Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
Visualizza Messaggio
Il diario di Mr.Grumpy
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Otaku90 Visualizza MessaggioSenza offesa Grumpy, va bene avere degli obiettivi ed essere ottimisti ma stai coi piedi per terra
Insomma vedi, non entro nell'esercito per fare il soldatino qualche mese, firmare e poi andare a lavorare alle poste o in qualche ufficio.
Vediamo fra 2 anni come è la baracca e se qualcuno mi dirà: Hai potenzialità e perche nò qualcosa di buono può uscire!
BEN VENGA! se non succederà, ne prenderò atto ma di certo non mi strapperò i capelli..
---------- Post added at 13:54:00 ---------- Previous post was at 13:52:08 ----------
Senza contare che regà non punto mica a l'Arnold Classic o Mr.Universo
Voglio solo togliermi qualche soddisfazione agonisticamente parlando.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Ad oggi è già difficile se uno trova lavoro come pulisci cessi... Comunque avevo interpretato il "1/2" come mezzo anno, non come uno o due anni. Sorry
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Otaku90 Visualizza MessaggioAd oggi è già difficile se uno trova lavoro come pulisci cessi... Comunque avevo interpretato il "1/2" come mezzo anno, non come uno o due anni. Sorry
Hahahaha no no!
dico solo che fra 2 anni qualcosa succederà no? avrò massimizzato alimentazione, tecnica, tabelle.. sicuramente sarò più maturo, più colto ed avrò più esperienza.
Se il tempo me lo concede qualche sfiziettino me lo vorrei togliere visto che in passato facendo Jujistu Agonistico giravo l'italia e l'europa a prendere solo schiaffi contro russi, serbi, albanesi, ecc eccOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioavete ragione sia tu che francesco...ma bisogna vedere quando e per quanto tempo sti alimenti vengono usati...ad esempio su di me se mi mettessi a mangiare tutto il giorno tutti i giorni avena e pollo penso che sarebbero piu i danni del cortisolo che i benefici del cibo
poi in definizione è un'altro conto..
anche io voglio gareggiare piu il la..ma a meno che non faccio l'arnold classic ( o comunquesia lo faccio per vivere) vomitare dopo ogni pasto non mi sembra il caso per adesso
grumpy non mi ricordo..ma ti alleni a casa?
p.s. scordatevelo di andare in gara con pan bauletto e company ... almeno per come la vedo ioPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Alimentazione/Allenamento 17 Settembre 2012
Note:
Ciao ragazzi! come potete vedere ho alzato di 250kcal portando i cho's da 235 a 280. (dopo 20 giorni a 2.300)
Ovviamente mantengo i fat sui 70/75 die e le pro variando da 180 a 190gr
Vediamo che succede!
Petto/ tricipiti/ ant-lat
bench press 8 6 6 4 2 120'' 68kg
spinte su inclinata 4x10 120'' 22kg 22kg
croci su inclinata 3x12 90'' 18kg 18kg 16kg
lento man. 4x6 90'' 16kg
alz. lat. 4x10 60'' 8kg
(con cheat finale)
panca stretta 6 6 6 120'' 48kg 46kg 46kg
french press bil. 3x10 60'' 14kg
dip panche 10 8 8 90'' 16kg
Note:
Rispetto alla prima ed alla seconda settimana, devo segnalare questo particolare calo di forza;
diciamo che tra la prima settimana e la terza c'è un abbisso di differenza, ma tra la seconda settimana di wo e quest'ultima i carichi bene o male sembrano gli STESSI.
E pure booo.. mi sono allenato con 200 cho in pancia.. mica poca roba.
Comunque di media ho perso 1/2 kg sulla bench, 2 kg sulle spinte su panca, e 5/6 kg sulla panca stretta.
(sempre perchè arrivo a fine wo con i tricipiti stracotti)
Secondo voi è troppo?
---------- Post added at 20:49:33 ---------- Previous post was at 20:48:00 ----------
Notare la crostata della nonna appena sfornata che era assolutamente d'assagiare!Last edited by Mr.Grumpy; 29-09-2012, 17:54:41.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza MessaggioGrumpy come mai tutti quei cracker ?? e poi è un controsenso mangiare le crostate e pesare l'insalata secondo me
Poi non è che la mangio ogni giorno, anzi diciamo che lo faccio giusto per assecondarla, sennò mi attaccherebbe il classico pippone dove dice che mangio poco e mangio male.. capita quindi una volta ogni 1/2 mesi
I Cracker li uso perchè sono integrali e sono a basso contenuto di cho e di fat.
Li hai mai provati?
Hanno dei valori simili se non migliori alla tanto acclamata Wasa, quindi secondo me nulla a cui invidiare, anzi valida alternativa per variare
3 fette di Wasa sono: 107kcal Pro 2,84 cho 21 Fat 1
4 Cracker Misura Integrali sono: 110kcal Pro 3,58 cho 16 Fat 3Last edited by Mr.Grumpy; 18-09-2012, 22:57:18.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Domani devi andare al supermercato a comprare l'albume e al panettiere a prendere il pane.
Sistemiamo sta dieta un pasto alla volta: a colazione prova a fare un pancake.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
E' a prova di scemo:
- 200ml di albume (o 250 o 300 o quanto volete)
- 50g farina d'avena (x 200ml se aumenta la quantità aumentare la farina)
- 10 gocce tic
Metti tutto assieme e frulli con frullatore e wimi pimer (non so se si scrive così)
Ungi con le dita una pentola anti aderente, versi il miscuglio e cuoci da entrambe le parti come se fosse una frittata.
Varianti:
- si può aggiungere mezzo cucchiaino di lievito (io lo metto sempre)
- si può aggiungere una fialetta di vaniglia
- si può aggiungere del cacao
- si può aggiungere del burro d'arachidi (non l'ho ancora provato)
- si può aggiungere le proteine in polvere (come sopra)
- si possono aggiungere i fiocchi di latte (come sopra)
A farlo ci metti 2 minuti, ti riempie e ti fornisce una buona fonte di pro e di carboOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
Commenta