Il diario di Mr.Grumpy
Collapse
X
-
-
Alimentazione 15 Luglio 2012
dorso/delt post-ant/bicipiti
rematore bil. 8 6 6 90'' 64kg
trazioni + sovv 5x4 60'' 10kg
rematore unil. 10 8 8 60'' 20kg
military 10 8 6 120'' 38kg
alzate 90 10 8 8 60'' 10kg
scrollate 8 8 8 + 6 + 6 90'' 76kg
alzate lat. 8 8 8 JS 30'' alzate frontali + 3 + 3 60'' 8kg
Cardio: 30 min, 8/12/15 % pendenza, 5.2 km/h) 230kcal.
*Nei carichi è compreso il bilanciere di 10kg
Note:
Le trazioni fatte con sovraccarico sono una goduria, soprattutto se ragiono nell'ottica che usando la ghisa peserei 75 kg.Non vedo l'ora di poter caricare ancora di piuLast edited by Mr.Grumpy; 25-07-2012, 03:23:35.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
-
Secondo me si perde troppo tempo con carta e penna (ma anche con pc e calcolatrice, o excel)... provalo! se vuoi aggiungimi su skype/fb che ti spiego il setup iniziale
Commenta
-
-
oddio dietacal è stato il mio primo pgm, poi come ad altri sballava dei conteggi e l'ho abbandonato. Il migliore secondo me era zerodieta by rattomatto, solamente non riesco a trovare più il setup e mi sono dovuto dirottare su mxbody, tanto lo uso nelle sue funzioni basilari.
Commenta
-
-
hahaha avrai metà hd occupato solo da pgm per la dieta.. io ne avevo tipo 3 o 4. poi testandoli tutti alcuni li ho eliminati. Fidati è una cavolata, alla fine io lo utilizzo solamente come diario alimentare , di tutte le altre sue funzioni me ne sbatto..
Commenta
-
-
Ecco mi avete detto mille nomi e già sono andato in confusione
Trex ti mando rep
Comunque a me basterebbe un coso dove inserisco i miei cibi con i miei valori e mi fa il calcolo niente di eccezionaleOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioEcco mi avete detto mille nomi e già sono andato in confusione
Trex ti mando rep
Comunque a me basterebbe un coso dove inserisco i miei cibi con i miei valori e mi fa il calcolo niente di eccezionale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza MessaggioMxBody!
compà diglelo un pò che noi stiamo anni avanti
Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggioma cos'è sto programmino che usate? io mi faccio tutti i calcoli con carta e penna
Carta e penna anche io, però poi c'è il rischio che ti stufi gia prima di sbagliare.
Comunque ho aggiornato le ultime pagine.Last edited by Mr.Grumpy; 18-07-2012, 17:21:45.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
Commenta