Diario di Red

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Red Sonja
    Bodyweb Member
    • Mar 2010
    • 4
    • 5
    • 7
    • Send PM

Diario di Red

Buongiorno!
    Sarà perchè stanotte non ho potuto dormire, ma in realtà è da un pò che mi gira in testa l'idea di scrivere cosa combino...
    Per colpa del lavoro sto perdendo un pò il ritmo degli allenamenti...x ora mantenuti quasi regolarmente, ma...che fatica!!!
    Così ho pensato: magari se scrivo un diario riesco a motivarmi
    Quindi, eccomi qui.Proviamo...
    I can resist everything except temptation...
  • pippoman
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 432
    • 29
    • 52
    • Milano dintorni
    • Send PM

Posta u tuoi dati, allenamento e alimentazione
    (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯) pĨ¶þÖ'§ ÐÌÃя¥ (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯)

Commenta

• Red Sonja
      Bodyweb Member
      • Mar 2010
      • 4
      • 5
      • 7
      • Send PM

Ciao Pippo
      Grazie x essere passato.
      Unici dati noti e certi: 33 anni, donna...peso ed altezza sono vaghi nella mia mente:50-55 kg?160 cm?forse???
      Per l'alimentazione...diciamo che pur sapendo come dovrei mangiare non sempre riesco ad avere la giusta forza di volontà...ricordi uno dei pochi dati certi...donna
      Per l'allenamento sono fortunata ed ho una persona veramente valida che ci pensa...
      Ora scappo in palestra...petto.
      A dopo

---------- Post added at 23:44:57 ---------- Previous post was at 10:23:22 ----------

Peccato che la palestra sia chiusa...avrei proprio bisogno di sfogarmi!!!
      Questa giornata è partita male dall'inizio...una c****o di telefonata di lavoro alle 5:30...e finisce con un'altra pessima telefonata di lavoro alle 23...fai dei bei respiri profondi, conta fino a 1.000...
      L'allenamento è andato...non è stato il migliore...non sono riuscita a fare cardio...ma ho mantenuto i pesi:
      croci 8 kg
      spinte con manubri panca inclinata 14 kg
      pullover 12 kg
      e x finire un pò di addome...poi 4 chiacchiere con un'amica...pranzo...e pomeriggio/sera di totale relax...fino ad ora
      Speriamo che tutto si risolva x il meglio e domani...schiena...mi piace!!!

Commenta

• Il_Monatto
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2009
        • 482
        • 47
        • 19
        • Sicilia
        • Send PM

sonia mi segno pure io...e ti avverto...quando la maggior parte degli utenti leggerà il tuo unico dato certo....affollerà il tuo diario......

partiamo con i consigli: per tenere qui un buon diario e sopratutto ricevere i nostri prezioni consigli () dovresti scrivere allenemento e almeno una linea guida della dieta che segui....inizia a postare come ti alimenti giorno per giorno...e vediamo come va... (naturalmente tutto questo se non hai una dieta ben definita). Stessa cosa per l'allenamento. X ultimo cerca di scrivere nel primo post almeno i tuoi dati di partenza...cosi poi ti verrà piu facile, più avanti, vedere se hai fatto qualche miglioramento...alla fine per questo servono i diari oltre alla motivazione...

In bocca al lupo e spero che il tuo percorso ti regali le maggior soddisfazioni possibili...
        .....mai una gioia......

Commenta

• Red Sonja
          Bodyweb Member
          • Mar 2010
          • 4
          • 5
          • 7
          • Send PM

Giornata decisamente troppo pesante e stressante anche oggi...e non sono riuscita nemmeno ad allenarmi!
          Maledizione, o x il lavoro o xchè non sto bene ma in questo periodo non riesco a gestire le cose come vorrei!
          Per quel che riguarda l'alimentazione oggi più o meno è andata:
          albumi e mela stamattina, spuntino con proteine e pane integrale, tonno-pomodori-insalata-mozzarella-gallette di riso a pranzo...spuntino pome saltato ...cena con petti di pollo-passato di verdura-mela, e tra poco proteine pre-nanna...
          Ok, lo ammetto, dopo la mela stasera un piccolo dolce sgarro...
          Ancora non sono al 100%...appena mi rimetto in sesto del tutto mi devo assolutamente dare una regolata.
          Intanto domani vediamo di recuperare l'allenamento di oggi e di farlo x bene.

