Originariamente Scritto da TreXerT
Visualizza Messaggio
Se mangio le stesse cose vado tranquillo! (esemp: stessa colazione, stesso spuntino, bene o male stesso pranzo) cerco solo di stare attento con i grassi perché son quelli che mi fregano! ci vuole un attimo ad arrivare a 70gr die.
comunque fino a merenda mi regolo da solo, semmai, prima di cena salgo su in camera e vedo quanto mi resta, così mi regolo di conseguenza con gli alimenti.
Per esempio:
Mi mancano 50 pro, 600 kcal, 100cho e 20 grassi.
Faccio 100gr di riso basmati + 10gr evo + insalata e 100gr di pollo a cena; magari nel prenanna (ORA) uso whey + 10gr di cioccolata al 90 %
Ecco lì che se ti fai due conti ci sei perchè 80cho sono di riso, 8/10 di cioccolata, 2/3 di whey poi i 22gr di pro le prendi da quest'ultima, e il resto dalla carne ecc ecc
---------- Post added at 01:55:50 ---------- Previous post was at 01:52:03 ----------
e diciamo che questo ragionamento funziona più quando VARIO ECCESSIVAMENTE.
Tieni presente che se fai la colazione come ogni santo giorno, merenda come ogni santo giorno, idem il pre nanna, e poi ti spari sempre 100gr di riso, il GAP è così minimo che poi la sera te la sbrighi ad occhio, vai in camera e in 2 minuti segni tutto su mxbody.
Tutto sommato a me piace perderci quei 10 minuti perchè mi ci incastro a realizzare piu combinazioni
Commenta