza Messaggioma pensi davvero che una mono a cedimento mi farebbe perdere colpi? noto che c'è gente che si allena solo così, sfinisce per bene un giorno il gruppo muscolare ed appare abbastanza bene
e se c'è gente che si allena ogni giorno a cedimento muscolare, e diventa grossa...vorrei conoscerla
Commenta
-
-
si posso fare 4 wo
no aspetta io non intendevo ogni giorno, ma il classico schema petto-trcps , dorso-bcps, gambe, spalle a cedimento una volta a settimana un gruppo muscolare, la classica mono, dici di no?
Commenta
-
Commenta