Diario Jin
Collapse
X
-
-
-
la dieta warrior continua, oggi con una mega sgarro.
Pasto serale:
fettina di tacchino
2 zucchine
3 pomodori
panelle e patatine fritte con un pò di maionese
pizza
amaro
180g di nippon al cioccolato
Domani meglio tornare a regime
---------- Post added at 23:48:36 ---------- Previous post was at 02:13:11 ----------
work1
Good morning 5x10 fino a 46kg
Squat 5x5@80+mav3@112kg
Panca mav3 isocinetico fino a 84kg
Lento mav5 fino 52kg
Abs
Panca un pò fiacca, squat praticamente ho lavorato con il mio massimale e ripetuto i 112kg per altre 2 serie per essere sicuro di padroneggiare il peso.
IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
work2
panca e stacco ( stacco interrotto per dolore nella zona dorsale)
corsa nel tardo pomeriggio,tanto sto alla grande che ***** me ne frega
work3
squat
good morning
panca
lento
abs
Dolore diminuito, mi posso allenare. Squat forse più tecnico ma meno veloce, la corsa di ieri si è fatta sentire nelle gambe, in generale un pò stanco. Adesso due giorni di mare e riposo, lunedi si riparte
IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
per chi mi segue è giusto dire che per un bel pò non potrò allenarmi, ho un ernia paraombelicale quindi niente sforzi fino all'operazione che penso sia prevista per settembre, i tempi di recupero per tornare ad allenarsi sono di 3 mesi, quindi prevedo un ritorno a Gennaio.
Un vero peccato, mi sono divertito molto allenandomi e per me che lo faccio da quando avevo 16 anche con schede pure sbagliate,anche tutto in 4x8 è veramente un duro colpo...il mio errore è stato chiedere troppo al mio corpo, non nel senso che non potevo fare di più, potevo fare eccome, ma dovevo avere più rispetto dei segnali che mi mandava, come la fatica che sentivo ultimamente, alcuni infortuni un pò bruschi...la necessità di dormire che era aumentata negli ultimi giorni. Per il momento non sembra nulla di grave, a detta del medico è una punta d'ernia. Ringrazio in particolare bio e newman, sono riusciti a farmi fare squat fino a 112kg per uno che aveva un massimale di 90kg tutto sbilanciato è stato un grande passo, ancora ora è viva la voglia di rompere il culo a bio IN ALLENAMENTO ma dovrò trattenere questa mia foga, fin quando non starò di nuovo bene. La tecnica è fondamentale ma come la potenza è nulla senza controllo, posso dire con certezza che la tecnica è nulla se non si usa la testa...l'infortunio è solo ed esclusivamente colpa mia. Cmq non penso di star lontano dal forum, continuerò a postare regolarmente.IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
jin, non ci sei riuscito con un bel pò di tempo di vantaggio, secondo te riesci a raggiungermi stando 3 mesi fermo?
secondo me rimani lontano pure se io mi fermo per un anno
p.s
riprenditi presto che, ripeto, sei stato fortunato a beccarti qualcosa del genere, immaginati qualcos'altro
allenati ancora e magari in massa MI FAI IL CULO
Commenta
-
-
Ciao jin!!scusa se mi intrometto cosi..innanzitutto mi dispiace davvero tanto per questo problema non da poco..ti auguro una veloce guarigione..seconda cosa volevo chiederti da cosa è stata dovuta principalemnte quest ernia?perche un mio amico ha la stessa cosa mi sembra di capire e cosi volevo saperne un pò di più,sempre se posso permettermi..grazie mille!
Commenta
-
-
quando fai panca squat e stacchi da terra, stai in apnea per essere più compatto, quando ho fatto presumo lo squat con carico esagerato rispetto ai miei attuali livelli di froza, ho preso aria sono andato su sforzando poi di nuovo e di nuovo ancora,ha portato ad un progressivo indebolimento della parete addominale, con aumento della pressione intraddominale e una piccola fuori uscita di viscere chiamata nel mio caso punta d'ernia poichè non grave, a seconda della fuori uscita la gravità aumenta. Bastava mi allenassi con un carico che gestivo bene e non tirato al limite del cedimento. Cmq è dovuto ad un grosso sforzo e si è pure predisposti, magari c'è chi sforzi enormi e non avrà mai nulla.
---------- Post added at 17:16:59 ---------- Previous post was at 17:14:14 ----------
cmq nel work3 del 5 luglio già mi sentivo questa pallina, ma mi sono allenato lo stesso...i medici dicono che continuando a sforzare l'indebolimento è sempre maggiore e quindi l'ernia aumenta e l'unica soluzione è l'operazione. Quindi per adesso non mi alleno o cmq non sforzo la parete addominale per evitare un peggioramento del'ernia, se rimane piccola è più facile da operare.IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggioquando fai panca squat e stacchi da terra, stai in apnea per essere più compatto, quando ho fatto presumo lo squat con carico esagerato rispetto ai miei attuali livelli di froza, ho preso aria sono andato su sforzando poi di nuovo e di nuovo ancora,ha portato ad un progressivo indebolimento della parete addominale, con aumento della pressione intraddominale e una piccola fuori uscita di viscere chiamata nel mio caso punta d'ernia poichè non grave, a seconda della fuori uscita la gravità aumenta. Bastava mi allenassi con un carico che gestivo bene e non tirato al limite del cedimento. Cmq è dovuto ad un grosso sforzo e si è pure predisposti, magari c'è chi sforzi enormi e non avrà mai nulla.
Commenta
-
-
si cercherò di portarla avanti, oggi faro qualche esercizio con una mia cara amica, vediamo che ne esce fuori, sicuramente incremento il testosterone in automaticoIL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggioah, se si fa esercizo con l'amica i video sono obbligatori xd
---------- Post added at 15:35:39 ---------- Previous post was at 15:34:20 ----------
Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggiosi cercherò di portarla avanti, oggi faro qualche esercizio con una mia cara amica, vediamo che ne esce fuori, sicuramente incremento il testosterone in automatico
Commenta
-
-
sognateveli i video
l'alimentazione è davvero importante, ma devi capire bene come farla, quali sono i carbo utili e le pro utili.
---------- Post added at 22:03:43 ---------- Previous post was at 18:23:48 ----------
work
curl manubri 3x20@4kg
alzate laterali un braccio alla volta 3x20@4kg
Squat@bw 1x20
Piegamenti sulle braccia poggiato al tavolo 2x20/30
Corsetta di 10 minuti
tante risate, durata del work 2 ore e mezza.
Soddisfatto, la mia amichetta è un angeloIL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
Commenta