io ci sono drogato oramai la mia frittelina con avena tutte le mattine non me la leva nessuno! odio far colazione senza!
Il diario di Mr.Grumpy
Collapse
X
-
Pure io, oramai di avena viaggio sui 150 gr a colazione. Se vuoi fare una cosa facile e buona puoi provare ad impastarla con un po' di latte, cacao amaro e tic. Fallo bello compatto, lascialo in frigo ed avrai un biscottone freddo pieno di sapore per la colazione
Anche col caffè solubile è ottimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioio ci sono drogato oramai la mia frittelina con avena tutte le mattine non me la leva nessuno! odio far colazione senza!
Originariamente Scritto da le diable Visualizza MessaggioPure io, oramai di avena viaggio sui 150 gr a colazione. Se vuoi fare una cosa facile e buona puoi provare ad impastarla con un po' di latte, cacao amaro e tic. Fallo bello compatto, lascialo in frigo ed avrai un biscottone freddo pieno di sapore per la colazione
Anche col caffè solubile è ottimo.
Cmq io mi fermo a 50gr.. considera che se la lascio 5/6 ore a mollo, dopo la cottura l'avena raddoppia e se non triplica.
Certe mattine mi capita di iniziare a fare colazione alle 9 e finire alle 12
Alimentazione 28 Ottobre 2012 + Cheat Meal aggressivo
Note:
Alimentazione un pò a *****, ma d'altronde era domenica
Ecco a voi la mia cena in stile IF!
500ml di albume
200gr di riso
20gr di olio
100gr di lonzino magro
50gr di porrige inglese + 2 sottilette
2 tramezzini tacchino/insalata
2 pizzette rosse
1 fetta di pizza rustica
2 quadratini di torta della nonna
Last edited by Mr.Grumpy; 04-11-2012, 21:38:08.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioMa perche allora non prendete quella in polvere? Io neangio tranquillamente piu di 200g al giorno..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Bè io non avevo mai provato la Quaker..
Tu che consigli?
--------- Post added 25-10-2012 at 04:16:04 ---------- Previous post was 24-10-2012 at 14:21:43 ----------
Alimentazione/Allenamento 29 Ottobre 2012
Petto/ tricipiti/ ant-lat
bench press 8 6 6 4 3 120'' 74kg
panca inc. bil. 4x8 120'' 48kg
croci su inclinata 3x8 120'' 14kg
pullover 4x10 90'' 22/24kg
lento man. 8 6 6 6 90'' 18kg
alzate lat. 4x10 60'' 10kg
panca stretta 6 6 6 120'' 46kg
french press SC 3x12 90'' 17kg
dip panche 4x10 90'' 22kg
Note:
Niente da dire, ultimo wo petto-tricipiti di fine mese! stessa routine, stessa fatica e non aggiungo altro:
A parte qualche variazione.
panca inc. +2kg
french +1kgLast edited by Mr.Grumpy; 07-11-2012, 20:03:22.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza MessaggioSu internet trovi l'avena in polvere cercando come parole chiave avena istantanea!
comunque mai messa a mollo l'avena, o impastata direttamente e poi cotta col pancake oppure cotta tipo pasta, ma ammollo mai che utilitá c'è?Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Alimentazione 30 Ottobre 2012
Pesata in data 30 Ottobre:
Sempre stessa procedura! il peso sale ma sto iniziando ad appannarmi
Comunque la bilancia diceva: 68.7 kgOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioappannarsi va bene
ingrassare no!Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
mha, secondo me se continui a spingere con i pesi difficilmente ingrasserai, a meno che non deciderai di metterti a mangiare davvero come un pozzo senza fondo!! cioè alla fine quello che introduci lo trasformi!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggiomha, secondo me se continui a spingere con i pesi difficilmente ingrasserai, a meno che non deciderai di metterti a mangiare davvero come un pozzo senza fondo!! cioè alla fine quello che introduci lo trasformi!!!!
Da metà settembre faccio anche nuoto, ma in modo blando. (50 minuti circa, massimo 20 vasche con 60 secondi a rest)
Dubito che siano i cheat meal... cioè considera Mazzel che io non ho fatto ricariche per tutto l'anno.. solo da fine ottobre mi sto concedendo qualcosa ogni 2 settimane, e solitamente solo la domenica
Certo, ahime non sono piu come ero prima..
Alimentazione/Allenamento 31 Ottobre 2012
gambe/addome
Squat 8 6 6 6 90''
Affondi bilanciere 3x8 90'' 36kg
Good Morning 3x10 60'' 38kg
Leg extension 3x12 90'' 60kg
Leg curl 4x8 90'' 40kg
Crunch + sovraccarico 4x10 60'' 28kg
Crunch panc. recl. 3x8 60''
Note:
Mi serve la sedia a rotelle oggiLast edited by Mr.Grumpy; 10-11-2012, 19:36:47.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
Commenta