If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
non "sprecare" una settimana, se veramente ti sei giá appanzato (verosimilmente la maggior parte é acqua e sicuramente qualcosa di fat) scendi e torna a un regime piú basso ... io vedo giá molte anche 2500, sempre se prima stavi a 1800 (ti dico, non mi ricordo) ... stai sulle 2300 di media settimanale (compreso cheat) per 2 weeks ... e vedi come stai ... 150/200 mi pare giá piú umano ... non partire a bomba anche coi fat ...
p.s.ma non dormi mai!??!?!hahahah so le 5 quasi da te ...
Te lo detto che non sarei riuscito a dormire
Allora, sto sulle 2300 x 2 week ed alzo di 200kcal la settimana seguente, ok?
Per i cho invece come mi muovo? 30gr sempre ogni 2week?
Tipo: 2.300 + 150cho; 2.500 + 180cho; 2.800 + 200cho
pero poi a 300 come c'arrivo?
E pensare che 20 giorni fa aprii un 3d in Alimentazione e mi dissero che la progressione calorica era giusta
Io dalle calorie del cutting avrei aumentato 300 kcal a settimana ( 50 kcal al giorno ) di soli cho fino a raggiungere il tuo ipotetico tdee. Da qui avrei poi aumentato un po' a sensazione ma non 300 kcal a settimana ma di meno, sulle 50-100 kcal e sarei andato avanti di bilancia e specchio :sisi:
Mettere su così tanto peso in poco tempo non è buono. Sicuramente è maggior parte acqua e grasso che si toglie facilmente quindi scenderei un po' di calorie mettendo un po' di cardio. Fatto ciò darei uno sguardo allo specchio e dopo aver dato una pulizia generale ( cosa che ci metterai veramente poco ) ricomincerei con più calma
Sinceramente terrei i fat bassi ( 0,7-0,8 gr per kg corporeo ), le pro alte ( 3gr per kg corporeo ) e poi il resto cho.
Bisogna sempre fare tutto con estreeeeeeema calma e pazienza.
EDIT: scusate, non avevo notato che divemaster aveva già prontamente risposto perché ho scritto senza aggiornare il topic. Me tapino
vai a 2300 e vedi come si muove il peso... probabilmente tra perdita di acqua e consumo inizierai a scendere... poi da li quando vedi che raggiungi un certo equilibrio aumenta di 200 che corrisponderebbero a 50gr di cho(4kcal 1gr di cho), rimani stabile per una settimana e vedi che succede, se il peso si continua ad alzare ancora rimani anche la settimana seguente... nel frattempo guarda sempre lo specchio... la cosa di arrivare obbligatoriamente a 300gr di cho non capisco da dove viene fuori!
metti caso che tu con l'alimentazione che segui ora hai bisogno di 250gr per crescere... che bisogno c'è di arrivare a 300?
...esatto, il punto é proprio quello: non ti fissare con sta "fantomatica" quota di 300 cho ... come t'ho detto puó essere pure che 250 ti bastano ... parti basso, aumenta come ha scritto conetti e via
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
vai a 2300 e vedi come si muove il peso... probabilmente tra perdita di acqua e consumo inizierai a scendere... poi da li quando vedi che raggiungi un certo equilibrio aumenta di 200 che corrisponderebbero a 50gr di cho(4kcal 1gr di cho), rimani stabile per una settimana e vedi che succede, se il peso si continua ad alzare ancora rimani anche la settimana seguente... nel frattempo guarda sempre lo specchio... la cosa di arrivare obbligatoriamente a 300gr di cho non capisco da dove viene fuori!
metti caso che tu con l'alimentazione che segui ora hai bisogno di 250gr per crescere... che bisogno c'è di arrivare a 300?
Non è una questione di bisogno, semmai di necessità nel tenerli alti nei giorni ON
Comunque ora mi metto a fare cardio per una settimanella e vedo come va!
...esatto, il punto é proprio quello: non ti fissare con sta "fantomatica" quota di 300 cho ... come t'ho detto puó essere pure che 250 ti bastano ... parti basso, aumenta come ha scritto conetti e via
Cioè cristo santo, ora devo abbassare le cal totali e inserire di nuovo il cardio mi viene da piangere
Originariamente Scritto da gorgone
fai gli hamburger al forno?
Originariamente Scritto da modgallagher
certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Ad oggi con il "vecchio protocollo" stavo sulle 180pro, 300cho e 100fat, ma sicuramente mi toccherà togliere un qualcosa a tutte e due.
Quindi ad occhio e croce penso 180pro, 150/160cho, 100 fat
Giustamente niente spilt ON/OFF?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta