If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il corpo è una macchina perfetta, che sa adattarsi a qualunque condizione esterna pur di sopravvivere, ergo:
- se stai troppo tempo in ipocalorica il tuo corpo rallenta il metabolismo generale
- se stai troppo tempo in ipercalorica si abituerà invece ad accumulare tutto in forma di riserva (si ingrasserà facilmente in poche parole), per questo motivo bisogna al contempo fare il possibile per ottimizzare (allenandosi abbestia )
Per questo è fondamentale l'up-down calorico, in qualunque dieta e per il raggiungimento di qualsiasi obiettivo
pesiamo tutti uguale, anzi io un po di meno...a 140 pro neanche in scarica XD..e vai tranquillo per il fegato..mesi fa sono arrivato anche a 400
ho visto che qualche settimana fa stavi a 1500 kcal, ti do un consiglio non le abbassare troppo altrimenti avrai un metabolismo da bradipo
Yes, a livello di struttura siamo molto simili.
Peccato l'anzianità, io mi alleno solo da 8/9 mesi e la differenza si vede eccome! non ho la tua schiena e ne la tua definizione
(dovrei perdere altri 2/3 kg)
Ero cmq a 1500 perchè il frigo era vuoto, sembrerà una cazzata ma è così
Cardio:in fascia post wo (30 min, 15 % pendenza, 5.2/5.5 km/h) 260kcal.
*Nei carichi è compreso il bilanciere di 10kg
Note: Solo una parola, CHIAPPE IN FIAMME. Non me li ricordavo mica così tosti gli affondi, che roba. L'accoppiata gambe bicipiti non è male, sempre meglio che fare Gambe e Spalle
---------- Post added 08-07-2012 at 01:39:48 ---------- Previous post was 07-07-2012 at 17:55:50 ----------
Alimentazione 7 Luglio
Colazione 593 30gr Whey (120 kcal, PRO 25, Carb 0, Fat 0) 400 ml latte p.s : 184 kcal, PRO 14, Carb 19.2, Fat 8 Pane (3 fette) 60 gr : 195 kcal , Pro 6.3, Carb 33.3, Fat 3.6 15gr burro d'arrachidi "3 cucchiaini" : 94 kcal, PRO 2, Carb 3, Fat 7.3)
Pranzo 837
200gr vitella: 320 kcal PRO 55.4, Carb 0, Fat 9.2)
100gr fagioli cannellini: 337 kcal, PRO 22.3, Carb 60 , Fat 1 ) 10gr cucchiaio EVO (90 kcal, Fat 13) 10gr cucchiaio EVO (90 kcal, Fat 13) Verdura
Spuntino 245 50 gr petto di tacchino: 49 Kcal, PRO 8, Carb 2, Fat 1
50gr grana: 196 kcal, PRO 16.5, Carb 0, Fat 14)
Cena 397
130gr petto di pollo: 130 kcal , PRO 30, Carb, Fat 1) 50gr ricotta (87 kcal, PRO 5, Carb 1, Fat 6) 10gr cucchiaio EVO (90 kcal, Fat 13) 10gr cucchiaio EVO (90 kcal, Fat 13)
Verdura
Tot: 2072 Pro: 184.5 Carb: 118.5 Fat: 103.1
Cardio:in fascia 30 min, 15 % pendenza, 5.2/5.5 km/h) 250kcal.
Non so perchè ma mi sento quasi in colpa, sento di aver mangiato troppo
E' una cosa psicologica, quando vieni da forti ipocaloriche e da un passato difficile ogni sacrosanta volta che cerchi di mangiare di piu (semplicemente per andare in normo, per massificare o per fare uno sgarro breve) ti senti sempre maledettamente in colpa..ti capisco benissimo, io fuori cheto, neanche a 2000 cals, con cho costanti e uno sgarro di un pasto il sabato sera mi sento un obeso..
scusa ma con 30min di cardio a velocità 5,5Km/h con 15% di pendenza hai perso solo 250KcaL??
a me il tapis roulant oggi con 35min in pendenza 10% a 5,5Km/h ha segnato 380Kcal
Ha ragione cardi, in ogni caso è insensato calcolarle, tenete conto solo della frequenza cardiaca e dei minuti, tutto il resto è noia, regolatevi con il tempo
E' una cosa psicologica, quando vieni da forti ipocaloriche e da un passato difficile ogni sacrosanta volta che cerchi di mangiare di piu (semplicemente per andare in normo, per massificare o per fare uno sgarro breve) ti senti sempre maledettamente in colpa..ti capisco benissimo, io fuori cheto, neanche a 2000 cals, con cho costanti e uno sgarro di un pasto il sabato sera mi sento un obeso..
Supereremo anche questa
La mente purtroppo gioca brutti scherzi!!! §(parlo per esperienza)
Quotone a blackshark e rikystars è normalissimo (ma va combattuto) il sentirsi in colpa quando si mangia di più dopo un periodo di ipo. Col tempo, e con gli sgarri (non intesi come magnate infinite, ma come questi giorni in cui mangi di più) si impara che sono normali e non bisogna farsi pippe anch'io sono sulla stessa barca
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta