If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La piastra ipotizzo che la usi solo per comodità, non per altro
Magari avrebbe più senso farci un'alzata frontale con una piastra ma non un lento avanti.
Il pre affaticamento funziona se ti alleni col tuo carico allenante e per più serie. Se ti scaldi,quindi un carico molto leggero, non penso proprio.
Lo so volpe, ma la linea tra i due è sottile.
C'è chi parlava di pre affaticamento e chi di riscaldamento
Chi di eseguire gli intra e extra a post wo per "stabilizzare" ma ancora non ho capito cosa, chi magari li esegue nel pre wo.
Addirittura bio parlava di lento un avanti.
Io solo alla parola lento, tremo..
---------- Post added at 15:11:03 ---------- Previous post was at 15:09:25 ----------
La piastra ipotizzo che la usi solo per comodità, non per altro
Magari avrebbe più senso farci un'alzata frontale con una piastra ma non un lento avanti.
Il pre affaticamento funziona se ti alleni col tuo carico allenante e per più serie. Se ti scaldi,quindi un carico molto leggero, non penso proprio.
Insomma troppe pippe
Quando la spalla fa click click fidati che ad un certo punto ci stanno anche
Vorrei solo non sentire quei rumori.
Poi se faccio il lento con 6kg o con 40kg non me ne frega tanto..
Originariamente Scritto da gorgone
fai gli hamburger al forno?
Originariamente Scritto da modgallagher
certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Lo so volpe, ma la linea tra i due è sottile.
C'è chi parlava di pre affaticamento e chi di riscaldamento
Chi di eseguire gli intra e extra a post wo per "stabilizzare" ma ancora non ho capito cosa, chi magari li esegue nel pre wo.
Addirittura bio parlava di lento un avanti.
Io solo alla parola lento, tremo..
---------- Post added at 15:11:03 ---------- Previous post was at 15:09:25 ----------
Quando la spalla fa click click fidati che ad un certo punto ci stanno anche
Vorrei solo non sentire quei rumori.
Poi se faccio io lento con 6kg o con 40kg non me ne frega tanto..
è "sottile"...se non sai fare riscaldamento, non diciamo eresie per cortesia.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
è sottile...se non sai fare riscaldamento, non diciamo eresie per cortesia.
Il problema non è se fare o non fare il riscaldamento, ma COME LO FARE.
Credo ci sia una bella differenza nel lavorare con un lento nel prewo e fare dei semplici exs per cuffia e sovraspinato.
È consolidato che vista la situazione, andrei ora più sul sicuro facendo i secondi..
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
vista la tua situazione...sai come la penso: evita di allenarti.
Per adesso SICURO, ma non posso di certo star fermo a vita.
Appena passa l'infiammazione io mi ci butto di brutto sulla ghisa e sarei curioso di vedere come reagirà la spalla riscaldandola prima.
Ricordo una volta di tento tempo fa dove, prima di provare qualche reps di massimale iniziai facendo cardio e streching!
Non per niente non sentii ne crack, ne crick e ne crock.
Spero a questo punto che si riconfermi come cosa..
---------- Post added at 15:19:36 ---------- Previous post was at 15:17:32 ----------
Per adesso SICURO, ma non posso di certo star fermo a vita.
Appena passa l'infiammazione io mi ci butto di brutto sulla ghisa e sarei curioso di vedere come reagirà la spalla riscaldandola prima.
Ricordo una volta di tento tempo fa dove, prima di provare qualche reps di massimale iniziai facendo cardio e streching!
Non per niente non sentii ne crack, ne crick e ne crock.
Spero a questo punto che si riconfermi come cosa..
Ringrazia il cielo di non esserti fatto male. Questo non è riscaldarsi
Non l'ho capita
Cmq appena mi riprendo provo a riscaldarle con il lento.
Carichi leggeri senza scendere oltre il parallelo delle spalle
Ma così nemmeno si attivano.. orsù, anche io avuto i click clack ed altri suoni onomatopeici
Se ti scaldi col lento ( solo bilanciere, ipotizzo 8 kg ) e poi prendi a fare spinta credimi non ti succederà nulla. Ok che siamo delicati ma se fai le cose con raziocino va tutto benone
Ma così nemmeno si attivano.. orsù, anche io avuto i click clack ed altri suoni onomatopeici
Se ti scaldi col lento ( solo bilanciere, ipotizzo 8 kg ) e poi prendi a fare spinta credimi non ti succederà nulla. Ok che siamo delicati ma se fai le cose con raziocino va tutto benone
Riccà il problema è che io i crick e crack li ho anche quando non mi alleno.
Ipotizzi comunque bene, 8/10 kg
È normale che poi il peso risulta essere soggettivo all'individuo ma soprattutto alla causa/importanza dell'infortunio.
Il non ti succederà nulla è riferito al: se carichi un po' di più non ti farai male o al se carichi poco tanto vale non fare nulla?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta