ce ne siamo accorti
Il diario di Mr.Grumpy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioce ne siamo accorti
Commenta
-
-
Alimentazione/Allenamento 22 Ottobre 2012
--------- Post added 25-10-2012 at 04:16:04 ---------- Previous post was 24-10-2012 at 14:21:43 ----------
Petto/ tricipiti/ ant-lat
bench press 8 6 6 4 3 120'' 74kg
panca inc. bil. 4x8 120'' 46kg
croci su inclinata 3x8 120'' 14kg
pullover 4x10 90'' 22/24kg
lento man. 8 6 6 6 90'' 18kg
alzate lat. 4x10 60'' 10kg
panca stretta 6 6 6 120'' 46kg
french press SC 3x12 90'' 17kg
dip panche 4x10 90'' 22kg
Note:
Wo migliore rispetto all'altra settimana! stranamente mi sentivo sia più fresco che piu lucido.
Tanto che nonostante fosse l'ultimo wo del mese ho azzardato ad alzare un pò i carichi
Nel complesso buona esecuzione e buon rom in quasi tutti gli exs TRANNE UNO.
Sono ceduto a fine ultimo set con la panca stretta
Comunque ecco i carichi:
Bench +2kg
panca inc. +2kg
Lento +2kg
french +1kg
dip panche + 2kg
Ho invece abbassato croci e pullover per non forzare troppo le articolazioni.Last edited by Mr.Grumpy; 04-11-2012, 21:40:02.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy Visualizza MessaggioMr. forse sta scritto dietro ma non l'ho trovato,come si chiama il sito o l'applicazione che usi?
---------- Post added at 04:55:33 ---------- Previous post was at 04:30:45 ----------
Alimentazione 23 Ottobre 2012
---------- Post added at 04:56:47 ---------- Previous post was at 04:55:33 ----------
Pesata in data 23 Ottobre:
Stessa procedura di sempre, oggi sono salito sulla bilancia e segnava 68.2 kg
Diciamo che non c'è male.. ma inizio a vedere sempre di meno gli addominali..Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioCiao bboy! il programma che uso è Mxbody
---------- Post added at 04:55:33 ---------- Previous post was at 04:30:45 ----------
Pesata in data 23 Ottobre:
Stessa procedura di sempre, oggi sono salito sulla bilancia e segnava 68.2 kg
Diciamo che non c'è male.. ma inizio a vedere sempre di meno gli addominali..
Commenta
-
-
Vedo che si aumenta, ottimo
Per l'avena io faccio sempre così: li trito, ne prendo 100 gr, poi ci aggiungo 70-80 ml di albume, un po' di tic, cacao amaro ( 4-5 gr bastano ), amalgamo, butto in microonde per 3 minuti, taglio, butto in frigo ed il giorno dopo ho degli ottimi biscotti da mangiare
Poi ovviamente ci affianco pure una frittatona infinita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da le diable Visualizza MessaggioVedo che si aumenta, ottimo
Per l'avena io faccio sempre così: li trito, ne prendo 100 gr, poi ci aggiungo 70-80 ml di albume, un po' di tic, cacao amaro ( 4-5 gr bastano ), amalgamo, butto in microonde per 3 minuti, taglio, butto in frigo ed il giorno dopo ho degli ottimi biscotti da mangiare
Poi ovviamente ci affianco pure una frittatona infinita.
Grazie ragazzi!
riguardo la condizione, visto che pian piano aumento di peso.. devo ammettere che non è poi così pessima! se penso a come ero l'anno scorso
---------- Post added at 01:14:07 ---------- Previous post was at 00:57:09 ----------
Alimentazione/Allenamento 24 Ottobre 2012
gambe/addome
Squat 8 6 6 6 90''
Affondi bilanciere 3x8 90'' 34kg
Good Morning 3x10 60'' 36kg
Leg extension 3x12 90'' 60kg
Leg curl 4x8 90'' 40kg
Crunch + sovraccarico 4x10 60'' 28kg
Crunch panc. recl. 3x8 60''
Note:
Wo nella norma, niente di particolare.. un po di stanchezza vista la giornata fredda e stressanteNessun cambiamento riguardo i carichi, ho solo aumentato di +2kg sull'addomeLast edited by Mr.Grumpy; 10-11-2012, 19:42:45.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
-
Vale, perchè come riso non usi gallo integrale o ai cereali che sono più ricchi di vitamine, sali minerali e anche pro?