---------- Post added at 23:36:11 ---------- Previous post was at 23:28:23 ----------

Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
          sonia mi segno pure io...e ti avverto...quando la maggior parte degli utenti leggerà il tuo unico dato certo....affollerà il tuo diario......

partiamo con i consigli: per tenere qui un buon diario e sopratutto ricevere i nostri prezioni consigli () dovresti scrivere allenemento e almeno una linea guida della dieta che segui....inizia a postare come ti alimenti giorno per giorno...e vediamo come va... (naturalmente tutto questo se non hai una dieta ben definita). Stessa cosa per l'allenamento. X ultimo cerca di scrivere nel primo post almeno i tuoi dati di partenza...cosi poi ti verrà piu facile, più avanti, vedere se hai fatto qualche miglioramento...alla fine per questo servono i diari oltre alla motivazione...

In bocca al lupo e spero che il tuo percorso ti regali le maggior soddisfazioni possibili...
          Ciao!!! Gabri, giusto?

---------- Post added 15-03-2011 at 04:47:39 ---------- Previous post was 14-03-2011 at 23:36:11 ----------

...il riposo è fondamentale...sì, certo...se questo mal di denti mi molla giuro che riposo mooooolto volentieri

Commenta

• Il_Monatto
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2009
            • 482
            • 47
            • 19
            • Sicilia
            • Send PM

si si gabri......cmq l'alimentazione mi sembra corretta per quanto riguarda la scelta degli alimenti....certo le grammature sono importanti ma non mi sembri una tipa ke quando dice petto di pollo se nè magnato un kilo......

Cmq i momenti no capitano....fatti passare sto mal di denti e poi si torna a spingere ed a rilassarsi in pale...
            .....mai una gioia......

Commenta

• Red Sonja
              Bodyweb Member
              • Mar 2010
              • 4
              • 5
              • 7
              • Send PM

Buongiorno!
              Bene, finalmente ieri sono riuscita a tornare in palestra...
              Schiena:
              sollevamenti alla macchina, pulldown (20 kg), lat dietro (30 kg), rematore con bilanciere (35 kg)
              Addome
              Cardio 20 minuti
              La voglia di allenarmi c'era, e la concentrazione anche...
              Magari non sto ancora benissimo ma l'importante è riprendere!
              Per quel che riguarda l'alimentazione: colazione albumi , no spuntino di metà mattina causa lavoro , pranzo pollo-insalatona(tonno, pomodori, lattuga, mozzarella)-gallette, spuntino proteine-mela, cena pollo-minestrone-mela-piccolo dolce sgarro , pre-nanna (FAME!!!!)proteine-mela....
              Non va bene Devo cercare di togliere la frutta di sera...mi piace troppo ma mi gonfia lo stomaco...è che mi tolgo un pochino la voglia di dolce e buono..., la colazione così non va, potrei provare con dei fiocchi d'avena???, e poi c'è quella piccola dolcezza a cui non riesco a rinunciare...
              Oggi spalle-tricipiti.

Commenta

• Il_Monatto
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2009
                • 482
                • 47
                • 19
                • Sicilia
                • Send PM

certo red ke la mattina puoi fare i fiocchi...anzi te li consiglio assolutamente..sono una delle fonti di carbo migliori....io fossi in te non mi preoccuperei troppo dello sgarretto la sera...fai così...inizia a togliero 1 volta ogni 2 giorni...e vedrai ke prima o poi riuscirai....

x la frutta la sera sono d'accordo...anche io da quando l'ho eliminata dopo i pasti mi sento sicuramente meno gonfio....purtroppo è la conseguenza della fermentazione....
                .....mai una gioia......

Commenta

• paolino87
                  NoPainNoGain
                  • Nov 2008
                  • 4989
                  • 269
                  • 263
                  • Como
                  • Send PM

Ciao,
                  mi segno anche io!
                  Comunque non esagerare con i fiocchi d'avena che potrebbero dare problemi di gonfiore!

La frutta la toglierei la sera dato che è una fonte di cho!Togliendo i carbo la sera potresti avere problemi di sonno dovuti al fatto che querst'ultimi favoriscono il rilascio della seratonina che concilia il sonno!

