If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
esattamente, se pensi ad alzare il bilanciere interpreti l'esercizio male
ma il problema è che prima dovresti imaprare lo schema motorio, poi "le seghe mentali" per farti spingere meglio, le fai tue dopo
è strano, alle prime serie il movimento va benino, ma esegui uno strano movimento del sedere prima di inziare la chiusura(quando il bilanciere è più o meno alle ginocchia)
movimento che poi, con kg più alti si evidenzia di più e nasce una sculata, leggera, ma c'è
lavoraci, pian piano migliori
se senti di alzare leggerissimamente il sedere per spingere meglio, puoi farlo
oggi secondo work vo_BO
6x2 stacco da terra@82kg (speriamo bene)
Panca piana 6x3@74kg tutto ok
trazioni max seriex4ripet ( ho eseguito 9 serie nelle ultime mi sono rotto, prima stavo sul minuto poi 30 secondi nelle ultime 15 secondi perchè non mi stancavo) non posso mettere un sovraccarico???
curl bilanciere 5x5@26 ok
per le trazioni è intule dminuire il recupero, dovevi lasciere un recupero costante e piuttosto eseguire 10 serie e scrivere che ne avresti potuto eseguire altre 5, ma ti annoiava o non avevi tempo
direi di cambiare ed eseguire max serie x5-6rip...fai in modo di non scendere sotto le 6 serie
per il sovraccarico mi sembra un pò presto, ma si potrebbe fare sempre qualcosa
---------- Post added at 15:05:11 ---------- Previous post was at 14:59:48 ----------
lo stacco è sempre quello, iperstendi le gambe prima di chiudere l'alzata
il problema non sta tanto nella partenza, ma nel passaggio al ginocchio
hai misurato l'altezza del bilanciere? la metà della sua larghezza dovrebbe essere a 25cm
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta