Il diario di Mr.Grumpy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr.pump
    "Ottimino utente"
    • Feb 2011
    • 2122
    • 403
    • 431
    • Send PM

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
    Integrazione Stack:

Cmq ragazzi questo stack mi mette paura.
    Mi guardo allo specchio e vedo una faccia stravolta, da tossico.
    E vi posso assicurare che non è la dieta, è da quando che ho inziato a fare OEP + T2 + LX.

Occhi lucidi, irride dilatata, capillari rosso sangue, palpebre spalancate.
    Mia zia entra a casa, neanche il tempo di mettere tutti e due i piedi dentro la soglia di casa ed è rimasta a bocca aperta.
    E io che già lo dicevo 2 settimane fa..
    secondo me già l'oep da solo bastava, magari abbinato all' alc. E' la geranamina che fa la differenza.
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• Mr.Grumpy
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2011
      • 1551
      • 91
      • 97
      • Rome
      • Send PM

Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
      Ti sei concesso il tiramisù?
      Comunque porta il tacchino a merenda a 100g, al posto di mangiare di nuovo pollo che potrebbe stufarti perché non ti fai un frullato con l'albume? Viene buono se vuoi ti passo la ricetta
      Poi per aumentare i grassi frutta secca e sei apposto
      Comunque non ho ancora capito se fai colazione o ti svegli e pranzi
      e brò.. io neanche lo volevo mangiare :|
      mi hanno invitato ad una festa e tra una minaccia e l'altra ho dovuto assaggiarlo.. ergo dire che un quadrato di tiramisu equivale a 2 etti di pollo
      Ammetto però che non mangiavo dolci da prima di Dicembre, il massimo che mi sarò concesso da inizio estate saranno stati 5/6 ghiaccioli da 100kcal l'uno, insomma roba da poco.
      Albume? sono finite le uova, ecco perchè.
      E' gia qualche settimana che presso mia nonna nella speranza che le galline ne facciano almeno qualcuna!
      Colazione? Pranzo? DIPENDE.
      Su 7gg, 3/4 volte a settimana colazione la faccio.

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
      secondo me già l'oep da solo bastava, magari abbinato all' alc. E' la geranamina che fa la differenza.
      Sicuramente, soprattutto SE IN DOPPIA DOSE.

---------- Post added at 18:00:13 ---------- Previous post was at 17:24:09 ----------

Alimentazione 25 Luglio 2012

Cardio: Bè riguardo il cardio che dire, è una settimana che non lo faccio.
      Ed ovviamente spiegherò i vari motivi:

1)Caldo
      2)Troppo stress, ultimamente mi stanno gia stretti gli wo, pensa se dovessi fare anche cardio
      3)E' una settimana che giro per centricommerciali perchè questa settimana parto
      4)PESO 64.7 KG con un girovita di 78cm, penso che per quest'anno in def, possa abbastare.

---------- Post added at 03:22:56 ---------- Previous post was at 02:55:05 ----------

DOMS: Risveglio traumatico ragazzi, non so perchè ma sto gonfio come un toro! e non gonfio di ritenzione ma di sangue.
      Sono due giorni che ho un eccessivo pump su tutto l'upper ed un dolore terribile nei tricipiti.
      Last edited by Mr.Grumpy; 28-07-2012, 03:58:23.
      Originariamente Scritto da gorgone
      fai gli hamburger al forno?
      Originariamente Scritto da modgallagher
      certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
      Hamburger al forno? cristo dio

Commenta

• TreXerT
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2011
        • 1668
        • 163
        • 125
        • SA
        • Send PM

Praticamente sei in cheto ma quando la finisci? vedi che prima o poi, quando (dovrai) alzare i cho, ti gonfierai irrimediabilmente
        Broscientist shatterer
        Impostare una dieta | MxBody: FAQ
        TrexDiary

Commenta

• Mr.Grumpy
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2011
          • 1551
          • 91
          • 97
          • Rome
          • Send PM

Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio
          Praticamente sei in cheto ma quando la finisci? vedi che prima o poi, quando (dovrai) alzare i cho, ti gonfierai irrimediabilmente
          Ma non hai visto che sto alzando le calorie piano piano? sulle 2000 dovrei stare in normocalorica, invece sulle 2.200 gia in Ipobassa

