Il diario di Mr.Grumpy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conetti
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 1530
    • 177
    • 167
    • Roma
    • Send PM

ormai la tattica del no sale alcuni atleti che gareggiano nemmeno la usano più. quindi non vedo perchè non dovreste usarlo.

Commenta

• blackshark
      Il Belloccio
      • Mar 2008
      • 4890
      • 380
      • 295
      • Send PM

Sono d'accordo con conetti, anche io sino a poco tempo fa lo evitavo del tutto, ora uso molto i condimenti e non il sale (il sodio tanto c'è anche lì) e sinceramente sono sempre uguale

Commenta

• mr.pump
        "Ottimino utente"
        • Feb 2011
        • 2122
        • 403
        • 431
        • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
        no sale?e perché????

davvero ragazzi, non serve a nulla levarlo, ANZI ... non pensate che vi faccia male ... figuriamoci per la ritenzione, suvvia mica andate in gara domani ... ok 5gr/day magari no, ma un minimo non guasta e imho ci vuole ...
        No dive, su questo non ti posso quotare. Il sale è satana, sempre dopo i cho ad alto ig ovviamente (su di me).

---------- Post added at 12:00:01 ---------- Previous post was at 11:57:56 ----------

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
        Sono d'accordo con conetti, anche io sino a poco tempo fa lo evitavo del tutto, ora uso molto i condimenti e non il sale (il sodio tanto c'è anche lì) e sinceramente sono sempre uguale

che poi si trova naturalmente anche negli alimenti il sale. Io ormai me ne accorgo subito se lo mettono da qualche parte perchè mangio sempre senza e sento il vero sapore degli alimenti.
        Last edited by mr.pump; 06-09-2012, 13:12:50.
        Originariamente Scritto da arkon86
        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• le diable
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2012
          • 384
          • 38
          • 33
          • Roma
          • Send PM

Io da sempre non ho mai amato il sale, ho sempre mangiato sciapo.
          Oramai per abitudine lo metto solo nel riso il sale, sul resto mai.
          |Diario|

"People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

Commenta

• Francesco01
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2010
            • 1089
            • 88
            • 102
            • Send PM

...e fate male...se riducete il sale il corpo aumenta la ritenzione idrica perchè devve mantenere l'equilibrio interno sodio/potassio (per semplificare)...eliminarlo è dunque inutile oltre che dannoso(si creano degli squilibri anche importanti)...e poi il sodio è fondamentale per trasportare i nutrienti
            Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• Mr.Grumpy
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2011
              • 1551
              • 91
              • 97
              • Rome
              • Send PM

Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
              ...e fate male...se riducete il sale il corpo aumenta la ritenzione idrica perchè devve mantenere l'equilibrio interno sodio/potassio (per semplificare)...eliminarlo è dunque inutile oltre che dannoso(si creano degli squilibri anche importanti)...e poi il sodio è fondamentale per trasportare i nutrienti
              Concordo, io ad essere sincero non me la sono mai sentita di toglierlo.
              Un pizzico nell'acqua nella pasta/riso e uno nell'insalata la sera e at voilá
              Originariamente Scritto da gorgone
              fai gli hamburger al forno?
              Originariamente Scritto da modgallagher
              certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
              Hamburger al forno? cristo dio

Commenta

• asen
                Raverbuilder
                • Jan 2012
                • 6005
                • 574
                • 544
                • Sauna Thailandese
                • Send PM

Si lavoravo a 5RM.
                Petto dorso e gambe gli allenavo in un altro modo.
                Ora faccio solo 3 esercizi a wo, 3 volte a settimana.
                Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• Mr.Grumpy
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2011
                  • 1551
                  • 91
                  • 97
                  • Rome
                  • Send PM

Ragazzi sto andando a fare la spesa e mi sono deciso (se dio vuole e li trovo) di prendere:

-Riso integrale o basmati
                  -Farina d'avena
                  -Pane di Segale

Ora, grazie alla mia ignoranza in materia, stanotte mi stavo chiedendo per quale motivo questi alimenti vengano scelti in modo particolare da tutti i bber del pianeta.
                  Per esempio, che differenza c'è tra il riso integrale e basmati? hanno un apporto di cho inferiore rispetto ai risi normali?
                  Invece riguardo la farina d'avena che ne pensate? qualche modo per cucinarla? pancakes? crepes?
                  Ieri comunque ho fatto una ricerca tra i vari tipi ed ho scoperto che quella D'avena, pur avendo un apporto calorico maggiore risulta avere meno cho e piu proteine a confronto di quella di grano duro, di tipo 0, tipo 00, di riso e di segale.

