Il diario di Mr.Grumpy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TreXerT
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2011
    • 1668
    • 163
    • 125
    • SA
    • Send PM

Sorry per l'OT

Comunque, per la dieta mi fa piacere che tu ti stia concedendo qualcosa: sò 6-7 mesi che stai in ipo pesante, non puoi stressarti così tanto! Per la questione dello stacco completo, secondo me è più psicologica che altro la questione: non si tratta di "staccare" per poi riprendere, devi proprio cambiare atteggiamento e scioglierti un po' di più, levare di mezzo le bilance e andarci più soft: non sono 10-20g di pasta in più a distruggere tutto, ma il tuo preoccuparti per quei 10-20g, quello sì che può mandare tutto a puttane!
    Broscientist shatterer
    Impostare una dieta | MxBody: FAQ
    TrexDiary

Commenta

• mr.pump
      "Ottimino utente"
      • Feb 2011
      • 2122
      • 403
      • 431
      • Send PM

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
      Si ma è irrilevante e poi il BB non c'è.
      E' inutile dire che è tutto molto soggettivo.

PS: andateci piano con gli OT, non è la prima volta

Alimentazione 22 Luglio 2012 (Domenica)

Ho fatto comunque una specie di ricarica, avevo fame ed avevo voglia di pizza, ed così è stato.

---------- Post added at 18:00:13 ---------- Previous post was at 17:24:09 ----------

23 Luglio 2012

Ho preso 10 minuti fa, Oep + T2 + LX + Caffeina e mi sta venendo un mal di testa boia.
      Comunque sto crollando.
      Troppo stress.
      E non è una questione di dieta o palestra, sento veramente il bisogno di NON FARE UN CAZZ*.
      Il mio negoziante di integratori non che personal trainer/amico mi ha consigliato di fare anche 2 settimane di stacco e togliere praticamente tutto.
      Bilancie, grammature, cardio, integratori, pesi ecc ecc
      Dice che devo staccare la spina senno arrivo a Dicembre che sono ESAURITO, e pensare che quest'anno mi sono fermato solo 10 giorni.. 6 per andare a Parigi e 3/4 perchè stavo male. (Sotto Natale)

Mi sento un colabrodo, aka una mezza merda ed è colpa anche del tempo, è nuvoloso e strano.
      Segui i suoi consigli e riposati un pò. Questa corsa al tiraggio causa troppo stress.
      Originariamente Scritto da arkon86
      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• Mr.Grumpy
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2011
        • 1551
        • 91
        • 97
        • Rome
        • Send PM

Alimentazione 23 Luglio 2012

---------- Post added at 17:34:39 ---------- Previous post was at 16:54:46 ----------

dorso/delt post-ant/bicipiti

rematore bil. 8 6 6 90'' 64kg
        trazioni + sovv 5x4 60'' 10kg
        rematore unil. 10 8 8 60'' 22kg

military 10 8 6 120'' 38kg
        alzate 90 10 8 8 60'' 10kg
        scrollate 8 8 8 + 6 + 6 90'' 76kg
        alzate lat. 8 8 8 JS 30'' alzate frontali + 3 + 3 60'' 8kg

Cardio: 25 min, 8/12/15 % pendenza, 5.2 km/h) 210kcal.

*Nei carichi è compreso il bilanciere di 10kg

Note:

Veramente bel wo, devo dire che ci mancava.
        Sarà stata anche la rinfrescata data a Roma ma allenarsi e sentire la pioggia battere sul tetto e il rumore della ghisa toccare il pavimento mi toccava.
        Allora, il rematore con il bilanciere è rimasto tale anche se mi sono voluto togliere lo sfizio di aumentare di altri 2kg quelli con il manubrio.

Military a cedimento.
        Primo set 8 colpi
        Secondo set 6 colpi
        Terzo set 5 colpi e mezzo

Riguardo le scrollate invece viaggio sui 76/78 kg con un buon pump; magari quando tornerò in massa scaricherò un po per aumentare pompaggio e distruzione delle fibre.
        Last edited by Mr.Grumpy; 25-07-2012, 03:33:59.
        Originariamente Scritto da gorgone
        fai gli hamburger al forno?
        Originariamente Scritto da modgallagher
        certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
        Hamburger al forno? cristo dio

Commenta

• Lipidiman
          Bodyweb Senior
          • Apr 2009
          • 2472
          • 112
          • 119
          • Roma
          • Send PM

è da un pò che non passavo, come procede la definizione?? io dopo 4 mesi di ipocalorica sto uno straccio sia fisicamente che psicologicamente anche perchè non ho ottenuto il risultato sperato...

lo stack funziona bene??

ma l'esame di maturità l'hai passato si ??
          You learn by your mistakes

Commenta

• Mr.Grumpy
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2011
            • 1551
            • 91
            • 97
            • Rome
            • Send PM

Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
            è da un pò che non passavo, come procede la definizione?? io dopo 4 mesi di ipocalorica sto uno straccio sia fisicamente che psicologicamente anche perchè non ho ottenuto il risultato sperato...

lo stack funziona bene??

ma l'esame di maturità l'hai passato si ??