Alimentazione 26 Luglio 2012

Note:
          Ancora niente CARDIO e ahime ancora sti ***** di Doms che mi stanno ad ammazzà.
          Ho i tricipiti distrutti

Commenta

• Marco the master
            Bodyweb Senior
            • Nov 2011
            • 2949
            • 280
            • 460
            • provincia di cuneo
            • Send PM

Non superare i 30 grammi di pro a pasto,il surplus oltre questa soglia si converte in ciccia...oltretutto noto che sei in iperproteica troppo spinta,sei intorno ai 3g x kg....occhio che i reni li sovraccarichi di brutto se continui ancora cosi.....

Commenta

• conetti
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2011
              • 1530
              • 177
              • 167
              • Roma
              • Send PM

perdonami marcolì ma dissento altamente sul fatto dell'assorbimento proteico...

Commenta

• Mr.Grumpy
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2011
                • 1551
                • 91
                • 97
                • Rome
                • Send PM

Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                Non superare i 30 grammi di pro a pasto,il surplus oltre questa soglia si converte in ciccia...oltretutto noto che sei in iperproteica troppo spinta,sei intorno ai 3g x kg....occhio che i reni li sovraccarichi di brutto se continui ancora cosi.....

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                Ragazzi non so veramente quanta verità ci sia in ciò, ho quindi preso questa dritta sempre con le "pinze".

Alimentazione/Allenamento 27 Luglio 2012

Note: Ancora questi fottuti DOMS, dopo 4 giorni nonostante l'assunzione di BCAA ho ancora forti dolori lungo tutto il tricipite.
                Come comunque potete vedere, piano piano sto alzando i cho.
                Secondo voi è buona cosa?

Commenta

• conetti
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2011
                  • 1530
                  • 177
                  • 167
                  • Roma
                  • Send PM

Tutti sti latticini vacci piano.

Commenta

• Mr.Grumpy
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2011
                    • 1551
                    • 91
                    • 97
                    • Rome
                    • Send PM

Tutti sti latticini vacci piano.
                    E sai perchè? perchè è una settimana che non fanno la spesa, domani praticamente parto ed hanno preso tutto quello che potevano prendere in offerta, imbustato e che si potesse mangiare in pochissimi giorni.
                    Io di solito tocco solo 2 latticini:

-Yogurt
                    -Ricotta.

E BASTA.
                    Addirittura son 3/4 giorni che mangio solo formaggini e mozzarella.. è praticamente rimasto solo quello.
                    (e infatti so gonfio abbestia )

ps: per rimediare come faccio? 2/3 giorni in low carb senza toccare latticini e cho? ovviamente bevendo 2/3 L d'acqua al giorno.

Commenta

• conetti
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2011
                      • 1530
                      • 177
                      • 167
                      • Roma
                      • Send PM

no no non toccare latticini e bhà, buttaci un pò di cardio in mezzo come sempre... ma non stravolgere niente...

Commenta

• Marco the master
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2011
                        • 2949
                        • 280
                        • 460
                        • provincia di cuneo
                        • Send PM

Giulio io parlo per esperienza personale,non per sentito dire,o per affermazione fatte dalla comunita'sciefifica...anni fa' sono stato in cheto per 2 mesi,e mi sono ritrovato al pronto soccorso con coliche renali e con degli esami che rilevavano un affaticamento renale non indifferente,tra l' altro ero in low carb,con pochi grassi e sono aumentato anche di ciccia....non so in che termini questa cosa dei 30 grammi per pasto sia "pura verita"ma cmq so che a me è successo questo fatto.

