If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
L'hai fatti tutti e 2 insieme poi? spero di si ... é per questo che ti dicevo di farli insieme, perché fatto uno alla volta, dopo tutti questi fastidi post operatori col cavolo che vuoi rimetterti sotto per fare l'altro
Buona guarigione comunque ... NON accendere il pc, stai al buio e amen ... facce sapé!
purtroppo mi è stato consigliato uno a botta.. mia cugina che ne ha fatti due è stata cieca per un mese...
il 16 mi aspetterà altri 3/4 giorni di dolore atroce e poi il restante tra secrezione, lacrimazione e tante gocce
Originariamente Scritto da gorgone
fai gli hamburger al forno?
Originariamente Scritto da modgallagher
certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
9 e 9,5
a me cmq hanno sconsigliato l'intervento laser (ma parlo di parecchi anni fa), gli stessi oculisti erano scettici e parlavano di "notevoli" disagi, effetti "collaterali". Ma da circa 10 anni non mi sono + informato e non sono aggiornato sulla cosa.. All'epoca dicevano anche che non avrei riacquistato l'intera vista, poiché ero (sono) molto miope. Mi informero', sicuramente la cosa si è evoluta.
ciao manx informati perchè si è evoluta tantissimo. Se la cornea è spessa ti operano fino a 10 decimi, male che va ti rimane solo qualche grado per occhio.
Quando mi sono operato io, c'era una ragazza a cui mancavano nove gradi, più l'astigmatismo. se non erro è rimasta con solo 1.50-2 ad occhio.
Nel giro di un mesetto scarso l'occhio si riprende, nel giro di 3-4 mesi sei già al top (per me è stato così, ma mi mancava relativamente poco rispetto agli standard che si sentono).
Ora addirittura vedo più del normale.
---------- Post added at 19:24:23 ---------- Previous post was at 19:19:49 ----------
1) non tutti possono fare l'oprrazione, dipende dalla superficie "disponibile" su cui lavorare col laser...vi fanno un esame prima e saprete A PRIORI SE e quanto riacquisterete
2) un amico aveva 9.5 e 10, ora ha 10/10 perfetti...
3) effetti collaterali/rischi come qualsiasi intervento chirurgico
Sent from my LG-VM670 using Tapatalk 2
io dal più debole che era il sinistro ora ci vedo 14/10 decimi, dal destro che era quello forte 12/10.
---------- Post added at 19:26:12 ---------- Previous post was at 19:24:23 ----------
purtroppo mi è stato consigliato uno a botta.. mia cugina che ne ha fatti due è stata cieca per un mese...
il 16 mi aspetterà altri 3/4 giorni di dolore atroce e poi il restante tra secrezione, lacrimazione e tante gocce
ciao vale, ma perchè non hai fatto tutti e due in un unica botta? dove ti sei operato a roma?
i
Originariamente Scritto da arkon86
Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
1) Soffro di scarsa lacrimazione
2) Non potevo permettermi di stare ko per 2 settimane
3) Tutti e due costavano il doppio su quasi 1.200 che ne ho spesi finora.
---------- Post added at 02:10:44 ---------- Previous post was at 02:05:38 ----------
io cmq avendo la cornea spessa, ho potuto (anzi hanno potuto) operare con più profondità.
diciamo che, se prima avevo -6/6.25 diottrie, dopo una settimana di intervento, vedo come se avessi un -2.
OVVIAMENTE SPERO che migliorerà, almeno così mi hanno detto.
1) Soffro di scarsa lacrimazione
2) Non potevo permettermi di stare ko per 2 settimane
3) Tutti e due costavano il doppio su quasi 1.200 che ne ho spesi finora.
---------- Post added at 02:10:44 ---------- Previous post was at 02:05:38 ----------
io cmq avendo la cornea spessa, ho potuto (anzi hanno potuto) operare con più profondità.
diciamo che, se prima avevo -6/6.25 diottrie, dopo una settimana di intervento, vedo come se avessi un -2.
OVVIAMENTE SPERO che migliorerà, almeno così mi hanno detto.
da chi ti sei operato a roma? la scarsa lacrimazione è normale, devi mettere i colliri
Originariamente Scritto da arkon86
Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
RMN SPALLA DX. (dopo 2 settimane di Ketoprofene in bustina, ed 1 di Artrosilene punture e paracetamolo effervescente + ghiaccio)
Indagine effettuata mediante utilizzo di multiplanari T1-T2 con la tecnica SE-FSE-GE.
Si evidenza quanto segue:
Normali i rapporti articolari scapolo omerali, non si osservano versamenti endoarticolari di rilievo o arterazioni del segnale strutturale (specie nelle sequenze in saturazione del grasso, non riscontrandosi aree focali a genesi post traumatica.
E' presente condizione di moderata tenosinovite della guaina del tendine del capo lungo bicipitale lungo il decorso del solco Omerale.
Normali i rapporti acromion cleveari, assottigliato il piano di clivaggio adiposo sub acromiale.
Congrui i cercini cartilaginei glenoidei.
Non si osservano lesioni fissurative della cuffia rotatoria, in particolare normo inserzionato il tendine del sovraspinoso scapolare a livello trochiteo, moderatamente alterato nello spessore e nel segnale.
Integra l'inserzione del sovraspinoso e del sottoscapolare.
Nulla in sede deltoidea.
e chi lo sa.
da quanto mi sono fatto male.. tempo qualche giorno ha iniziato a farmi anche la scapola DX; ogni volta che butto il petto in fuori e l'adduco.. fa male.. e di conseguenza fa male anche la spalla.
In effetti dai risultati sembrerebbe tutto Ok, giusto qualche alterazione della condizione normale che peró appunto sembrerebbe nella norma...
quando i risultati degli esami sono di questo tipo è una gran rogna!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta