If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
nel postwo 3 volte a sett x 30minuti, nei giorni off una 20 ina di minuti circa (magari non proprio in fascia) sempre accompagnato da una buona dose di BCAA.
Ora cmq devo assolutamente imparare a BERE. Contro la ritenzione idrica 1.5/2 L al giorno incominciano a starmi stretti..
Ho iniziato l'opera di lettura integrale mi piace tantissimo l'ordine con cui l'hai impostato, complimenti!
P.S. come va con questo obiettivo? Anch'io ho in mente qualcosa di simile
Verso Agosto faccio il corso con il CSEN presso una sede del CONI :aisisi:
Ora non ricordo quante ore siano ma con un mese e qualche centinaio di euro si dovrebbe risolver tutto!
Tornando al wo di oggi.. l'ho saltato!
me lo sparo domani mattina perchè questi pomeriggi con lo studio sto in crisi, c'ho la settimana d'esami.
Originariamente Scritto da gorgone
fai gli hamburger al forno?
Originariamente Scritto da modgallagher
certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
nel postwo 3 volte a sett x 30minuti, nei giorni off una 20 ina di minuti circa (magari non proprio in fascia) sempre accompagnato da una buona dose di BCAA. Ora cmq devo assolutamente imparare a BERE. Contro la ritenzione idrica 1.5/2 L al giorno incominciano a starmi stretti..
Verso Agosto faccio il corso con il CSEN presso una sede del CONI :aisisi:
Ora non ricordo quante ore siano ma con un mese e qualche centinaio di euro si dovrebbe risolver tutto!
Tornando al wo di oggi.. l'ho saltato!
me lo sparo domani mattina perchè questi pomeriggi con lo studio sto in crisi, c'ho la settimana d'esami.
Brò è contro la ritenzione idrica.
purtroppo io bevo poco ultimanente e tralasciando latte la mattina e caffè dopo pranzo, quando studio e giro, berrò massimo 3/4 bicchieri al dì.
siccome ho notato la differenza tra 1.5 L d'acqua 4/5, è meglio prevenire che curare
Note: Fatica tanta fatica, Parigi avrà anche fatto bene alla mente ma di certo non al corpo.
I carichi sono sempre i stessi ma ho sofferto come un cane sto giro, come se stessi alzando 400 lbs
---------- Post added 15-05-2012 at 00:47:40 ---------- Previous post was 14-05-2012 at 17:44:47 ----------
Cardio in fascia post wo (15 % pendenza, 5.5 km/h)
*Nei carichi è compreso il bilanciere di 10kg
Note: Ovviamente non ho mantenuto i stessi recuperi, è impossibile con sti carichi in low carb's.
Notare aumento su l'arnold press e curl bilanchere + cheating; tutto sommato il wo non è andato male il problema resta sempre la DIETA.
Mi viene quindi da pensare che :
1) Produco piu cortisolo che testo, questo perchè ho adipe localizzato nella zona ombellicare e quella lombare.
2) Appena mando giu CARBO m'appanzo de brutto
3) Se inizio a bere pocola ritenzione arriva alle stelle.
Ora sto veramente pensando se mi conviene prendere anche del Tribulus o del Testo booster insieme ad uno stack per dimagrire.
Misurazioni:
Domenica appena alzato facevo 69.1 kg con un girovita di 83 cm.
Ricapitolando:
Ciao Grumpy...per l'appanzamento dovuto ai carbo...ultimamente mi sono convinto che non sia tutta colpa loro.
Prova a dare una lettura ai 2 articoli di Francesco Pelizza sulla REM diet. Li trovi sul sito dell'Accademia Italiana della Forza, e li avevo incollati io qui sul forum in Alimentazione qualche settimana fa.
---------- Post added at 01:36:40 ---------- Previous post was at 01:27:44 ----------
Tra l'altro, pesi 69, ma ho letto adesso che sei alto 181 cm. Che hai da dimagrire?
Pensa ad allenarti bene, qualitativo, e a mangiare bene!!
Non voglio fare il solito rompicoglioni che la mena con gli esercizi da PL, ma sicuramente se facessi un bel po' ad allenarti così, spaccandoti di squat, panca, stacchi e trazioni più di una volta a settimana avresti più appetito e ti riempiresti anche di più, poi quando hai una base di forza, se vuoi darti alla classica mono e al BB lo fai. Il "problema" è che bisogna investire tempo per la solita tecnica...
Ciao Grumpy...per l'appanzamento dovuto ai carbo...ultimamente mi sono convinto che non sia tutta colpa loro.
Prova a dare una lettura ai 2 articoli di Francesco Pelizza sulla REM diet. Li trovi sul sito dell'Accademia Italiana della Forza, e li avevo incollati io qui sul forum in Alimentazione qualche settimana fa.