Commenta

• conetti
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2011
                          • 1530
                          • 177
                          • 167
                          • Roma
                          • Send PM

allora...ovviamente un apporto proteico troppo alto, ed esagerato può avere conseguenze questo si... l'assorbimento di proteine crea del materiale di scarto che poi va lavorato quindi dai reni per essere espulso, quindi un sovraccarico di questa attività renale può portare a dei problemi ok.
                          il fatto che le proteine facciano ingrassare è altrettanto vero è ovvio, anch'esse sono cibo, e anch'esse se in eccesso creano adipe come tutti i macro per altro.

però il discorso di assorbimento, è al di fuori di questi problemi, il fatto che si possano assorbire solo 30gr di pro alla volta non è assolutamente dimostrato anzi, alcuni studi verificano che un assunzione superiore ai 20gr per pasto di pro, tutte insieme producono un effetto anabolizzante e di sintesi proteica molto maggiore che assumendone quantità minori, poi per logica, un povero cristiano che pesi 90kg ad esempio se l'assorbimento proteico fosse limitato a soli 30gr a pasto come potrebbe assumere una quota giornaliera di almeno 2gr/kg o superiore?
                          lo facciamo mangiare ogni due ore?

il fatto poi che tu abbia avuto problemi con la keto non è collegabile unicamente all'assunzione di pro... magari proprio la mancanza degli altri macro ha portato a questa tua inefficienza metabolica, che oltre ad aver addormentato appunto il metabolismo portandolo come sistema di difesa ad accumulare i macro sotto grassi, ha provocato anche un affaticamente a livello renale, non possiamo generalizzare sul fatto che le pro fanno male, soprattutto se prendiamo come esempi sistemi alimentari diciamo estremi come può appunto essere una keto... li intervengono molti altri fattori anomali...

ovviamente il tutto lo scrivo comunque nel pieno rispetto delle tue considerazioni.

Commenta

• Mr.Grumpy
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2011
                            • 1551
                            • 91
                            • 97
                            • Rome
                            • Send PM

Ma l'esclusione dei latticini è consigliata data la possibile causa di ritenzione idrica e gonfiore/appannamento ? Perche da qualche settimana avevo iniziato a rimangiare Mozzarella, grana, latte, ricotta e yogurt.
                            perché alla fine, nonostante il loro utilizzo rimanevo sempre nel range delle 1700/1800 kcal.

Commenta

• conetti
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2011
                              • 1530
                              • 177
                              • 167
                              • Roma
                              • Send PM

si le motivazioni sarebbero quelle fondamentalmente... pioi ci sono tolleranze diverse da persona a persona...

Commenta

• Marco the master
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2011
                                • 2949
                                • 280
                                • 460
                                • provincia di cuneo
                                • Send PM

allora...ovviamente un apporto proteico troppo alto, ed esagerato può avere conseguenze questo si... l'assorbimento di proteine crea del materiale di scarto che poi va lavorato quindi dai reni per essere espulso, quindi un sovraccarico di questa attività renale può portare a dei problemi ok.
                                il fatto che le proteine facciano ingrassare è altrettanto vero è ovvio, anch'esse sono cibo, e anch'esse se in eccesso creano adipe come tutti i macro per altro.

però il discorso di assorbimento, è al di fuori di questi problemi, il fatto che si possano assorbire solo 30gr di pro alla volta non è assolutamente dimostrato anzi, alcuni studi verificano che un assunzione superiore ai 20gr per pasto di pro, tutte insieme producono un effetto anabolizzante e di sintesi proteica molto maggiore che assumendone quantità minori, poi per logica, un povero cristiano che pesi 90kg ad esempio se l'assorbimento proteico fosse limitato a soli 30gr a pasto come potrebbe assumere una quota giornaliera di almeno 2gr/kg o superiore?
                                lo facciamo mangiare ogni due ore?

il fatto poi che tu abbia avuto problemi con la keto non è collegabile unicamente all'assunzione di pro... magari proprio la mancanza degli altri macro ha portato a questa tua inefficienza metabolica, che oltre ad aver addormentato appunto il metabolismo portandolo come sistema di difesa ad accumulare i macro sotto grassi, ha provocato anche un affaticamente a livello renale, non possiamo generalizzare sul fatto che le pro fanno male, soprattutto se prendiamo come esempi sistemi alimentari diciamo estremi come può appunto essere una keto... li intervengono molti altri fattori anomali...

ovviamente il tutto lo scrivo comunque nel pieno rispetto delle tue considerazioni.

Commenta

Working...
                                X