mi stai facendo venire fame, oramai vedo pizze, panini, lasagne, cannelloni e parmigiane da tutte le parti.
Il diario di Mr.Grumpy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggiomi stai facendo venire fame, oramai vedo pizze, panini, lasagne, cannelloni e parmigiane da tutte le parti.
Purtroppo è il prezzo da pagare quando vai fuori nel week!
E ti dirò DI PIU ! meno male che mi sono preparato l'affettato nelle scatolette, le uova sode nei contenitori, il tonno in scatola ed il mini frigorifero per i Total Fage ed i fiocchi di latte
Alimentazione 19 Agosto 2012
Note:
Finito il latte che mamma aveva comprato, stamattina sono andato al bar.. mi hanno rifilato il granarolo fresco.. madò una scacazzata al bagno, che stavo morendo
Notizia buona e notizia cattiva.
La notizia buona è che sono tornato.
Quella cattiva è che non ho fatto niente per 3 giorni a parte stare tutto il giorno in spiaggia, cenare fuori la sera e mangiare gelati su gelati.
PS: La pizza è un valore ipotetico perchè si trattava di una margherita con 3/4 olive nere e 2/3 pezzettini di cotto sopra = Pizza rossa ed era la metà della metà.
(quindi se una pizza media si attesta sui 300gr, e la metà era 150gr, il pezzo che ho mangiato io si aggirava massimo tra i 75/80gr.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
àààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà la pizza!Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggiomeno male che mi sono preparato l'affettato nelle scatolette, le uova sode nei contenitori, il tonno in scatola ed il mini frigorifero per i Total Fage ed i fiocchi di latte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza MessaggioMalato! Ma neanche Bear Grylls!
Comunque piano piano sto alzando l'introito..penso che stato sui 200 cho nei OFF e 300 cho nei ON
Voi che dite??
---------- Post added at 02:05:12 ---------- Previous post was at 01:56:18 ----------
Allenamento 21 Agosto 2012
gambe/addome
Squat 8 6 6 6 90''
Affondi bilanciere 3x8 90'' 20kg
Good Morning 3x8 60'' 20kg
Leg extension 3x10 90'' 55kg
Leg curl 4x6 90'' 30kg
Crunch + sovraccarico 4x10 10kg
Crunch panza recl. 3x8
Side bend 4x20 16kg
Note:
Anche qui ho perso su Squat, affondi e leg curl; ho provato il Good Morning.. exs molto interessante
L'esecuzione esteticamente assomiglia ad una sorta di mezzo squat/posizione per poggiare il culo mentre si caga.
Se non sbaglio dovrebbe essere: Gambe flesse, schiena dritta, culo tutto in fuori (cercando di non scendere con le gambe che comunque restano leggermente flesse) fino a quando non si forma un simil angolo a 90.
Ho guardato le varie esecuzioni su YouTube ed a quanto pare SEMBREREBBE GIUSTO.
Ottimo anche i Sidebend, tanto che oggi pomeriggio allo specchio mi vedevo gli obliqui super pompati!
Last edited by Mr.Grumpy; 21-08-2012, 03:15:29.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioSe vieni da un ipocalorica stretta dove i cho era bassi (non ricordo) per arrivare a quella quota dovresti procedere gradualmente..
Ps 3 giorni e ti fai tanti problemi? Io sono a quota 2 settimane e forse più vai tranquillo, 3 giorni non sono niente
Yes! od oggi ho un BMR di 1.691 e un TDEE di 2.325
Progressivamente penso che salirò così:
Cho al giorno: 185-230-270-300
Kcal: 2.300-2.400-2.500
(sto quindi 300kcal sopra al TDEE, che vi sembra?)