La cioccolata fondente la assumi pre wo?Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
pump ti rispondo io... oltre al fatto che il basmati è ottimo come riso sia per le caratteristiche sia proprio per il sapore e la consistenza, inoltre includici anche la cosa più rilevante ossia il fattore economico...
hai idea di quanto costi il basmati usato da Grumpy? bhè fidati molto molto meno rispetto a quanto puoi pagare uno dei risi da te citati... con un acquisto di una confezione di 2kg di questo riso qui in particolare,al massimo ci si potrebbe permette l'acquisto di una sola confezione di quelli tuoi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiopump ti rispondo io... oltre al fatto che il basmati è ottimo come riso sia per le caratteristiche sia proprio per il sapore e la consistenza, inoltre includici anche la cosa più rilevante ossia il fattore economico...hai idea di quanto costi il basmati usato da Grumpy? bhè fidati molto molto meno rispetto a quanto puoi pagare uno dei risi da te citati... con un acquisto di una confezione di 2kg di questo riso qui in particolare,al massimo ci si potrebbe permette l'acquisto di una sola confezione di quelli tuoi
Mi hai rubato il tempo
Oltre a tener presente del gusto e del prezzo, (molto conveniente) il basmati ha anche un IG che risulta essere leggermente piu basso dei semplici risotti in commercio.
Se non erro, dovrebbe anche avere un rilascio glicemico piu "controllato" e quindi garantisce piu sazietà a "lunghe distanza".
Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza MessaggioBentornato brò!
Grazie Ale
---------- Post added at 13:44:57 ---------- Previous post was at 13:34:15 ----------
Alimentazione 25 Ottobre 2012
Last edited by Mr.Grumpy; 04-11-2012, 20:05:48.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Alimentazione 26 Ottobre 2012
Note: Avena + EVO + pizzico di sale e sottilette! così si può mangiare.. senza niente è incommestibileOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Avena alla manx insomma!
Cmq imho l'avena più deliziosa è quella fredda con le pro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza MessaggioAvena alla manx insomma!
Cmq imho l'avena più deliziosa è quella fredda con le pro
No fidati alessà! ho gia delle pro che sanno di farina di cadavere se le usassi anche in queste morirei.
Nel latte non mi sono dispiaciute, ma neanche mi hanno fatto impazzire.
Comunque non la uso ogni giorno, massimo 3 volte a settimana ..
Allenamento/Alimentazione 27 Ottobre 2012
dorso/bicipiti / delt post /avam
Stacco 6 6 5 4 120'' 104kg
Rematore bil. 8 6 6 3 120'' 60kg
Trazioni pron. 4max
Trazioni sup. 4x6
rematore unilaterale 3x10 60'' 24kg
alzate 90° 3x8 90'' 12kg
tirate al mento 3x8 90'' 35kg
curl bilanciere 120'' 30kg
hammer curl 3x8 90'' 16kg
wrist curl bil. 3x25 90'' 17kg
Note:
Dai ragazzi, si continua a spingere! oggi un freddo cane, pioggia e vento a gogogo!
Sono partito un pò lentamente ma poi dopo aver carburato, mi sono sparato sto wo da paura.
Stacco +2
Rematore +2
Tirate +1
Curl +2
wrist +1
I carichi continuano a salire! spero di poter integrare appena posso perchè sento veramente il bisogno.
Credo che in certi momenti della giornata, la crea potrebbe aiutarmi molto
Ultima cosa, ho riproposto l'uso dell' EZ .. almeno prima mi abituo e prendo la mano, e meglio è!Last edited by Mr.Grumpy; 04-11-2012, 20:45:27.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
Commenta