Originariamente Scritto da divemaster
Visualizza Messaggio
Il diario di Mr.Grumpy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioThey call them TRIGGER POINTS ... dagli un occhio ....
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioHo letto qualcosa a riguardo, ma ad oggi ancora non mi è chiaro perche sono presenti o meglio perche si manifestano e come si risolvono/guariscono
Puoi iniziare da qui http://smartlifting.org/category/fis...rigger-points/
E poi comprati questo libro http://www.amazon.it/Trigger-Point-T.../dp/1572243759
Commenta
-
-
Re: Il diario di Mr.Grumpy
Esatto...secondo me risolverebbe tutto in un attimo...io ho risolto noie alle spalle che m portavo dietro da anni in 3-4 "sedute"...fatto da solo, ovviamente
Grumpy non sono cose che si manifestano o guariscono, ma appunto come dice il nome dei "punti" sul tuo corpo che sono collegati con diverse parti, e se azionati a dovere ....... scoprilo da te!
Sent from my LG-VM670 using Tapatalk 2PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Se vado da un ortopedico o da in fisioterapista saprebbe aiutarmi?
---------- Post added at 18:55:30 ---------- Previous post was at 17:31:12 ----------
Ho letto il primi due articoli, ora proseguo la lettura e vi faccio sapere!
Sta cosa della pallina l'avevo gia provata dietro la schiena.. ma giusto un lieve sollievo e poi ZERO.
Il problema è scovarli..Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Ciao Grumpy, ma quindi hai risolto sto fatto degli infortuni? quest'estate hai intenzione di tirarti come l'anno scorso?Last edited by mr.pump; 15-05-2013, 14:18:26.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioCiao Grumpy, ma quindi hai risolto sto fatto degli infortuni? quest'estate hai intenzione di tirarti come l'anno scorso?
Certo, non mi dispiacerebbe tornare come l'altranno ma la vedo difficile.. la paura di sparire solo col cardio è tanta però neanche posso permettermi di andare in giro con i fianchetti e panzetta.
Sabato cmq ho fatto ricarica, 320 cho.. di media mi tengo sui 150/160.. da 2/3 settimane.. stasera passo a 100 cho, magari fra 1 mese arrivo a 70 massimi (se scendo troppo, SCAPOCCIO)
Ora il problema sono i grassi; considera che con 150 cho, li tengo alti tra i 60gr ed i 70.. quindi, se abbasso ancora di piu i carbo, e le pro restano le stesse, fino a quanto posso tenerli alti? posso tranquillamente alzarli e superare i 100gr?
---------- Post added 21-05-2013 at 01:05:24 ---------- Previous post was 20-05-2013 at 17:49:20 ----------
Ho appena scoperto che sia l'OEP che il LX sono stati riformulati.. me viè da piagneOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioma pensa a mangiare bene e spingere. ancora con i dolori?!:..
che ti serve il termo se non ti alleni neppure
MANGIA BENE stop.
In bulk il rapporto muscoli/grasso è 1:2.. quindi al di là di ciò che mangiavo, sempre appannato sono.. è ovvio che se facevo pesi avrei ridotto al minimo l'uso dei termo, ma visto la situazione, se perdessi 1/2 % di bf non mi farebbe schifoOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioCiao Ale, volendo potrei.. non ho perso troppo.. sono stato fermo 4 mesi.. ora come ora starò al 12/13% perche si vedono solo la prima fila di addominali; ho visto periodi peggiori.
Certo, non mi dispiacerebbe tornare come l'altranno ma la vedo difficile.. la paura di sparire solo col cardio è tanta però neanche posso permettermi di andare in giro con i fianchetti e panzetta.
Sabato cmq ho fatto ricarica, 320 cho.. di media mi tengo sui 150/160.. da 2/3 settimane.. stasera passo a 100 cho, magari fra 1 mese arrivo a 70 massimi (se scendo troppo, SCAPOCCIO)
Ora il problema sono i grassi; considera che con 150 cho, li tengo alti tra i 60gr ed i 70.. quindi, se abbasso ancora di piu i carbo, e le pro restano le stesse, fino a quanto posso tenerli alti? posso tranquillamente alzarli e superare i 100gr?
---------- Post added 21-05-2013 at 01:05:24 ---------- Previous post was 20-05-2013 at 17:49:20 ----------
Ho appena scoperto che sia l'OEP che il LX sono stati riformulati.. me viè da piagne
Sono da aprile che sto dicendo che da maggio mi sarei messo a dieta, siamo a fine maggio e ancora nulla.
Cmq si, la notizia su oep è vecchia, però leggevo in giro che ci sono altri prodotti interessanti che agiscono sulla tiroide, tipo il san t2 extreme e l'alpha t2 se non erro, non ricordo bene i nomi, anche se potresti avere un ipo tiroidismo a fine ciclo. Mi sembra di aver capito che i prodotti "borderline" di quest'anno sono questi.
Io quest'anno penso di adottare un approccio più light rispetto a quello dell'anno scorso (non so se ricordi) e mi affido sempre e solo a caffeina + alc, il resto lo fa la dieta.Last edited by mr.pump; 21-05-2013, 16:09:25.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Ragà è possibile che io sia passato da 70 a 72.5 in 3 giorni di : A Matrimonio, B Cresima, C Comunione a partire da Venerdì, tra l'altro nei primi due giorni ho fatto un 1 unico pasto, solo la domenica ho fatto un pasto di massimo 400 kcal.
Oggi che è lunedì mi sono pesato e la situazione è la stessa..Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioPesati ogni 10ggOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
1.400 kcal.. e 60 cho.
VI DICO TUTTO
Mai stato così basso in due anni; sto impazzendo.
Oggi faccio ricarica semipulita + cheat (stasera con due bei gelatozzi che non mangio dall'altra estate).
30% in + sopra il mio TDEE (2460 kcal)
50gr fat
pro 2,6gr
carbo 500/600 % (passerà da 60cho a 250 circa)Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Sono andato dal fisiatra.
Mi ha detto che la cuffia dei rotatori è in salute; non ho eccessivi problemi alla spalla.
E mi ha trovato:
3 contratture sul dorso (trapezio, scaleno, romboide)
Tensione lungo la cervicale
Sovraccarico nella spalla sx per via del dolore a destra
Spalle in avanti
Lieve infiammazione al tendine del capolungo
Mi ha dato 4 tecar per lato per il tendine; 10 laser, posturale e messoterapia + radiografia.
Altrosilene schiuma ai lati dell tendine, e una serie di cerotti per alleviare le contratture (per 7 giorni)
Gli ho spiegato che non facevo stretching e riscaldamento, e s'è incazzata.
Poi mi ha detto: certo, fai i pesi! la miglior cosa sarebbe smettere per adesso e fare nuoto per via della posturale e io subito (er nuoto me fa schifo! preferisco morì) e lei: vabbe dai, vediamo come ti rimetti in sesto, certo il nuoto ti serviva, più che altro per rinforzare il dorso.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
Commenta