Il diario di Mr.Grumpy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Claudio10
    Bodyweb Member
    • Sep 2012
    • 25
    • 0
    • 1
    • Send PM

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
    Tre semplici motivi:

-Massa spinta
    -Calcolo approssimativo dei macro
    -Difficoltà nel crescere

In più mettici la metà della conoscenza che ho ad OGGI, e la frittata è compiuta
    Quindi diciamo che il tutto è dovuto all'inesperienza,ho capito. Insomma io non dovrei avere di questi problemi,in teoria,perchè ho un istruttore molto preparato che mi fa la dieta
    Ad oggi stai utilizzando l'ON/OFF? Chiedo scusa se l'hai già scritto pagine dietro,ma ho letto tanti di quei diari ultimamente che mi sono scordato

Commenta

• blackshark
      Il Belloccio
      • Mar 2008
      • 4890
      • 380
      • 295
      • Send PM

era una cagata the bourne legacy? Peccato, ero un fan (non accanitissimo) della serie.. a questo punto penso vedrò total recall con farrell.. quello mi ispira

Commenta

• Claudio10
        Bodyweb Member
        • Sep 2012
        • 25
        • 0
        • 1
        • Send PM

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
        era una cagata the bourne legacy? Peccato, ero un fan (non accanitissimo) della serie.. a questo punto penso vedrò total recall con farrell.. quello mi ispira
        Io invece sono un fan accanitissimo della serie,penso che lo andrò a vedere lo stesso però

Commenta

• Mr.Grumpy
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2011
          • 1551
          • 91
          • 97
          • Rome
          • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
          Il magnum vale come sgarro ovviamente

Bravo Grumpy, vedo che ti sei messo d'impegno ... e la fame un ottimo segnale, inizi a girare per bene ... ammazzati di verdura se proprio non ce la fai, 2 coca-zero e via ...

Questa volta mi prendi preparato ciccio, beccate ste du' coche!

Originariamente Scritto da andyx84vts Visualizza Messaggio
          ciao Grumpy come va? qualche foto??
          Bè la situazione è un pò paradossale.
          Diciamo che ho fatto l'errore di mangiare a 2.800kcal dal 19 Agosto agli inizi di Settembre e stavo lievitando come un *****, complice una progressione avanzata dell'introito calorico.
          Diciamo che, spinto dalla voglia di "magnà tanto" stavo salendo troppo di BF! ma ora mi sono ripreso
          I carichi stanno risalendo, e tutto sommato allo specchio mi vedo come mi vedevo una 20ina di giorni fa.
          Segnalo solo un fastidioso problema al polso sx.
          Per le foto niente, perchè tanto bene o male son rimasto lo stesso..

Originariamente Scritto da Claudio10 Visualizza Messaggio
          Quindi diciamo che il tutto è dovuto all'inesperienza,ho capito. Insomma io non dovrei avere di questi problemi,in teoria,perchè ho un istruttore molto preparato che mi fa la dieta
          Ad oggi stai utilizzando l'ON/OFF? Chiedo scusa se l'hai già scritto pagine dietro,ma ho letto tanti di quei diari ultimamente che mi sono scordato

Più che inesperienza, non vedevo l'ora di mangiare (anche quel periodo venivo da un buon periodo in ipocalorica), peccato che quando ho iniziato a mangiare, non riuscivo più a smettere.

Guarda Shark, brutto non è stato! diciamo che viaggia sul 6.5/7 .. inizio un pò lento ma dopo inizia a piacerti (almeno come è successo a me)
          Renner comunque si conferma cazzuto ed ENORME.
          Originariamente Scritto da gorgone
          fai gli hamburger al forno?
          Originariamente Scritto da modgallagher
          certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
          Hamburger al forno? cristo dio

Commenta

• divemaster
            Dave Team
            • Nov 2004
            • 7614
            • 666
            • 1,066
            • Harrison, NJ, USA
            • Send PM

bravissimo!!!

Sent from my LG-VM670 using Tapatalk 2 in front of a Starbucks Hazelnut calorie free Americano Cofee black....
            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• Mr.Grumpy
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2011
              • 1551
              • 91
              • 97
              • Rome
              • Send PM

Allenamento/Alimentazione 8 Settembre 2012

---------- Post added at 04:40:17 ---------- Previous post was at 04:39:31 ----------

dorso/bicipiti / delt post /avam

Stacco 5 4 4 3 120'' 96kg
              Rematore bil. 3x6 120'' 54kg 54kg 56kg
              Trazioni 4max
              Trazioni supine 4x6 90''
              rematore man 3x10 60'' 16kg
              (solo per il lato sx assimetrico che non viene fuori)
              alzate 90° 3x8 90'' 8kg

curl bilanciere 3x6 90'' 30kg
              hammer curl 3x8 60'' 16kg
              curl panca inc. 2x10 90'' 14kg
              wrist curl bil. 3x25 90'' 10kg

Note:
              Aaaaahhh che soddisfazione lo stacco! ma chissà se riesco a recuperare completamente i carichi, quindi non vedo l'ora di ritornare a 106 di ghisa
              Cmq gran wo! carico, sveglio, arzillo (ho preso la caffeina) e motivato!
              Super pump per gli avambracci (speriamo di alzarmi domani ed averli infiamme dal dolore di doms, anche se ne DUBITO, dopo 8 minuti gia non li sentivo piu pompati sti due bastardi)
              Ma tornando a noi devo dire che a fine wo mi sono cacato sotto di brutto.. ho sentito un "struck" e un "crack" dentro polso sinistro mentre appoggiavo gli avambracci sulla panca, tenendoli in tensione per fare il wrist curl
              Insomma sempre lo stesso polso bastardo che tende a farmi male quando sto in supinazione o provo ad effettuare un leggero cheat con i manubri.
              Io credo di avere tutta la parte sx semi bastarda perchè a quanto pare dall'altra parte spingo piu sia di bicipite che di dorso e lo noto con due exs:

Curl bilanciere e rematore unilaterale

Diciamo che anche io sono un po stronzo perchè continuo con l'accoppiata dorso/bicipiti che lavoreranno anche in sinergia però boo.. gia dopo rematore e trazioni sento un buon pump, quando passo a fare il curl le ultime rep le faccio sempre "semi storto" o meglio, io ho la sensazione che il destro vada piu su, e il sinistro di bicipite sia piu carente.

