Grumpy riki non ha cosi torto, fat solo da evo non è molto sensato..
Il diario di Mr.Grumpy
Collapse
X
-
per me se assumi olio , capsule omega 3, burro d'arachidi, uova (da quello che ho letto), potresti aggiungerci qualche noce/mandorla e come grassi stai coperto, se poi capita di mangiarti del pesce ben venga.
Ho visto le foto dei piatti.. perchè usi piatti di plastica??
hai fifa 12?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza MessaggioHo visto le foto dei piatti.. perchè usi piatti di plastica??Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiohai fifa 12?
Commenta
-
-
fortunatamente a me non rompono, mangio quello che voglio.
oggi mi sono fatto una cultura leggendo qui http://inwonderchat.blogspot.it/2012/03/il-vero-significato-di-sticazzi-e-di.html
tu 3x3 hai fifa?
dimmi che ne conosci qualcuna a cui piace er calippo.. e na biraaa.. mi fa piegare sto video..
Commenta
-
-
AHahaha mamma mia che coattaggine hanno beccato le peggiori
Comunque io sono il tipo da CoD però ultimamente gioco molto meno causa studio
Commenta
-
-
Per i giochi "pesanti" prediligo la ps3, mentre su pc spesso mi dedico a baldraccate in flash (kongregate.com )... però solo come extrema ratio, altrimenti cerco sempre qualcosa di più costruttivo da fare
Commenta
-
-
viva Cod ero un ex chiusino...ormai mi è mezza scesa la passione...
certo Hunter mi reputo offeso per il video che hai postato!!!!!!
hai preso le peggiori borgatare che si possono trovare in spiaggia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioper me se assumi olio , capsule omega 3, burro d'arachidi, uova (da quello che ho letto), potresti aggiungerci qualche noce/mandorla e come grassi stai coperto, se poi capita di mangiarti del pesce ben venga.
Ho visto le foto dei piatti.. perchè usi piatti di plastica??
hai fifa 12?
Guarda ad esser sincero uso qualsiasi piatto io abbia davanti, ultimamente però preferisco quelli di carta perchè li prendi e poi li butti, senza che stai li a sciacquarli, lavarli, asciugarli.
TROPPI CAZZI INSOMMA.
Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza MessaggioAHahaha mamma mia che coattaggine hanno beccato le peggiori
Comunque io sono il tipo da CoD però ultimamente gioco molto meno causa studioOriginariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioviva Cod ero un ex chiusino...ormai mi è mezza scesa la passione...
certo Hunter mi reputo offeso per il video che hai postato!!!!!!
hai preso le peggiori borgatare che si possono trovare in spiaggia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioquelle a tromb... devono darti grandi soddisfazioni...
ah anch'io, lo faccio scendere ancora un pò di prezzo e poi lo prendo. Giochi su pc,ps3 o xbox?
beh si prima lo studio, tanto manca poco.
Hunter comunque ti volevo reppare ma non ci riesco; comunque gioco su PS3 ed ID è: Valerio_Borghese
Cmq mi dovete dare una mano con la scheda tabella postata qualche giorno fa.
---------- Post added at 14:11:58 ---------- Previous post was at 14:11:08 ----------
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiofootball manager..
scusaci mr per lo spam. lo faremo ritornare un diario serio..
