ma condisci con sale? io quello l'ho bannato ormai da una vita, perchè mi crea non poca ritenzione e effetto "estrogenato" acquoso.
Il diario di Mr.Grumpy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioImmagino la scena di me che devo studiare un libro di diritto senza cho o con le kcl da ebreo, no ne uscirei......mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiomolto soggettivo...io a panza vuota studiavo molto meglio...infatti 10 kg li ho persi solamente l'ultimo anno di università....
Volevo solo dormire oppure rilassarmi sul divano.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggioma condisci con sale? io quello l'ho bannato ormai da una vita, perchè mi crea non poca ritenzione e effetto "estrogenato" acquoso.
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiomolto soggettivo...io a panza vuota studiavo molto meglio...infatti 10 kg li ho persi solamente l'ultimo anno di università....
Non mi pareva vero questi giorni mangiare quello che ***** mi parevaOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioNiente sale.
Monatto conta che io sono stato 6 mesi a 1650/1700kcal con un MASSIMO di 80cho/die.
Non mi pareva vero questi giorni mangiare quello che ***** mi pareva.....mai una gioia......
Commenta
-
-
grumpy, come studio che dicevano quegli 80 g di cho? riuscivi a studiare?Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiopoi il bello è che ti sentivi autorizzato a farlo...auhauahau...manco sensi di colpa....
(alla fine cibo pulito eh, massimo 2/3 fette di crostata della nonna in 20gg)
Comunque mi è bastato tagliare kcal e cho + cardio e già oggi sembro tirato per Mr.Olympia 2012Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggiogrumpy, come studio che dicevano quegli 80 g di cho? riuscivi a studiare?
L'unica cosa che mi teneva bello arzillo e concentrato era lo stackOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioCosi e cosi! giorni ero nevrotico, altri troppo stanco.
L'unica cosa che mi teneva bello arzillo e concentrato era lo stackOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Tabella Settembre 2012
Petto/ tricipiti/ ant-lat
bench press 8 6 6 4 3 120''
spinte su inclinata 4x10 120''
croci su inclinata 3x12 90''
lento man. 4x6 90''
alz. lat. 4x10 60''
panca stretta 6 6 6 120''
french press bil. 3x10 90''
dip panche 10 8 8 90''
gambe/addome
Squat 8 6 6 6 90''
Affondi bilanciere 3x8 90''
Good Morning 3x8 60''
Leg extension 3x12 90''
Leg curl 4x8 90''
Crunch + sovraccarico 4x10 60''
Crunch panc. recl. 3x8 60''
Side bend 4x25 60''
dorso/bicipiti / delt post /avam
Stacco 5 4 4 3 120''
Rematore bil. 3x6 120''
Trazioni pron. 4max
Trazioni sup. 4x6
rematore man 3x10 60'' (solo per il lato sx assimetrico che non viene fuori)
alzate 90° 3x8 90''
curl bilanciere 3x6 90''
hammer curl 3x8 60''
wrist curl bil. 3x20 90''Last edited by Mr.Grumpy; 25-09-2012, 20:03:58.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uby Visualizza MessaggioI like it!!!! Vai che si parteeeee!
Curiosità,come mai la scelta di arrivare a 2 rip sulla panca?
carico e rest! facendo così riesco arrivare a cedimento
il protocollo che seguivo prima si basava su "Forza Definizione" di Menez, e mi ero rotto le palline a tenere carichi estremamente pesanti con rep medio-basse.
Purtroppo in quel contesto, difficilmente arrivavo a cedimento (anche perchè poteva esserci il rischio di farmi male)
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioA me nn piace per nnt, comunque hai la home gym?
Yes, tralasciando ciò odio le macchine! trovo piu funzionale l'accoppiata manubri + bilanciere
(tanto che quando andavo in gym, le macchine le usavo solo per il pre affaticamento di qualche gruppo principale)Last edited by Mr.Grumpy; 05-09-2012, 23:12:09.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioAnche io ho abolito le macchine da tempo
Ma a te non piace lo splitaggio vero?
perchè anche a me hanno consigliato un 4 split però siccome tocco ghisa da soli 20 giorni totali vorrei ripartire piano
(e non fare l'errore che ho fatto con la dieta)
---------- Post added at 04:57:15 ---------- Previous post was at 04:54:24 ----------
Allenamento/Alimentazione 4 Settembre 2012 (Cutting momentaneo per stabilizzare il corpo)
Note:
Mai mangiato così male in vita mia, a parte gli orari sballati, il fatto di dover abbassare tutto così dal oggi al domani, mi ha messo in difficoltà! anche perchè non ero abituato a tenere i fat bassi
---------- Post added at 04:57:15 ---------- Previous post was at 04:54:24 ----------
Petto/ tricipiti/ ant-lat
bench press 8 6 6 4 3 120'' 70kg
spinte su inclinata 4x10 120'' 22kg
croci su inclinata 3x12 90'' 16kg
lento man. 4x6 90'' 16kg
alz. lat. 4x10 60'' 8kg
panca stretta 6 6 6 120'' 52kg
french press bil. 3x10 60'' 18kg
dip panche 10 8 8 90'' 15kg
Note: Buon wo!
niente d'aggiungere, non male anche i carichi che pian piano stanno salendo ANCHE SE POTEVA ANDARE MEGLIO.
Bench press a cedimento, qualche problemuccio alla spalla dx nei lento.
Ho ceduto bruscamente (non controllando) mentre allenavo i tricipiti sotto la panca a presa stretta terminando così: panca 6 6 5
Praticamente all'ultima reps.
Non ci crederete, ma dopo qualche ora sono gia pieno di doms, non portavo il petto a cedimento da mesi!Last edited by Mr.Grumpy; 12-09-2012, 00:56:05.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
Commenta