Comunque ecco il motival di oggi!

Last edited by Mr.Grumpy; 09-09-2012, 05:43:05.

Commenta

• blackshark
                Il Belloccio
                • Mar 2008
                • 4890
                • 380
                • 295
                • Send PM

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
                Questa volta mi prendi preparato ciccio, beccate ste du' coche!

Bè la situazione è un pò paradossale.
                Diciamo che ho fatto l'errore di mangiare a 2.800kcal dal 19 Agosto agli inizi di Settembre e stavo lievitando come un *****, complice una progressione avanzata dell'introito calorico.
                Diciamo che, spinto dalla voglia di "magnà tanto" stavo salendo troppo di BF! ma ora mi sono ripreso
                I carichi stanno risalendo, e tutto sommato allo specchio mi vedo come mi vedevo una 20ina di giorni fa.
                Segnalo solo un fastidioso problema al polso sx.
                Per le foto niente, perchè tanto bene o male son rimasto lo stesso..

Più che inesperienza, non vedevo l'ora di mangiare (anche quel periodo venivo da un buon periodo in ipocalorica), peccato che quando ho iniziato a mangiare, non riuscivo più a smettere.

Guarda Shark, brutto non è stato! diciamo che viaggia sul 6.5/7 .. inizio un pò lento ma dopo inizia a piacerti (almeno come è successo a me)
                Renner comunque si conferma cazzuto ed ENORME.
                Allora preferisco aspettare il bluray

Commenta

• Francesco01
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2010
                  • 1089
                  • 88
                  • 102
                  • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                  bravissimo!!!

Sent from my LG-VM670 using Tapatalk 2 in front of a Starbucks Hazelnut calorie free Americano Cofee black....
                  Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• Claudio10
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2012
                    • 25
                    • 0
                    • 1
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
                    ahahahahahahha
                    @Grumpy quindi diciamo che un pochino è dovuto all'inesperienza e tutto il resto alla voglia di mangiare... Bene,dovrò trattenermi,mangiare taaaaante verdure e scendermene con gli amici quando ho una voglia matta di mangiare ahahah

Commenta

• conetti
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2011
                      • 1530
                      • 177
                      • 167
                      • Roma
                      • Send PM

valè lascietelo di a me personalmente come mangi non piace granchè, stiamo allo stesso identico numero di calorie, ma la tua alimentazione è un'accozzaglia di duemila cibi differenti!

Commenta

• Mr.Grumpy
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2011
                        • 1551
                        • 91
                        • 97
                        • Rome
                        • Send PM

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                        valè lascietelo di a me personalmente come mangi non piace granchè, stiamo allo stesso identico numero di calorie, ma la tua alimentazione è un'accozzaglia di duemila cibi differenti!
                        Giù ma è possibile non ti sta mai bene niente? :/ haha
                        Che male ha la mia alimentazione? solo perché mangio 100gr di tacchino e 100gr di manzo al posto di 200gr di pollo precisi?
                        L'alimentazione è bella perché varia
                        Per non parlare che se facessi attenzione noteresti che bene o male i primi 3 pasti sono sempre uguali!
                        (più e meno da 3/4 mesi)

Poi vabbè ieri è stata anche una situazione DISPERATA!
                        Cena POSTWO, frigo vuoto, dispensa vuota, ricordiamoci che era SABATO ed mi sono dovuto accontentare di quello che era rimasto..
                        Last edited by Mr.Grumpy; 09-09-2012, 17:00:18.

Commenta

• blackshark
                          Il Belloccio
                          • Mar 2008
                          • 4890
                          • 380
                          • 295
                          • Send PM

Grumpy ti consiglio di non mischiare fonti proteiche di diversa natura allo stesso pasto

Commenta

• mr.pump
                            "Ottimino utente"
                            • Feb 2011
                            • 2122
                            • 403
                            • 431
                            • Send PM

Grumpy ti consiglio di non mischiare fonti proteiche di diversa natura allo stesso pasto

perchè?
                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• Mr.Grumpy
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2011
                              • 1551
                              • 91
                              • 97
                              • Rome
                              • Send PM

Per me questa è una cazzata bella e buona ragazzi.
                              Se è un problema riguardo la digestione degli enzimi ancor peggio, vi fate troppe pippe.
                              (e come quella delle "massimo 30gr di pro per pasto")
                              Quindi se uscite a cena ed avete 200gr di pollo, 200gr di tacchino, 200gr di vitella che fate non li mangiate? fate la fame perchè non "Potete mischiare le fonti proteiche" ?? Massu ragazzi, elasticità ..
                              Last edited by Mr.Grumpy; 09-09-2012, 20:49:53.

Commenta

• mr.pump
                                "Ottimino utente"
                                • Feb 2011
                                • 2122
                                • 403
                                • 431
                                • Send PM

grumpy mangia a tradimento come un toro e si appanza quanto vuole, tanto poi con gli stacckki ammerigani si tira e si svena as fuaaaaark maddaffakka bro
                                Originariamente Scritto da arkon86
                                Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

Working...
                                X