9 e 9,5??? ***** se ti levano gli occhiali hai un handicap!!!!!
Il diario di Mr.Grumpy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio9 e 9,5??? ***** se ti levano gli occhiali hai un handicap!!!!!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
bhà, no mi sembra di aver detto chissà che o quanto meno in modo offensivo, era semplicemente una frase ironica, visto che stava parlando di mancanza di vista.
a quanto pare ci se la prende per un niente vabbè...
p.s. ad ogni modo visto l'offesa che ti sei sentito arrecare mi sento in dovere di scusarmi.Last edited by conetti; 29-01-2013, 15:16:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiobhà, no mi sembra di aver detto chissà che o quanto meno in modo offensivo, era semplicemente una frase ironica, visto che stava parlando di mancanza di vista.
p.s. ad ogni modo visto l'offesa che ti sei sentito arrecare mi sento in dovere di scusarmi.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
l'edit è stato fatto a posta per aggiungere le scuse che mi ero dimenticato di allegare, senza modificare minimamente il messaggio originale, il cartellino lo avevo già visto, non è per un cartellino che decido se porre o meno le scuse ad una persona, quindi non andar a pensare male.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiol'edit è stato fatto a posta per aggiungere le scuse che mi ero dimenticato di allegare, senza modificare minimamente il messaggio originale, il cartellino lo avevo già visto, non è per un cartellino che decido se porre o meno le scuse ad una persona, quindi non andar a pensare male.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Il diario di Mr.Grumpy
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio9 e 9,5??? ***** se ti levano gli occhiali hai un handicap!!!!!
---------- Post added at 16:31:16 ---------- Previous post was at 16:29:59 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio9 e 9,5
a me cmq hanno sconsigliato l'intervento laser (ma parlo di parecchi anni fa), gli stessi oculisti erano scettici e parlavano di "notevoli" disagi, effetti "collaterali". Ma da circa 10 anni non mi sono + informato e non sono aggiornato sulla cosa.. All'epoca dicevano anche che non avrei riacquistato l'intera vista, poiché ero (sono) molto miope. Mi informero', sicuramente la cosa si è evoluta.
Ho visto gente di 50 anni risolvere ogni difetto visivo senza problemiOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioHo conosciuto gente che aveva anche -12/13
---------- Post added at 16:31:16 ---------- Previous post was at 16:29:59 ----------
Cmq neanche tanto! La tecnologia è migliorata negl'ultimi 5/6 anni.
Ho visto gente di 50 anni risolvere ogni difetto visivo senza problemi
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
signori mi butto dentro con una domanda visto che non sarete "esperti" ma avete gli occhiali e saprete qualcosina in merito.
Io 2 anni fa ho fatto visita dall'oculista (con macchine e robe varie, non dall'ottico) infatti si è preso 100 euro. Responso, mi mancano 0,5 e 0,25 (non ricordo dove) gli ho detto se potevo mettermi le lentine e si è messo a ridere, dicendomi di comprare occhiali per quando sono a casa (pc e tv) e quando vado in moto la sera.
Ho fatto la visita proprio perchè di sera ci vedo peggio che di giorno, insomma non guido nemmeno al 100% e la cosa è da controllare.nelle ss accuso fastidi in paese no ovviamente
Ora mi chiedo se mi manca solo così poco, perchè provando i famosi occhiali "da riposo" dei vari amici, con quest'ultimi mi sembra di vederci in HD, come mai? Parlo di differenze molto evidenti, con quegli occhiali vedo TUTTO.
Premetto che non mi feci gli occhiali per paura che portandoli si a casa e in moto/auto QUANDO LI AVREI TOLTI AVREI ACCUSATO LA MANCANZA e dunque sarei stato costretto a portarli a vita, 24 su 24. Mentre io cerco una soluzione per quando sto a casa e guido.
Consigli? Ripeto non è una questione invivibile, ma sento che con quel mezzo grado in piu' è meglio.Last edited by MV AGUSTA; 29-01-2013, 19:22:19.Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
Re: Il diario di Mr.Grumpy
1) non tutti possono fare l'oprrazione, dipende dalla superficie "disponibile" su cui lavorare col laser...vi fanno un esame prima e saprete A PRIORI SE e quanto riacquisterete
2) un amico aveva 9.5 e 10, ora ha 10/10 perfetti...
3) effetti collaterali/rischi come qualsiasi intervento chirurgico
Sent from my LG-VM670 using Tapatalk 2PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioanche io conoscevo "di vista" ( ) gente che aveva -14, anche -15 per occhio. Ma a te risulta che ora la vista si riacquista in toto anche con miopie forti come la mia?
---------- Post added at 18:25:29 ---------- Previous post was at 18:24:37 ----------
Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggiosignori mi butto dentro con una domanda visto che non sarete "esperti" ma avete gli occhiali e saprete qualcosina in merito.
Io 2 anni fa ho fatto visita dall'oculista (con macchine e robe varie, non dall'ottico) infatti si è preso 100 euro. Responso, mi mancano 0,5 e 0,25 (non ricordo dove) gli ho detto se potevo mettermi le lentine e si è messo a ridere, dicendomi di comprare occhiali per quando sono a casa (pc e tv) e quando vado in moto la sera.
Ho fatto la visita proprio perchè di sera ci vedo peggio che di giorno, insomma non guido nemmeno al 100% e la cosa è da controllare.nelle ss accuso fastidi in paese no ovviamente
Ora mi chiedo se mi manca solo così poco, perchè provando i famosi occhiali "da riposo" dei vari amici, con quest'ultimi mi sembra di vederci in HD, come mai? Parlo di differenze molto evidenti, con quegli occhiali vedo TUTTO.
Premetto che non mi feci gli occhiali per paura che portandoli si a casa e in moto/auto QUANDO LI AVREI TOLTI AVREI ACCUSATO LA MANCANZA e dunque sarei stato costretto a portarli a vita, 24 su 24. Mentre io cerco una soluzione per quando sto a casa e guido.
Consigli? Ripeto non è una questione invivibile, ma sento che con quel mezzo grado in piu' è meglio.
fai una nuova visita, evidentemente si è abbassata! tutto qua.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio1) non tutti possono fare l'oprrazione, dipende dalla superficie "disponibile" su cui lavorare col laser...vi fanno un esame prima e saprete A PRIORI SE e quanto riacquisterete
2) un amico aveva 9.5 e 10, ora ha 10/10 perfetti...
3) effetti collaterali/rischi come qualsiasi intervento chirurgico
Sent from my LG-VM670 using Tapatalk 2
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Grumpy un ultima domanda secondo te se metto gli occhiali durante la guida e a casa, quando poi cammino senza avrò difficoltà? nel senso sentirò maggiormente la differenza rispetto ad ora?Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio9 e 9,5
a me cmq hanno sconsigliato l'intervento laser (ma parlo di parecchi anni fa), gli stessi oculisti erano scettici e parlavano di "notevoli" disagi, effetti "collaterali". Ma da circa 10 anni non mi sono + informato e non sono aggiornato sulla cosa.. All'epoca dicevano anche che non avrei riacquistato l'intera vista, poiché ero (sono) molto miope. Mi informero', sicuramente la cosa si è evoluta.
---------- Post added at 22:50:54 ---------- Previous post was at 22:48:37 ----------
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiobhà, no mi sembra di aver detto chissà che o quanto meno in modo offensivo, era semplicemente una frase ironica, visto che stava parlando di mancanza di vista.
p.s. ad ogni modo visto l'offesa che ti sei sentito arrecare mi sento in dovere di scusarmi.
Commenta
-
Commenta