---------- Post added at 01:36:40 ---------- Previous post was at 01:27:44 ----------
Tra l'altro, pesi 69, ma ho letto adesso che sei alto 181 cm. Che hai da dimagrire?
Pensa ad allenarti bene, qualitativo, e a mangiare bene!!
Non voglio fare il solito rompicoglioni che la mena con gli esercizi da PL, ma sicuramente se facessi un bel po' ad allenarti così, spaccandoti di squat, panca, stacchi e trazioni più di una volta a settimana avresti più appetito e ti riempiresti anche di più, poi quando hai una base di forza, se vuoi darti alla classica mono e al BB lo fai. Il "problema" è che bisogna investire tempo per la solita tecnica...
oi bello! ciao
Il problema newman è che ho ADIPE LOCALIZZATO in maniera accessiva nella zona lombare che mi porto da anni e anni, quando ero piu basso e cicciotto.
(non obeso)
Poco movimento ed una scorretta alimentazione ha portato a questo.
Ora invece mi ritrovo con buone masse e svenato sia sulle gambe che sulle braccia e deltoidi, ma c'ho sta massa di merda che mi fa da ciambella.
Ogni anno metto massa, cresco abbastanza pulito e pompato e poi mi ritrovo quel trippone dietro la schiena; e aggiungo che se non avessi quella lonza dietro starei sui 72/73 cm di girovita! considerando che ora sto ad 83 ed a Dicembre (vedi le foto) stavo ad 94! A pagina 17 puoi trovare anche le foto di Dicembre per farti rendere meglio l'idea.
Riguardo i carbo non so che dirti, è capace che io sia intollerante?
Ammetto di non essere un esperto in alimentazione: ho sempre seguito delle linee guida e limitato le cazzate, sono un fiero sostenitore della dieta mediterranea con qualche (qualche, non troppe) proteina in più e mi concedo spesso e volentieri quello che voglio. Sono sempre riuscito a mantenere un fisico asciutto. Le linee
Note: Registro un aumento dei carichi nella panca e nel rematore, sta volta sono partito con un piramidale di carico diverso, da 62kg invece dei solito 60kg.
Stesso discorso per il rematore.
Ho aumentato di + 2kg nel Pullover eseguito sempre lentamente con un buon rom per poi cedere come un pollo all'ultima serie delle CROCI.
ciao Grumpy, una curiosità. Lavori sempre a cedimento o alcune volte mantieni del buffer?
Mantengo un buon buffer ! anche perchè la mole del lavoro non è così esagerata.. ti dirò questa settimana sono ceduto all'ultima serie delle croci alla 5 o 6 rep.
Purtroppo sono stato 10 giorni fermo e recuperare i carichi non è semplice, soprattutto se avevo i recuperi bassi
bè non c'è male dai, quest'inverno ho messo della buona massa, poi a Febbraio ho iniziato a grassare perchè avevo 94 cm di girovita, adesso sto sui 83, spero ALMENO in quest'anno di arrivare a 78 cm, sarebbe un bel risultato per poi ripartire alla grande a fine estate.
I carichi come puoi vedere solo saliti, certo non hai livelli di un PL e soprattutto senza fare cicli di forza quindi ammetto che non mi dispiacerebbe farmi 1/2 mesi di forza per alzare i fondamentali!
appena posso new leggo! ma mi sembra strano.
potrebbe anche essere che assumo pochi carb e quando lo faccio il corpo "ne risente" ?
---------- Post added 18-05-2012 at 00:22:54 ---------- Previous post was 17-05-2012 at 16:23:48 ----------
17 Maggio 2012
Cardio in fascia: 35 minuti, pendenza tra 10 e 15 %, velocità 5.5 km/q.
Questa volta non ne sono uscito poi così soddisfatto! e pure avero fatto un buon riscaldamento per arrivare almeno a 100 btm
Praticamente, prima dei 20 minuti stavo sotto i 120, dopo di che ho iniziato a carburare sui 124-128-130 battiti; a momenti sono riuscito ad arrivare anche sui 145!
A quanto pare il cardio blando in pendenza funziona bene solo nel postwo..
Mantengo un buon buffer ! anche perchè la mole del lavoro non è così esagerata.. ti dirò questa settimana sono ceduto all'ultima serie delle croci alla 5 o 6 rep.
Purtroppo sono stato 10 giorni fermo e recuperare i carichi non è semplice, soprattutto se avevo i recuperi bassi
Ecco, è proprio questo che non capisco. Negli esercizi in cui modifichi il numero di ripetizioni mantieni sempre lo stesso peso. Che senso ha se anche nell'ultima serie potresti dare di più?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta