Diario di Red

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Red Sonja
    Bodyweb Member
    • Mar 2010
    • 4
    • 5
    • 7
    • Send PM

Buongiorno!
    Ricapitoliamo:
    MARTEDI'
    riposo
    forzato. Non sono riuscita ad allenarmi.Ho finito tardi di lavorare e poi mi aspettava un'Amica.
    L'alimentazione è andata bene fino alla cena...carne, verdura alla griglia e pane arabo...

MERCOLEDI'
    gambe
    alle 20:00...fatte con la massima energia che ho trovato dentro di me dopo 12 ore di lavoro: leg curl singolo (20 kg), stacco alla rumena (28 kg), affondi alla MP (10kg), defaticamento.
    L'alimentazione mi sembra sia stata regolare, almeno...è proprio vero che ormai ho una certa età e non mi ricordo cosa ho fatto il giorno prima

GIOVEDI'
    spalle
    : distensioni/alzate laterali SS (2+2kg ), alzate frontali (4+4kg), distensioni alla macchina (20 kg), alzate laterali (4+4kg)
    bicipiti: curl su panca inclinata (6+6kg), hammer curl (6+6kg), curl concentrato (6kg...ultima serie qualche ripetizione con 8kg)
    addome
    cardio
    Ieri con il mangiare ho un pò esagerato: fino allo spuntino di metà mattina tutto ok, ma poi PRANZO FUORI . Ho solo assaggiato 2 tortelli ed un boccone di pasta al ragout (anche chi era con me li ha"solo"assaggiati...), tagliata di circa 3 etti, verdura, un pezzo di pane e per finire un paio di biscotti fatti in casa. C.I.A.O.
    Spuntino saltato (e dove lo mettevo?????!!!!), cena tranquilla ma dopo cena è scattata la voglia di dolce contenuta, per modo di dire, con qualche caramella non dietetica.

Bene, dopo questo post così noioso credo non mi leggerò più nemmeno io.

---------- Post added at 21:50:51 ---------- Previous post was at 08:20:29 ----------

Oggi pressione sotto i piedi...è stata dura arrivare a sera...quindi niente allenamento, ma recupero domani
    I can resist everything except temptation...

Commenta

• Red Sonja
      Bodyweb Member
      • Mar 2010
      • 4
      • 5
      • 7
      • Send PM

Come detto ieri mi sono allenata, ma in compagnia quindi ho fatto tricipiti e richiamo bicipiti...petto spostato ad oggi
      tricipiti: distensioni al cavo alto con fune (20kg), tricipiti ai cavi (25kg)
      bicipiti: curl concentrato (8kg), hammer curl (8kg...ultima serie meno ripetizioni, non ce ne stavano più )
      cardio
      P.S. lo so, 2 esercizi x gruppo muscolare (6 serie totali) sono un pò pochine, ma chi era con me non voleva fare un terzo esercizio e così mi sono adattata...
      Ho saltato lo spuntino di metà mattina ed ho pranzato tardi x cui ho saltato anche le proteine di metà pomeriggio che proprio non mi andavano...ma gli anacardi me li sono mangiati ugualmente buoniiiiii
      Oggi finalmente ho dormito un pò di più, colazione ok, ora sistemo un paio di cose e poi palestra.
      Last edited by Red Sonja; 05-06-2011, 11:15:55.
      I can resist everything except temptation...

Commenta

Working...
      X