Lo Stack ha funzionato molto bene, sono passato da 67 a 64.7 kg e tutto sommato non è male, certo dopo 6 mesi di ipocalorica ci si ferma.
            Ho comunque perso qualche cm a livello muscolare, devo essere sincero.. anche se, SE non avessi assunto Bcaa a quest'ora non staremmo qua a parlarne (ero morto)

La maturità è andata altrettanto bene! sono uscito con 92 ed ho dovuto sacrificare molti week e ore di studio (fai conto che ancora non ho visto un granello di mare)
            Tornando alla dieta, di grasso ne ho perso anche se quello nella zona lombare un pò è rimasto; ad occhio e croce direi che con 3/4 kg in meno sarei stato tirato come un Pitbull, ma vorrà dire che se ne riparlerà per il prossimo anno.
            Per finire, devo dire che inizio a stufarmi di questa ipocalorica, sono 2/3 giorni che ho una fame terribile, e nonostante mangi porcherie (TESTATO) continuo ad aver fame.
            Domenica ho fatto una piccola ricarica, ed a quanto pare anche oggi. (in tutti e due i casi ero a cena dai parenti)

Commenta

• mr.pump
              "Ottimino utente"
              • Feb 2011
              • 2122
              • 403
              • 431
              • Send PM

Lo Stack ha funzionato molto bene, sono passato da 67 a 64.7 kg e tutto sommato non è male, certo dopo 6 mesi di ipocalorica ci si ferma.
              Ho comunque perso qualche cm a livello muscolare, devo essere sincero.. anche se, SE non avessi assunto Bcaa a quest'ora non staremmo qua a parlarne (ero morto)

La maturità è andata altrettanto bene! sono uscito con 92 ed ho dovuto sacrificare molti week e ore di studio (fai conto che ancora non ho visto un granello di mare)
              Tornando alla dieta, di grasso ne ho perso anche se quello nella zona lombare un pò è rimasto; ad occhio e croce direi che con 3/4 kg in meno sarei stato tirato come un Pitbull, ma vorrà dire che se ne riparlerà per il prossimo anno.
              Per finire, devo dire che inizio a stufarmi di questa ipocalorica, sono 2/3 giorni che ho una fame terribile, e nonostante mangi porcherie (TESTATO) continuo ad aver fame.
              Domenica ho fatto una piccola ricarica, ed a quanto pare anche oggi. (in tutti e due i casi ero a cena dai parenti)
              Grumpy secondo me ti sei tirato ai livelli sperati, dopo tutti questi sacrifici che hai fatto è il minimo.
              Posta foto della condizione.
              Non so come hai fatto a stare in ipo per sei mesi. Sei un pazzo!
              Non avevi cali di forza durante i wo?
              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• conetti
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2011
                • 1530
                • 177
                • 167
                • Roma
                • Send PM

non hai usato BCAA durante stò periodo di IPO???

Commenta

• TreXerT
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2011
                  • 1668
                  • 163
                  • 125
                  • SA
                  • Send PM

La fame non te la levano le porcherie, ma le kcals!
                  Broscientist shatterer
                  Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                  TrexDiary

Commenta

• conetti
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2011
                    • 1530
                    • 177
                    • 167
                    • Roma
                    • Send PM

più che altro le porcherie te la creano!!!!
                    l'ultima volta che ho sgarrato prendendo un piatto di carbonara a pranzo è stata la fine, avrei mangiato di tutto per tutto il giorno senza sosta!!!!!!

Commenta

• Mr.Grumpy
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2011
                      • 1551
                      • 91
                      • 97
                      • Rome
                      • Send PM

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                      Grumpy secondo me ti sei tirato ai livelli sperati, dopo tutti questi sacrifici che hai fatto è il minimo.
                      Posta foto della condizione.
                      Non so come hai fatto a stare in ipo per sei mesi. Sei un pazzo!
                      Non avevi cali di forza durante i wo?

Cali? NI.
                      Dipendeva da settimana a settimana.. quando iniziai a Febbraio ad andare in Ipocalorica li per li non sentii la differenza; ora non chiedermi perchè, sò che il corpo adattandosi nel momento in cui passi da Ipercalorica a Ipocalorica attiva un processo di "contenimento", insomma in parole povere sfrutti l'energia rimasta.
                      Però pian piano l'energia andava a diminuire! comunque nel periodo di MARZO/APRILE mi sono fatto un culo come un manzo.

Mi era venuto il vizietto di continuare a fare una 80ina di kili di bench press senza scaricare, ma cercando di ridurre i recuperi da 120 secondi a 90 toccando quasi i 50 secondi tra un set all'altro.
                      Questo perchè mi veniva sempre detto: Aumenta l'intensità ed abbassa il volume.
                      (Cioè rep basse, carichi pesanti, rest cortissimi)
                      Ora la cosa sta scemando per il semplice fatto che peso 64kg e di grasso ne ho perso parecchio.
                      Comunque devo essere sincero, altri 3/4 kg e sarei arrivato a tirarmi come un PRO con tanto di svenature su petto e addome.