vado a cardieggiare..creperò..già lo so.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
http://www.antiagingclub.it/Alimentazione/MA-COSA-SONO-GLI-OMEGA-3-E-GLI-OMEGA-6.html?RwPag=true&pagina_ID=88
bro dai un occhiata qui, benefici e proprietà dei grassi omega3-6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggiohttp://www.antiagingclub.it/Alimentazione/MA-COSA-SONO-GLI-OMEGA-3-E-GLI-OMEGA-6.html?RwPag=true&pagina_ID=88
bro dai un occhiata qui, benefici e proprietà dei grassi omega3-6
Grazie! appena posso do una bella letta
Alimentazione 4 Luglio 2012
Colazione 150
125gr Yogur YOMO: 96 kcal, PRO 3.5, Carb 9.4, Fat 4.6)
60gr banana: 54 kcal, PRO 0, Carb 13, Fat 0)
Pranzo 467
200gr petto di pollo: (200 Kcal, PRO 32, Carbo 6, Fat 2)
50gr ricotta (87 kcal, PRO 5, Carb 1, Fat 6)
10gr cucchiaio EVO (90 kcal, Fat 13)
Spuntino 230
50gr petto di pollo: (50 Kcal, PRO 11, Carbo 6, Fat 0.5)
Cena 460
100gr manzo: 193 kcal, PRO 28 , Carb 0, Fat 7 )
50gr ricotta (87 kcal, PRO 5, Carb 1, Fat 6)
Spuntino 339
50gr di tacchino: 49 Kcal, PRO 8, Carbo 2, Fat
150gr bresaola (80 kcal,PRO 15.5, Carb 1, Fat 0)
112gr formaggino siero di latte (120 Kcal, PRO 7, Carb 4, Fat 10)
Tot: 1646 Carb: 43.6 Pro: 115
---------- Post added at 01:27:50 ---------- Previous post was at 00:34:14 ----------
petto-tricipiti (1 set)
bench press 6 6 6 4 90'' 72kg
spinte su panca rec. 8 8 8 90'' 24kg
croci panca 10 8 8 8 60'' 18kg
Dip panca + sovraccarico 12 10 8 8 90''
estenzione dietro la nuca 8 8 8 6 120'' 22kg
kickback 3x12 60'' 6/8kg
Cardio: NO CARDIO
*Nei carichi è compreso il bilanciere di 10kg
Note:
Felice di non aver perso i carichi sulla bench, veramente MOOOLTO felice, giuro ragazzi
Come vedete sono tornato allo splittaggio Old School.
Integrazione stack:
Oggi inizia la seconda settimana quindi passo con il Lipo a 2 + 1 e con il T2 a 1 + 2.
Per adesso non ho segnalo nessun particolare sides.
A mezz'ora dall'assunzione a stomaco vuoto ho però notato un bruciore/effetto di calore intorno al collo + una sorta di effetto di morsa/soffocamento poco sopra il pomo d'Adamo e intorno al collo.
Qualche bruciore di stomaco nella seconda assunzione data dalla classica nausea during/post wo.Last edited by Mr.Grumpy; 16-07-2012, 17:54:34.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioMister come mai non scrivi anche i grassi totali? Comunque io continuo a dire che stai basso di calorie (e proteine), qualunque sia il tuo scopo ho paura che il tuo metabolismo si addormenti così..
Ed ho notato che:
-Se mangio sotto ste 1700 non perdo peso, se mangio sopra le 1900 non perdo peso lo stesso.
C'è da dire che sto in Ipocalorica da Febbraio, ed a oggi sono 6 mesi, quindi penso che dopo 6 mesi il corpo si sia pure bello che adattato.
Alimentazione 5 luglio
Pranzo/Colazione 458
50 gr pasta (178 kcal, PRO 3.7, Carb 39, Fat 1)
100gr petto di pollo: (100 Kcal, PRO 22, Carb 12, Fat 0.5)
Spuntino 362
30gr Whey (120 kcal, PRO 25, Carb 0, Fat 0)
30gr "20 mandorle" (163kcal PRO 4.8, Carb 1.2, Fat 15.45)
100gr Yogurt bianco: 79 kcal, PRO 3, Carb 15, Fat 0)
Cena 678
250gr vitello :330 kcal, PRO 54, Carb 0, Fat 9.2)
Verdura mista
200gr di melone (68 Kcal, PRO 0, Carb 16, Fat 0)
Ghiacciolo Liuk: (100 kcal, PRO 0,7 Carb 22, Fat 0,7)
Prenanna 465
200 gr fiocchi di latte: 204 Kcal, PRO 26, Carb 4, Fat 10
15gr "10 mandorle" :81kcal PRO 2.4, Carb1, Fat 7.7
Tot: 1963 Pro: 141.1 Carb: 110 Fat: 121.7
Puoi vedere con i tuoi stessi occhi che tengo alto sia le Pro che i Fat, ed infatti da quando sto in Cutting è stato sempre così.
Da febbraio ho cercato di tenere i carbo sotto i 50gr, e solo da poco sto provando ad alzarli per vedere come reagisco.
Però ripeto, difficilmente vado sotto i 1600 e sopra i 1900.
---------- Post added at 02:24:35 ---------- Previous post was at 02:21:14 ----------
Cardio: in fascia post wo (35 min, 15 % pendenza, 5.2/5.5 km/h) 250kcal.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Decisamente poche proteine se proprio non riesci a mangiare altro, metti 1-2 scoop di whey qua e là
Commenta
-
Commenta