fallo un ringraziamento speciale per Candreva ...
Il diario di Mr.Grumpy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Allenamento/Alimentazione 10 Novembre 2012
Stacco 6 6 5 4 120'' 106kg
Trazioni pron. 8 6 6 6
Trazioni sup. 4x6
Rematore presa mista. 8 6 6 3 120'' 63kg 64kg 64kg 65kg
rematore unilaterale 10 8 8 6 3 60'' 24kg
alzate 90° 10 8 8 6 90'' 12kg
scrollate 3x12 120'' 70kg
curl EZ 3 4 6 6 8 120'' 36kg 34kg 34kg 32kg
curl presa inversa 3x8 90'' 22kg
curl concentrato 3x10 90" 5kg
Last edited by Mr.Grumpy; 19-12-2012, 05:11:03.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Vale, per curiosità, lo stacco come lo fai? Nello squat scendi fin sotto al parallelo?
---------- Post added at 15:56:34 ---------- Previous post was at 15:54:33 ----------
Poi siamo a kcl uguali perchè anche io sono a 2500, solo che tu mangi una mare di roba! xDOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Vi invidio che dovete stare così bassi con le calorie
Mangio così tanto che non so più dove inserire la roba. Allenandomi 4 volte a settimana e pesando 71 kg purtroppo il mio TDEE schizza sui 2700
Comunque ottima routine, anche a me piace stare basso con le reps per il dorso.
Commenta
-
-
Il diario di Mr.Grumpy
Sono tornatoooo belliii !!!
Last edited by Mr.Grumpy; 10-12-2012, 03:38:12.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
-
R: Il diario di Mr.Grumpy
weeee vale, come va?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Il diario di Mr.Grumpy
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioQuanto è quotato il tuo prossimo ban?
---------- Post added at 00:52:42 ---------- Previous post was at 00:49:19 ----------
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioBenvenuto mister come procede?
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggioweeeevale, come va?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Purtroppo a quanto pare credo di aver raggiunto la saturazione..
---------- Post added at 02:40:29 ---------- Previous post was at 02:35:31 ----------
Last edited by Mr.Grumpy; 14-12-2012, 03:47:10.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioOscillo pero dai 68 ai 70 kg.
Purtroppo a quanto pare credo di aver raggiunto la saturazione..
MangiaaaaaaOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
Commenta