sbagli...si chiama proprio joepiada forse non intendiamo la stessa persona...o non è intervenuto nel tuo 3d.
Il diario di Mr.Grumpy
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
grampo, intendo lui:
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
---------- Post added at 16:57:31 ---------- Previous post was at 16:52:47 ----------
Ciao Jin! grazie
Tu quindi che consigli? Rimettermi a fare pesi adeguatamente senza strafare, addurre bene le scapole, riscaldamento ottimale e streching a fine wo? Circuito YTWL?
Perche anche il mio terapista mi ha detto che è probabile che il petto tiri in avanti le spalle, e che il dorso le tiri verso il basso.
Anche se prima mi aveva consigliato di smettere e mangiare dolci
Sinceramente pero non mi ha detto come "risolvere".
---------- Post added at 20:01:59 ---------- Previous post was at 19:57:09 ----------
Perfetto guarda questo video per gli intre ed extrarotatori devi fare questo, ovviamente poi ti giri e fai gli esercizi per l'altro braccio. Ti consiglio di rinforzare entrambe le cuffie anche quelle della spalla buona.
Devi fare 4 serie da 8 ripetizioni massimo 10 ripetizioni, non di più. Non farle prima del work, da fare solo alla fine del work, armati di pazienza e concentrazione, non staccare mai il gomito dal busto, per essere sicuri metti un pezzo di carta tra il gomito e il busto se la carta cade paghi una tassa super imu di Monti in versione super sayan, ci siamo capiti.
---------- Post added at 20:02:31 ---------- Previous post was at 20:01:59 ----------
Fa solo questo, per lo stretching te lo posto tra una settimana se tutto va bene.
---------- Post added at 20:03:48 ---------- Previous post was at 20:02:31 ----------
ovviamente metti l'elastico ad un distanza da poter sentire bene la tensione, all'ottava o decima ripetizione devi arrivare un pò stanco.IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
Io ora dopo ogni serie di un esercizio di spinta faccio una serie di rematore al petto con scapole addotte, cercando di uare lo stesso peso che uso nell'esercizio di spinta e lo stesso schema di set x ripetizioni.
naturalmente sugli esercizi di spinta sempre con le scapole addotte, è la regola principale per evitare infortuni sciocchi.
prima di allenarmi faccio 20 minuti di riscaldamento per la cuffia con esercizi di spinta (military, panca inclinata e panca piana) ad alte ripetizioni a bilanciere scarico (15 kg) e tanti esercizi per gli intra ed extra rotatori con gli elastici.
Con due settimane con questi accorgimenti, sono quasi come nuovo...ho perso solo un po' di forza nella panca ma è naturale, non facendo più quel movimento per un mesetto ci stà la perdita di forza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mazzu93 Visualizza MessaggioIo ora dopo ogni serie di un esercizio di spinta faccio una serie di rematore al petto con scapole addotte, cercando di uare lo stesso peso che uso nell'esercizio di spinta e lo stesso schema di set x ripetizioni.
naturalmente sugli esercizi di spinta sempre con le scapole addotte, è la regola principale per evitare infortuni sciocchi.
prima di allenarmi faccio 20 minuti di riscaldamento per la cuffia con esercizi di spinta (military, panca inclinata e panca piana) ad alte ripetizioni a bilanciere scarico (15 kg) e tanti esercizi per gli intra ed extra rotatori con gli elastici.
Con due settimane con questi accorgimenti, sono quasi come nuovo...ho perso solo un po' di forza nella panca ma è naturale, non facendo più quel movimento per un mesetto ci stà la perdita di forza.IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
Il diario di Mr.Grumpy
Scusate se non ho risposto, ma sto troppo male per via dell'operazione ...Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
azzo...ma solo al primo occhio...?! mi dispiace...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioScusate se non ho risposto, ma sto troppo male per via dell'operazione ...Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggioquanto tempo è passato dall'operazione?
5 giorni, ancora non vedo bene col dx.. il dolore diminuisce ma è ancora molto presente
sono cmq giorni che mangio poco e male.. se non per prendere antidolorifici e bustine.
purtroppo mi è impossibile cucinare, stare dove fa freddo o caldo.. devo evitare le luci e girare con gl'occhiali..Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio5 giorni, ancora non vedo bene col dx.. il dolore diminuisce ma è ancora molto presente
sono cmq giorni che mangio poco e male.. se non per prendere antidolorifici e bustine.
purtroppo mi è impossibile cucinare, stare dove fa freddo o caldo.. devo evitare le luci e girare con gl'occhiali..Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggioi primi tempi è così. io mi maledicevo nelle ore seguenti alla fine dell'effetto dell'anestesia locale.
quindi è normale...devi solo avere pazienza.........mai una gioia......
Commenta
-
-
-
si chiamano elastici theraband li trovi pure su ebay, oppure gira nei negozi sportivi dei centricommerciali della tua città, dovrebbero averli. Prendi il colore blu, e se lo trovi anche il colore nero. L'importante è che prendi il colore blu. Gli esercizi sono nel video sopra, già descritti bene.IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiogrumpy stai tranquillo...ricordo che mio fratello dovette stare chiuso nella stanza d'albergo 3 gg a luci spente....non ti dico il massacro...e poi dopo 5 mesi si è sposato ed in una giornata piena di sole non si è potuto levare gli occhiali adatti per un minuto...anche in penombra....pero adesso 3 anni dopo l'operazione ci vede meglio di me...
quindi è normale...devi solo avere pazienza....
Più che il sole, da fastidio il vento e la polvere che alza.
dopo nemmeno un paio di mesetti guidavo di notte e non mi hanno mai abbagliato nemmeno le luci.
cmq forse la velocità del recupero dipende molto dai gradi che mancavano e dal trattamento post operazione coi vari colliri a base di corticosteroidi e aminoacidi.
---------- Post added at 15:31:33 ---------- Previous post was at 15:30:55 ----------
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggioi brutto penso sia non poter strofinarsi l'occhioOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
essì.. oggi ho sentito meno dolore, vedo anche meglio.. ma ci vorranno ancora 1/2 settimane per avere una buona pulizia visiva.
invece per la spalla, ieri ho fatto la lampada UAV.. na merda.. 20 minuti di caldo.. all'inizio stai bene.. qualche ora dopo sembra come se sto tendine del cavolo si sia infiammato di nuovo!
sempre e comunque, è MEGLIO IL GHIACCIO.
io continuo con l'artrosilene a schiuma, che sembra funzionare.
il problema è che.. anche se il dolore è minimo.. ogni tanto viene e va; voi sapete perche?
e se sparisce, ho come la sensazione che la spalla non sia piu come la prima.. insomma come se avessi ancora un qualcosa.. come se fosse "malata".Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
Commenta