Originariamente Scritto da Red Sonja
Visualizza Messaggio
Diario di Red
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioovviamente riposo assoluto.......mi raccomando
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggiose puoi vai dal fisioterapistaI can resist everything except temptation...
Commenta
-
-
Ciao siamo tutti sopravvissuti alla Pasqua...ora si ricominciaIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Ciao a tutti!
Il dolore x fortuna è passato dopo 2 giorni veramente difficili...sarà stato merito della cioccolata??!!
Oggi x sicurezza comunque non ho fatto pesi ma solo cardio ed addominali, ma da domani si riprende a pieno regime!
Intanto dopo le abbuffate di questi 2-3 giorni sono tornata alla solita alimentazione, mela serale compresa, ma cos'è una mela rispetto ad una colomba??????
A domaniI can resist everything except temptation...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiocerto difficile passare dalla colomba e dalla cioccolata........alla melaNon mi fu mai dato di vedere
un animale in cordoglio di se.
L'uccelletto cadrà morto di gelo dal ramo
senza avere mai provato pietà
per se stesso.
Commenta
-
-
io quest'anno ho fatto strage di pastiere...che l'anno scorso nemmeno mi piacevanoIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggioio quest'anno ho fatto strage di pastiere...che l'anno scorso nemmeno mi piacevano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiobuona la pastiera napoletana.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Ho capito, mi sa che sono l'unica che non ha mai assaggiato la pastiera napoletana, è che non amo molto i canditi...ma se tutti dite che è buona dovrò assaggiarla...magari meglio dopo l'estate
Oggi con l'alimentazione tutto ok...ancora mela serale, ma va bene...
Mi sono allenata un pò troppo tardi x i miei gusti, in ogni modo sessione SCHIENA - ADDOME portata a casa.
Domani cena fuori...ma come si fà a rispettare una dieta così??????!!!!! Vedrò di contenere i danni: ci sarà chi si mangia la pizza e chi NO
'notte...Last edited by Red Sonja; 28-04-2011, 02:17:03.I can resist everything except temptation...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Red Sonja Visualizza MessaggioHo capito, mi sa che sono l'unica che non ha mai assaggiato la pastiera napoletana, è che non amo molto i canditi...ma se tutti dite che è buona dovrò assaggiarla...magari meglio dopo l'estate
Oggi con l'alimentazione tutto ok...ancora mela serale, ma va bene...
Mi sono allenata un pò troppo tardi x i miei gusti, in ogni modo sessione SCHIENA - ADDOME portata a casa.
Domani cena fuori...ma come si fà a rispettare una dieta così??????!!!!! Vedrò di contenere i danni: ci sarà chi si mangia la pizza e chi NO
'notte........mai una gioia......
Commenta
-
Commenta