eh certo che c'è... il Motivo... sono come spugne...
Il diario di Mr.Grumpy
Collapse
X
-
Ma dipende molto da persona a persona. Ci sono persone che si trovano meglio con fat alti o con cho alti ( sia in bulk che in definizione ) perché hanno un potere ossidativo glucidico/lipidico diverso.
Io coi fat comunque starei sul 25-30% delle calorie totale per avere un giusto quadro ormonale ed aumenterei le pro ed i cho invece
Tipo nel tuo caso alzerei le pro un po' i cho ed abbasserei di almeno 20 gr i fat.
Bisogna sperimentare e vedere come reagisce il nostro corpo.
Io l'ho fatto quest'anno e sto avendo buoni feedback con 240 pro, 60 fat, 160 cho in cutting; sto cominciando a limare un po' di grasso vecchio e liquidi sottocutanei
Magari un'altra persona stando come me invece non riesce a pulirsi perché troppo "alto" di cho.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da le diable Visualizza MessaggioMa dipende molto da persona a persona. Ci sono persone che si trovano meglio con fat alti o con cho alti ( sia in bulk che in definizione ) perché hanno un potere ossidativo glucidico/lipidico diverso.
Io coi fat comunque starei sul 25-30% delle calorie totale per avere un giusto quadro ormonale ed aumenterei le pro ed i cho invece
Tipo nel tuo caso alzerei le pro un po' i cho ed abbasserei di almeno 20 gr i fat.
Bisogna sperimentare e vedere come reagisce il nostro corpo.
Io l'ho fatto quest'anno e sto avendo buoni feedback con 240 pro, 60 fat, 160 cho in cutting; sto cominciando a limare un po' di grasso vecchio e liquidi sottocutanei
Magari un'altra persona stando come me invece non riesce a pulirsi perché troppo "alto" di cho.
Finché sto sui 90/100 fat mi sta bene, anche perchè già sono sui 2,8gr di pro x kg, il resto sono cho.. e in qualche modo ci devo arrivare a 2.800 kcalOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da le diable Visualizza MessaggioOttimo bro, era proprio quello che intendevo. Se a te sta bene così allora è ok dato che la cosa è molto soggettiva
---------- Post added 31-08-2012 at 16:49:14 ---------- Previous post was 30-08-2012 at 23:49:15 ----------
Alimentazione 29 Agosto 2012
Note: Ecco l'unica nota è che ho sgarrato perchè nonna è venuta a casa ed ha portato sia i biscotti che la crostata fatta in casa! io due fette prima di andare a nanna me le sono fatte oh
Last edited by Mr.Grumpy; 31-08-2012, 19:32:38.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da le diable Visualizza MessaggioCi ha messo pure i cuoricini
è vero! non l'ho fatta rientrare nel calcolo totale ma sti cazzi, nonna non fa mai tanti dolci però quelli che fa me li godo alla grande
---------- Post added at 18:37:14 ---------- Previous post was at 17:04:20 ----------
Alimentazione/Allenamento 30 Agosto 2012
gambe/addome
Squat 8 6 6 6 90''
Affondi bilanciere 3x8 90'' 22kg
Good Morning 3x8 60'' 22kg 24kg 26kg
Leg extension 3x10 90'' 55kg
Leg curl 4x6 90'' 32kg
Crunch + sovraccarico 4x10 60'' 15kg
Crunch panza recl. 60'' 3x8
Side bend 4x20 60'' 16kg
Note:
Normale routine con aumento progressivo del carico! inizio ad entrare in ottica Good Morning
e pian piano il peso sale, idem per gli affondi, leg curl e per l'addome.
Un'altra mesata e forse riprendo i carichi.
---------- Post added at 18:42:22 ---------- Previous post was at 18:37:14 ----------
---------- Post added at 18:37:14 ---------- Previous post was at 17:04:20 ----------
Alimentazione 31 Agosto 2012
Last edited by Mr.Grumpy; 05-09-2012, 05:49:00.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Allenamento/Alimentazione 1 Settembre 2012
dorso/spalle/tricipiti
Stacco 4 4 3 2 120'' 94kg
Rematore bil. 3x6 120'' 50kg 52kg 52kg
Trazioni 4x6 6kg
alzate 90° 10 8 8 90'' 8kg
panca stretta 4x6 120'' 48kg 50kg 52kg
dip panche 10 8 8 90'' 10kg 12kg 14kg
french press bil. 3x10 60'' 18kg 20kg
Note:
Grande wo! la temperatura sta proprio dalla mia parte questi giorni non fa ne caldo e ne troppo freddo.. quindi ne ho approfittato per aumentare i carichi:
stacco +2kg
rematore +4kg
panca stretta +2kg
dip + 2 + 2kg
french +2kg
Come i lavorano i tricipiti con la french press è spettacolare! mi si isolano molto bene; comunque se qualcuno ci avrà fatto caso ho spostato il rematore con le trazioni infatti così ne ho guadagnato sia in termini di forza che di ipertrofia, portando quindi le trazioni alla fine potevo dare il colpo di grazia alla schiena
---------- Post added at 20:15:57 ---------- Previous post was at 20:05:34 ----------
Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Oggi però che era giorno ON ragazzi ho sgarrato di brutto! (e non lo facevo da mesi, 0 RICARICHE IN 6 MESI)
sono andato a ballare sul lungo Tevere; partenza alle 22.. ritorno alle 3! dopo quasi 6 ore di digiuno ci siamo fermati al Bar.. e non ce l'ho fatta! panino bresaola/rughetta
E per finire in bellezza una bella treccia crema e cioccolato
Insomma che dite? o fatto bene? perchè non mangiavo porcate simili da una vita!Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza MessaggioGrumpy l'allenamento del dorso mi sembra poco rispetto a quello per i tricipiti come mai ??
Di stacco fai di base un 4x4 ? come ti ci trovi ?
molto bene! lavoro a bestia con lo stacco ma devo ancora recuperare una 10ina di ghisa.
Sicuramente non stavi seguendo il mio blog ma la scheda in questione è un RICONDIZIONAMENTO dato da 20 giorni circa di STOP, insomma non avevo voglia di fare la classica fullbody quindi optato per questa tabella cercando di mantenere un volume medio per quasi tutti i fondamentali
(ad eccezione dei tricipiti che li ho piu indietro rispetto al resto del corpo ANCHE SE, tutto sommato devo essere sincero, non mi sembra poi così tanta roba per i tricipiti, riguardo il dorso io mi alleno in homegym quindi niente pulley)Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
grumpy!!!!!!! maledizione ma vieni sempre in zona mia e non me dici nulla???????????!!!!!!!!!!
dove lo hai preso il panino? e le trecce???
la prossima volta semmai dimmelo che ti consiglio un paio di posticini dove prendere panino e poi dolcetto.
Commenta
-
-
ragazzi sto cucinando l'albume in padella (quello confezionato) però la scatola dice : consumare entro 3gg e invece l'ho lasciato in frigo DA 4 GIORNI E MEZZO! (però chiuso con la carta)
secondo c'è il rischio che mi cago sotto?Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
Commenta