Originariamente Scritto da bio33
Visualizza Messaggio
Il Diario Di Ongel...con costanza e determinazione!
Collapse
X
-
-
-
ti ho scritto i kg nel post della scheda
fermo in isometria vuol dire che devi eseguire 3" di fermo, rimanendo immmobile, ma nello stesso tempo devi spingere con i piedi verso il basso
Commenta
-
-
benissimo ho capitoora mi manca una settimana per concludere il mav...dal 1 aprile comincio la nuova scheda
Commenta
-
-
la nuova scheda tienila 6settimane
se non cresci con volume e intesità del genere c'è da mettersi le mani nei capelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggiola nuova scheda tienila 6settimane
se non cresci con volume e intesità del genere c'è da mettersi le mani nei capellisperiamo di non doverci mettere le mani ai capelli
Commenta
-
-
nel caso, se vuoi, puoi fare del lavoro a pendolo o isocinetico per le braccia per fare lavori più pump
---------- Post added at 01:12:48 ---------- Previous post was at 01:07:38 ----------
ora il petto lo lavori solo con panca-dip e lento avanti (in piedi ovviamente) ma non la panca inclinata...
dato che la panca a quanto pare non ha dato notevoli risultati, direi di darci sotto con le dip, è un compl pesante ora non più leggero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggionel caso, se vuoi, puoi fare del lavoro a pendolo o isocinetico per le braccia per fare lavori più pump
---------- Post added at 01:12:48 ---------- Previous post was at 01:07:38 ----------
ora il petto lo lavori solo con panca-dip e lento avanti (in piedi ovviamente) ma non la panca inclinata...
dato che la panca a quanto pare non ha dato notevoli risultati, direi di darci sotto con le dip, è un compl pesante ora non più leggero
Commenta
-
-
sabato sarà l'ultimo giorno della vecchia scheda...
oggi cosa strana, dopo il primo esercizio (mav5 stacchi) sentivo parecchia stanchezza...a fine allenamento ero proprio stanco...mi sn seduto un pò e bevuto dopo 5 minuti mi è passato tutto...non è che sn magari in sovrallenamento?
Commenta
-
-
se mangi bene e dormi abbastanza è moooolto difficile sovrallenarsi
capitano wo scarichi, traquillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggiose mangi bene e dormi abbastanza è moooolto difficile sovrallenarsi
capitano wo scarichi, traquillo
Commenta
-
-
-
1° SETTIMANA
A)
squat 6x3x 70% @87kg
leg press 4-5x10-8 @180 kg
panca mav5 con ritorno da 56kg fino a 72kg e ritorno
trazioni sup max_75_50_50 - 1@8 - 2@6 - 3@4 - 4@4
addome 4x10
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggioehi, allora come va?
1° SETTIMANA
B)
STT mav5 con ritorno da 60 kg a 80 kg
lento a fasi da 40 kg fino a 55 kg
stacco fino ginocchio 6x50kg+ 4x5@60kg
bicipiti 3x10 - alternato su panca 45° @ 14 kg
polpacci 6x10 - 200 kg sulla pressa
ho bisogno di qualche risposta:
1) nello STT il fermo in isometria deve essere fatto sotto il ginocchio quando salgo...oppure fermarmi sopra il ginocchio per 3''?
2) nello stacco fino al ginocchio c'è scritto 6x50kg sono serie o reps? cioè sono 6 serie da quanto? o solo 6 reps?
nello stacco con il fermo in isometria sentivo una pensantezza a livello lombare...dopo 10 minuti è passata
Commenta
-
-
nello STT il fermo in isometria è alla partenza, ancora prima di sollevare il bilanciere, 3sec mentre spingi con le gambe come a voler sollevare il bilanciere MA SENZA sollevarlo...tu cuoce letteralmente
il 6x50 dello stacco(ovviamente stacco regular,non STT) fino ginocchio vuol dire 6rip@50kg...
normale l'affaticamento dei lombari
nel mav dello STT di quanti kg fai i salti?
comunque mi chiedevo come andava la tua condizione fisica, dato che l'ultima volta dicevi di essere affaticato...
Commenta
-
Commenta