Quindi come dicevo, nei giorni ON starei sui 300 cho, e nei OFF sui 200; ora tocca vedere a quante calorie dovrò stare nei OFF.. sicuramente sopra il TDEE sennò rischierei di rientrare in Ipo
Oggi ho fatto la pesata e facevo precisamente 63.5 kg
---------- Post added at 02:05:12 ---------- Previous post was at 01:56:18 ----------
Alimentazione 21 Agosto 2012
Note: Oggi è passata nonna ed ha portato la crostata fatta in casa in piu andando al cinema mi sono concesso un gelatino.. roba di pocoLast edited by Mr.Grumpy; 21-08-2012, 13:21:37.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Ma non puoi alzare 50kc al giorno, dovresti cambiare la dieta ogni giorno e per quanto "divertente" possa essere all'inizio, quando poi ti accorgerai che nel pianificare la dieta perdi 1h al giorno o peggio, ti scoccerai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza MessaggioMa non puoi alzare 50kc al giorno, dovresti cambiare la dieta ogni giorno e per quanto "divertente" possa essere all'inizio, quando poi ti accorgerai che nel pianificare la dieta perdi 1h al giorno o peggio, ti scoccerai
Hai ragione, troppo poco 50kc al die
Quindi penso che alzerò 100 calorie e 30/40 cho al giorno finchè non entro in ipercalorica!Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
ciao, ottimo il lavoro svolto fino ad ora
che programma usi x il calcolo degli alimenti? hai una tool ? o hai fatto il modello excell di tuo pugno?Originariamente Scritto da sebixFotti come un pazzo che "del doman non v'è certezza"
Originariamente Scritto da TheSandmanSotto la lampada mi rosolo palle e cappella come braciole sulla griglia
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiadoz Visualizza Messaggiociao, ottimo il lavoro svolto fino ad ora
che programma usi x il calcolo degli alimenti? hai una tool ? o hai fatto il modello excell di tuo pugno?
Complesso, ma veramente utile!
Alimentazione 21 Agosto 2012
Note: Con i CHO ci sono, 230 precisi .. peccato che sono andato oltre le 2.400 kcal.. colpa di quel odioso MANZO.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Dai che non ha tutte quelle kcal il manzo sono i soliti 20-25g pro / 100g (quindi 100kcal/100g) più il grasso, però dai, che caxx!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza MessaggioDai che non ha tutte quelle kcal il manzo sono i soliti 20-25g pro / 100g (quindi 100kcal/100g) più il grasso, però dai, che caxx!.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ocelot01 Visualizza Messaggiomi segno!!! e complimenti!
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggioanche secondo me sembra un po esagerato...non è che alla fine macinano solo la parte grassa...se poi prendi un 1 scelta oppure lo fai scegli tu stesso il pezzo di carne e lo fai macinare è molto piu magro....
---------- Post added at 22:25:43 ---------- Previous post was at 22:22:38 ----------
Allenamento 22 Agosto 2012
Petto/delt ant-lat/bicipiti
bench press 3x6 120'' 72/70kg
spinte su inclinata 3x8 120'' 20kg
croci panca piana 4x10 90'' 18/16kg
lento man. 4x6 90'' 16kg
alz. lat, 3x10 60'' 8kg
curl bilanciere 8 6 6 90'' 28kg
curl manubri alternati 3x8 90'' 12kg
hammer 3x10 60'' 14kg
*Nei carichi è compreso il bilanciere di 10kg
Note:
Non ho mai faticato così tanto in vita mia, per non parlare del sudore; ma perchè ho perso tutti questi carichi?
Non so veramente cosa gli sta succedendo al mio corpo... PD PD PD!
Come potete vedere nella bench ho dovuto abbassare sennò non riuscivo a scendere abbastanza,
(e non sono sicuro che la prossima settimana lavorerò con 70kg)
sulle spinte non posso invece salire che mi cedono i tricipiti ed ho paura di farmi male hai polsi, e per le croci con un i pesi che avevo prima non riesco ne aprire e ne a chiudere.
Il succo è questo:
panca: 78kg
Spinte: 26kg
Croci: 20kg
Lento: 18/20kg
Alz lat: 10kg
Curl bilanciere: 34kg
Hammer: 18kg
Curl alt: 16kg
La situazione è così imbarazzante che mi viene da bestemmiare come un turco, eppure il riposo c'è! le calorie le ho alzate, i cho anche.. non vedo perchè dopo 2 settimane io debba ancora allenarmi con i pesi della Chicco.
Insomma sembra come se non avessi mai fatto un emerito *****
Last edited by Mr.Grumpy; 30-08-2012, 03:52:27.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
Commenta