Commenta

• Red Sonja
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2010
                    • 4
                    • 5
                    • 7
                    • Send PM

Buonasera
                    Ciao,
                    mi segno anche io!
                    Ciao Paolino!
                    Ciao Gabri!
                    Grazie ad entrambi x i consigli, appena ho tempo andrò a comprare i fiocchi d'avena, poi vi dirò come mi trovo...inoltre proverò a fare come mi ha suggerito Gabri sia per lo sgarretto che con la frutta serale...un giorno sì uno no
                    Workout di ieri: spalle-tricipiti
                    SPALLE:...deboluccia
                    alzate leterali ss spinte con manubri (4 kg)
                    alzate frontali (4 kg) ss spinte alla macchina (20 kg)
                    TRICIPITI:
                    push down (25 kg)
                    push down laterale al cavo alto (6,25 kg)
                    CARDIO: 30 minuti
                    Oggi riposo.
                    Domani...gambe

Commenta

• Hedric
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2008
                      • 1
                      • 2
                      • 0
                      • Milano
                      • Send PM

Ciao!!!!
                      devo farti i complimenti per i tuoi allenamenti e la costanza a perseguire la dieta adatta al lavoro sodo in palestra, molte ragazze che vengono ad allenarsi in palestra da me se li sognano i tuoi pesi!!!!!, continua cosi che vai bene!!!!! ciauz!!!!!

Commenta

• Red Sonja
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2010
                        • 4
                        • 5
                        • 7
                        • Send PM

Buonasera!
                        Hedric
                        Ciao!!!!
                        devo farti i complimenti per i tuoi allenamenti e la costanza a perseguire la dieta adatta al lavoro sodo in palestra, molte ragazze che vengono ad allenarsi in palestra da me se li sognano i tuoi pesi!!!!!, continua cosi che vai bene!!!!! ciauz!!!!!

Grazie Antonino...ci si prova

Workout di oggi: gambe e recupero bicipiti
                        GAMBE:
                        leg extension (40 kg)
                        squat alla multipower (40 kg)
                        leg curl (22,5 kg)
                        iperextension
                        BICIPITI: saltati l'altro giorno...facciamo almeno un esercizio, dai...
                        curl manubri (6 kg-ultima 8 kg)
                        Non ero nella mia palestra, quindi non so quanto siano attendibili i pesi.
                        Detto questo, è andata bene, avevo voglia di scaricarmi dopo un giorno di riposo.

Per quel che riguarda l'alimentazione in questi giorni non mangio come al mio solito perchè sono fuori casa, ma cerco di non esagerare con i carboidrati e di mantenere la giusta quota di proteine:
                        colazione: albumi, gallette, marmellata
                        spuntino: ????
                        pranzo: carne o pesce (oggi zuppa di pesce, ieri mezzo pollo allo spiedo), verdura, gallette
                        spuntino: ???? salta o proteine-mela-dolcetti
                        cena: vedi pranzo
                        Così fino a lunedì quando rientro alla base
                        Domani: petto...se sarà possibile

Commenta

• Il_Monatto
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2009
                          • 482
                          • 47
                          • 19
                          • Sicilia
                          • Send PM

dai red...capita che quando si è fuori casa non si puo fare quello che si vuole...cmq se riesci ad allenarti gia fai un ottimo lavoro....(zuppa di pesce...mmmm)
                          .....mai una gioia......

Commenta

• karikal
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2010
                            • 3
                            • 3
                            • 0
                            • sicily
                            • Send PM

ciao red,mi segno ankio il tuo diario

Commenta

• paolino87
                              NoPainNoGain
                              • Nov 2008
                              • 4989
                              • 269
                              • 263
                              • Como
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Red Sonja Visualizza Messaggio
                              Buonasera!

Grazie Antonino...ci si prova

Workout di oggi: gambe e recupero bicipiti
                              GAMBE:
                              leg extension (40 kg)
                              squat alla multipower (40 kg)
                              leg curl (22,5 kg)
                              iperextension
                              BICIPITI: saltati l'altro giorno...facciamo almeno un esercizio, dai...
                              curl manubri (6 kg-ultima 8 kg)
                              Non ero nella mia palestra, quindi non so quanto siano attendibili i pesi.
                              Detto questo, è andata bene, avevo voglia di scaricarmi dopo un giorno di riposo.

Per quel che riguarda l'alimentazione in questi giorni non mangio come al mio solito perchè sono fuori casa, ma cerco di non esagerare con i carboidrati e di mantenere la giusta quota di proteine:
                              colazione: albumi, gallette, marmellata
                              spuntino: ????
                              pranzo: carne o pesce (oggi zuppa di pesce, ieri mezzo pollo allo spiedo), verdura, gallette
                              spuntino: ???? salta o proteine-mela-dolcetti
                              cena: vedi pranzo
                              Così fino a lunedì quando rientro alla base
                              Domani: petto...se sarà possibile

Ottimo,
                              comunque fà bene al fisico cambiare alimenti!
                              Anche se sgarri qualche giorno và benissimo..

Appena riesci conferma i tuoi dati che all'inizio erano incerti

Commenta

Working...
                              X