Che cambiamento!! Pazzesco! Ma da gennaio ad ora sei stato sempre in definizione? Lo chiedo perchè anche la massa sembra aumentata
Il diario di Mr.Grumpy
Collapse
X
-
'' The greatest pleasure in life is doing what people said you couldn't ''
My diary ----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...d-or-die-mirin
-
-
Originariamente Scritto da Lurec_96 Visualizza MessaggioChe cambiamento!! Pazzesco! Ma da gennaio ad ora sei stato sempre in definizione? Lo chiedo perchè anche la massa sembra aumentata
Yes, sono in Ipocalorica da.. Febbraio/Marzo ad OGGI.
Ogni tanto alzavo i cho per dare qualche botta al metabolismo e poi successivamente li ri-abbassavo.
Integravo comunque leggermente tranne che per gli BCAA che mi hanno accompagnato per tutto l'anno.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Ho capito, complimenti ancora! Adesso come hai intenzione di proseguire? Massa controllata durante l'inverno?'' The greatest pleasure in life is doing what people said you couldn't ''
My diary ----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...d-or-die-mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza MessaggioCazzarola bro' hai fatto un lavoraccio!
Mi raccomando la prossima massa: se non fai la cavolata dell'anno scorso, l'anno prossimo sarai un ANIMALE!
Mi ero accorto verso Ottobre/Novembre che se non alzavo i cho di brutto con una super ipercalorica non sarei cresciuto.
Originariamente Scritto da Lurec_96 Visualizza MessaggioHo capito, complimenti ancora! Adesso come hai intenzione di proseguire? Massa controllata durante l'inverno?
Devo decidere se:
-Optare per l'ennesima massa spinta da panzone
-Massa panzuta simile alla prima + 2 sessioni di cardio da 15'' nel postwo.
-Massa pulita, crescita lenta, niente cardio.
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioquesto è il secondo anno di allenamento giusto?
(idem per la dieta, sempre primo anno)
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio...mito grumpy...sei riuscito ad eliminare i fiancacci maledetti...stima fratello...e invidia a palla....
diciamo che ci sono riuscito IN PARTE; qualcosa è ancora rimasto.. cercando di essere piu tecnico direi un 2:1 (2 di pellaccia, 1 di adipe)
sono sicuro che se il prossimo anno tutto andrà bene, saranno solo un lontano ricordo!
Comunque grazie a tutti ragazzi, siete la mia motivazione!
Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiocavolo allora anche io è 1 anno di palestra e non 4
gli anni si dicono tutti non bariamooo
no no aspetta cardi, io negl'ultimi anni ci sono andato 10 volte in palestra in 24 mesi! ero il classico tipo: andiamo li per chiacchierare e rimorchiare le donzelle
Non mangiavo, non integravo, usavo solo le macchine, facevo una vita irregolare ecc ecc
Ma hai visto come ero nel Agosto del 2012? pesavo 60kg senza avere muscoli
---------- Post added at 22:37:23 ---------- Previous post was at 22:35:37 ----------
Alimentazione 12 Agosto 2012
Note: Maledetto raffreddore, sono 2 giorni che mi sta facendo incazzare.
Ad oggi mi sono sparato 2000 mg di Efferalgan, ed ovviamente niente cardio.. cazzarola almeno la domenicaOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
che stack hai fatto che so troppe pagine da andare a leggere?
p.s.lavorone gigantesco, complimenti!!wow!!ti sei pulito per bene ... ora non fare cazzate mi raccomando ... massa controllata, un po di cardio postwo non guasta (2x20' e via), alza i carbo gradualmente e suddividili diversamente on/off ... e vai con master wallace ...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiomi segno ...hai fatto davvero un bel lavoro complimenti
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioche stack hai fatto che so troppe pagine da andare a leggere?
p.s.lavorone gigantesco, complimenti!!wow!!ti sei pulito per bene ... ora non fare cazzate mi raccomando ... massa controllata, un po di cardio postwo non guasta (2x20' e via), alza i carbo gradualmente e suddividili diversamente on/off ... e vai con master wallace ...
Oi Bomber! ho usato un super stack, praticamente Oxylite PRO + Alpha T2 + LX (e qualche caps di caffeina a fine stacco)
Riguardo al grasso devo ammettere che ne ho tolto molto ma NON TUTTO.
Forse l'unica cosa che non mi è mai stata chiara è la suddivisione del introito calorico in on/off! insomma ma il corpo non cresce anche nei giorni di riposo?
ps: Master? che ne sai tu di master?Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
guarda da quanto sono iscritto su bw e capirai di master
ok x lo stack, thanks ... bella roba ...
si che cresce, ma sono le calorie che tieni costanti ... alzi i carb e diminuisci i fat i giorni on, aumenti i fat e diminuisci i carb i giorni off, per rimanere nell'introito calorico ... ma e' solo un approccio ... il cardio 2x20' (almeno) tienilo, eri decisamente troppo coperto, e parecchia era merda ... dopo fatichi (fatichiamo, anzi ) il triplo a buttarla via ....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Alimentazione 13 Luglio 2012
CARDIO: 30 min, 12/15 % pendenza, 5.2-5.5 km/h) 250kcal.
Note: Il tacchino non pensavo fosse così calorico, ad occhio quanto il manzo e ovviamente piu di pollo e coniglio, infatti così sono arrivato a 1.800
A questo punto mi chiedo, ma per stare in normocalorica a quanto devo stare? perchè ad oggi ho un BMR di 1.694 kcal:
(Poco Attivo - Piccola attività/sport 1-3 giorni alla settimana) = 1.694 x 1.375 = 2.333 kcal
(Moderatamente Attivo - Attività moderata/sport 3-5 giorni alla settimana) = 1694 X 1.55 = 2625 kcal
Quindi per stare in normo non devo superare il TDEE? trovando un giusto compromesso me la caverei con 2000/2.100 kcal? e per entrare in ipercalorica invece dovrei stare oltre queste 2.333/2.625 kcal?Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
Commenta