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                      non hai usato BCAA durante stò periodo di IPO???
                      Bcaa SEMPRE, da quest'anno voglio integrare anche con gli altri Amino. (Essenziali, semi e non essenziali)

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                      più che altro le porcherie te la creano!!!!
                      l'ultima volta che ho sgarrato prendendo un piatto di carbonara a pranzo è stata la fine, avrei mangiato di tutto per tutto il giorno senza sosta!!!!!!

Quoto te e Trexter.. secondo me la cosa piu importante è mangiare CIBI PULITI.
                      Nel momento in cui si mangia qualcosa di "zozzo" o "porcelloso" per raggiungere il fabbisogno totale, non so che succede ma perdo la testa e mi viene da magnare tutto

Comunqe ragazzi un'altra mesata e poi tutti al cinema a vedere ste bestie!

Last edited by Mr.Grumpy; 09-08-2012, 13:30:43.

Commenta

• mr.pump
                        "Ottimino utente"
                        • Feb 2011
                        • 2122
                        • 403
                        • 431
                        • Send PM

Bellissimo, c' pure van damme! Ci stona solo quel pappa molla di norris.

Commenta

• asen
                          Raverbuilder
                          • Jan 2012
                          • 6005
                          • 574
                          • 544
                          • Sauna Thailandese
                          • Send PM

Il primo fu una delusione totale, la parte di Arnold durò 20 secondi, spero che in questo si veda un pò di più
                          Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• Mr.Grumpy
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2011
                            • 1551
                            • 91
                            • 97
                            • Rome
                            • Send PM

Integrazione Stack:

Cmq ragazzi questo stack mi mette paura.
                            Mi guardo allo specchio e vedo una faccia stravolta, da tossico.
                            E vi posso assicurare che non è la dieta, è da quando che ho inziato a fare OEP + T2 + LX.

Occhi lucidi, irride dilatata, capillari rosso sangue, palpebre spalancate.
                            Mia zia entra a casa, neanche il tempo di mettere tutti e due i piedi dentro la soglia di casa ed è rimasta a bocca aperta.
                            E io che già lo dicevo 2 settimane fa..
                            Last edited by Mr.Grumpy; 27-07-2012, 01:20:43.

Commenta

• Mr.Grumpy
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2011
                              • 1551
                              • 91
                              • 97
                              • Rome
                              • Send PM

Alimentazione/Allenamento 24 Luglio 2012

petto-tricipiti (4set)

bench press 6 6 6 4 90'' 78kg 76 76 76
                              spinte su panca rec. 8 8 8 90'' 26kg 24 24
                              croci panca 10 8 8 8 6
                              0'' 18kg
                              Dip panca + sovraccarico 12 10 8 8 90'' 25kg
                              estenzione dietro la nuca 8 8 8 6 120'
                              ' 22kg
                              kickback 3x12 60'' 6/8kg

Cardio:
                              Niente cardio, perchè inizio ad avere il presentimento che in qualche modo il corpo inizi a voler far massa.
                              Quindi sarà anche strano ma non mi sentivo così pieno di DOMS subito dopo il wo da un annetto circa.

*Nei carichi è compreso il bilanciere di 10kg

Note/Integrazione:
                              Allora partiamo del presupposto che lo STACK è quasi finito.
                              Niente piu brividi.
                              Niente piu nausea.
                              Niente eccessiva sudorazione.
                              Il suo corso però tutto sommato l'ha fatto, come già dicevo sono passato da 67 circa a 64.7 kg
                              Ora iniziamo a parlare della parte pratica.

Wo sul filo del vaffanculo, oggi non avevo per niente la forza e pure mi sono metto in testa che volevo spingere di piu! al costo di sacrificare qualcosa nei rest.
                              (diciamo che in parte ci sono riuscito)
                              Nella Bench ho fatto i primi 6 colpi con 78kg, un bel carico direi per uno che sta da 6 mesi in ipocalorica; poi però ho dovuto scaricare sia per la panca che per le spinte.
                              Discorso invece differente con le dip dove ho caricato il massimo possibile e infatti ne sto pagando le conseguenze! "2 ore dopo gia iniziavo ad avere forti dolori nei tricipiti."
                              Last edited by Mr.Grumpy; 28-07-2012, 04:21:23.

Commenta

• asen
                                Raverbuilder
                                • Jan 2012
                                • 6005
                                • 574
                                • 544
                                • Sauna Thailandese
                                • Send PM

Ti sei concesso il tiramisù?
                                Comunque porta il tacchino a merenda a 100g, al posto di mangiare di nuovo pollo che potrebbe stufarti perché non ti fai un frullato con l'albume? Viene buono se vuoi ti passo la ricetta
                                Poi per aumentare i grassi frutta secca e sei apposto
                                Comunque non ho ancora capito se fai colazione o ti svegli e pranzi
                                Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

Working...
                                X