Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
Visualizza Messaggio
Il diario di Mr.Grumpy
Collapse
X
-
-
la spalla schiocca per colpa degli extrarotatori deboli
ti consiglio di usare elastici theraband di colore verde o blu e fare extrarotazioni e intrarotazioni
il manubrio non va bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggiola spalla schiocca per colpa degli extrarotatori deboli
ti consiglio di usare elastici theraband di colore verde o blu e fare extrarotazioni e intrarotazioni
il manubrio non va bene
Ho per forza qualcosa; sento dolore subito dopo la fine scapola (prima del deltoide anteriore/laterale)
Solo che se premo mi fa male e sento qualcosa di mollo, ad essere ancora precisi il dolore è centrale e non laterale
Bio che tipo di riscaldamento potrei fare? per una volta provai.. e facendo la bench non sentivo fastidio
cmq oggi ho saltato le gambe, recupero domaniLast edited by Mr.Grumpy; 19-12-2012, 23:35:01.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
non c'entra il riscaldamento
la spalla piano piano si sta infiammando a causa di questi squilibri...l'unica cosa da fare è, come ti ho detto, fisioterapia
ho qualcosa di simile anche io...a causa delle articolazioni sono soggetto a infiammazioni alla spalla e agli stabilizzatori delle gambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggionon c'entra il riscaldamento
la spalla piano piano si sta infiammando a causa di questi squilibri...l'unica cosa da fare è, come ti ho detto, fisioterapia
ho qualcosa di simile anche io...a causa delle articolazioni sono soggetto a infiammazioni alla spalla e agli stabilizzatori delle gambe
una cosa però te la posso dire!
fa rumore ogni tanto.. non sempre, ma non è un rumore osseo.
Sembra più cartilagineo.. o meglio è un rumore SORDO, e non è il solito crick o crack ma piu "sfof" o un "tick".Last edited by Mr.Grumpy; 19-12-2012, 23:43:21.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
no sono un fisioterapista, non saprei dirti niente tranne che forse sono i tendini che scivolano tra loro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggiono sono un fisioterapista, non saprei dirti niente tranne che forse sono i tendini che scivolano tra loro
Bio sapresti consigliarmi qualche esercizio di streching? o almeno qualcosa che mi aiuti a salvaguardare la spalla..
Last edited by Mr.Grumpy; 08-01-2013, 05:11:59.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
stretching per la spalla c'è poco...
se intendi però stretching per la cuffia, basta posizionarsi come negli esercizi e arrivare al massimo allungamento...
io ho poca esperienza con questo tipo di stretching, quelle poche volte mi ha portato solo maggiori fastidi...ma probabilmente era ancora infiammata...quindi non saprei dirti niente di sicuro
Commenta
-
-
Cmq ora prendo un OKI e domani passo in farmacia e prendo il voltaren.
Ha casa ho anche una lampada termica ad infrarossi; penso farò una decina di applicazioni di circa 20/30'' almeno una volta die sulla zona specifica.
Mi sfugge il nome di questa terapia ma con certezza so che l'eccessivo calore smaltisce le tossine, allevia il dolore e sgonfia la zona infiammata.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioil voltaren non usarlo ...
-Lampada termica 20" , 1 volta/die
-Ketoprofene 2 volte/die
-Voltaren pomata 2 volte/die
-Ghiaccio 20" ,2 volta/die
Lampada la mattina, Ketoprofene subito dopo e Voltaren, poi Ghiaccio nel pomeriggio, Ketoprogene dopo cena e prima di andare a dormire Ghiaccio e Voltaren.
E vediamo come va; poi entro 1/2 settimane vado dal fisioterapistaLast edited by Mr.Grumpy; 21-12-2012, 04:27:44.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Ciao Grumpy, per le infiammazioni ti consiglio di stare a riposo e fare impacchi col ghiaccio più volte al giorno. Mettilo per 10/15', poi lo togli per 5', poi lo rimetti e via cosi.
Come ti ha suggerito AndryPata non usare il voltaren perchè è pressoche inutile.
Commenta
-
-
Io l'ho preso, ora non conosco la sua vera utilità, ma gli atleti che conoscevo in palestra da me (bb ed arti marziali) ne facevano uso.. insomma sempre averne un tubicino a casa.
Per il ghiaccio ho provveduto oggi, mi sono sparato una sessione da 15 minuti, rest e poi altri 15.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Il voltaren lo ho in casa sempre anche io e difatti ogni volta che ho infiammazioni (spesso) lo metto tanto per usarne un po, ma non ho mai notato benefici
Commenta
-
Commenta