Il pane di Segale invece qualcuno lo usa? ho letto ieri googlando che è l'unico pane che oltre ad essere a lunga conservazione è l'unico ad avere 40 cho x 100gr circa
                  Ma tendenzialmente, tenendo presente tutti e tre gli alimenti la differenza la fà l'indice glicemico, giusto?

Commenta

• conetti
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2011
                    • 1530
                    • 177
                    • 167
                    • Roma
                    • Send PM

pane di segale finita oggi la confezione, diciamo che per i miei gusto non è il massimo.

basmati una volta cotto si gonfia da far schifo, quando me ne sparo 150gr a volte mi annoio anche a mangiarlo perchè non finisce mai.

farina d'avena, ci fai quello che vuoi, crepes, pancakes io credo che tenterò di farci il pane appena la compro.

Commenta

• Francesco01
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2010
                      • 1089
                      • 88
                      • 102
                      • Send PM

niente di tutto questo...il basmati si utilizza perchè ha un tempo di cottura basso(10 min) non scuoce ed è il più piacevole da mangiare in bianco...quello integrale si potrebbe usare per l'ig ma ci metto un sacco a cuocere(il basmati integrali cuoce in 45 minuti). sulla farina, semplicemente è comoda da usare al posto dell'avena in alcuni tipi di ricette...quindi i motivi per cui si usa sono gli stessi per cui si usa l'avena...il pane di segale(se fatto solo con farina di segale) non è lavorato, quindi ha una notevole quantità di micronutrienti e fibre
                      Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• TreXerT
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2011
                        • 1668
                        • 163
                        • 125
                        • SA
                        • Send PM

Comunque in massa ti sfido a mangiarti pane di segale, riso basmati & co
                        Broscientist shatterer
                        Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                        TrexDiary

Commenta

• Francesco01
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2010
                          • 1089
                          • 88
                          • 102
                          • Send PM

Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio
                          e cosa si mangerebbe in massa, di grazia?

Commenta

• mr.pump
                            "Ottimino utente"
                            • Feb 2011
                            • 2122
                            • 403
                            • 431
                            • Send PM

che merda il basmati! quella pappardella poltiglia schifosa. prendi quello integrale scotti o gallo.

---------- Post added at 17:25:30 ---------- Previous post was at 17:24:34 ----------

oppure scotti per insalate, che ha i chicchi che si mantengono belli duri e non si gonfiano. quello integrale non si gonfia e rimane bello duretto. in meno di un oretta lo digerisco.
                            Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• Mr.Grumpy
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2011
                              • 1551
                              • 91
                              • 97
                              • Rome
                              • Send PM

Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio

Devo provare ragazzi! quel colore nero di Segale mi intriga troppo
                              Comunque ora che esco prendo i Cracker integrali Misura (che sono una bomba), se trovo anche la WASA e il Dolcificante TIC che non ho mai usato! ho proprio voglia di provare i pancakes con l'avena e il tic
                              Magari uso anche il lievito che così vengono piu cicciottose!

Commenta

• AndryPata90
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2012
                                • 5293
                                • 275
                                • 338
                                • Catania
                                • Send PM

per dire la mia io uso come carbo: avena Quaker, pane integrale, riso basmati, riso integrale, pasta integrale, Gallette di Riso,Wasa e patate...alterno un pò di tutto tenendo alcune cose fisse come le Gallette post wo e l'avena a colazione con gli albumi ...
                                Last edited by AndryPata90; 06-09-2012, 18:39:32.

-

Commenta

Working...
                                X