anche io viaggio sui 200gr per pasto di insalata...
Il diario di Mr.Grumpy
Collapse
X
-
"Eye of the tiger"
My blog: http://balance84.blogspot.it/
My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary
-
-
R: Il diario di Mr.Grumpy
Originariamente Scritto da andyx84vts Visualizza Messaggioma alla fine non è il totale calorico giornaliero che fa la differenza?
Ps. E io che devo dire che la verdura in vita mia l avro mangiata 15 volte a dir tanto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
spiegati meglio cardi..."Eye of the tiger"
My blog: http://balance84.blogspot.it/
My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioEhm...non proprio
Ps. E io che devo dire che la verdura in vita mia l avro mangiata 15 volte a dir tanto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio80 gr? io ne mangio 300gr a botta...e ovviamente da solo... 80gr x 10 persone??!!...una mezza foglia a testa?!
Io mischio lattuga + iceberg! se carico 100gr con un pizzico di sale e aceto, mi ci vuole mezza giornata per mangiarla
---------- Post added at 21:38:34 ---------- Previous post was at 21:37:36 ----------
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioIo se non me ne sparo almeno 200 gr non mi sento soddisfatto non è che mangi poche verdure?
No, penso di no.. anche perchè viene fresca fresca dall'orticello
---------- Post added at 21:41:49 ---------- Previous post was at 21:38:34 ----------
Originariamente Scritto da andyx84vts Visualizza Messaggiospiegati meglio cardi...
Cardi sta cercando di dirvi che non è solo l'introito calorico totale a fare la differenza, ma anche la qualità dei macro proveniente dal cibo ingerito.
C'è differenza tra un consumo di 100pro nobili e pulite con 100pro di natura vegetale o magari provenienti da junk food.
Come c'è differenza a 2.600kcal composte da basmati, avena e petto di pollo a gelati, tiramisu, biscotti e marsOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Bingo
Oltre al fatto che una caloria non è una caloria ( per dire che bisogna scegliere attentamente cosa mangiamo ) quando c'è uno spike insulinico cercherei di avere solo fat indiretti e di impostare questo spike solo in momenti dove la sensibilità insulinica è più alta ( a colazione e post wo )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da le diable Visualizza MessaggioBingo Oltre al fatto che una caloria non è una caloria ( per dire che bisogna scegliere attentamente cosa mangiamo ) quando c'è uno spike insulinico cercherei di avere solo fat indiretti e di impostare questo spike solo in momenti dove la sensibilità insulinica è più alta ( a colazione e post wo )Last edited by Mr.Grumpy; 10-11-2012, 01:20:33.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiohahahahah dormiiiiiiiiiiiiiiiii non imitarmi!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiohahahahah dormiiiiiiiiiiiiiiiii non imitarmi!!!Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioquello che gli dico io ....Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Boni và che io sono appena ritornato, ora mi faccio il mio lattuccio e me ne vado a dormire
Alimentazione 9 Novembre 2012
Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioFanno penthouse su antenna 3 la notte
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
mammaaaaa miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggiomammaaaaa miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
Commenta