dani prenditi la bench 850 che va bene,stai tranquillo, la lat tower non ci contare troppo la volevo comprare anche io, ma mi sembra troppo instabile e carica massimo fino ad 80kg se tutti gli 8 dischi sono da 10kg e non ha gli incastri per le gambe quindi è il tuo peso contro quello della lat,per il resto qualità prezzo secondo me e ottima io l'ho presa a 100 euro ora forse sarà sui 90, stai attento però al modello, la mia è la 850 esiste anche la 450 che è per bambini praticamente.
---------- Post added at 18:58:01 ---------- Previous post was at 18:56:21 ----------
Sinceramente mi preoccupa più il bilanciere che la panca, ne ho uno classico di 180cm, ma non si è capito fino a quanto regge, mi sa che più in là comprerò un bilanciere olimpico così avrò 20kg e un bilanciere robusto in un colpo solo
---------- Post added at 18:58:01 ---------- Previous post was at 18:56:21 ----------
Sinceramente mi preoccupa più il bilanciere che la panca, ne ho uno classico di 180cm, ma non si è capito fino a quanto regge, mi sa che più in là comprerò un bilanciere olimpico così avrò 20kg e un bilanciere robusto in un colpo solo
Commenta