Cosa ti è successo?
Il diario di Mr.Grumpy
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Otaku90 Visualizza MessaggioCosa ti è successo?Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Occhio prima che te la segano via
Ovviamente scherzo Riposa e cerca di riprenderti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Otaku90 Visualizza MessaggioOcchio prima che te la segano via
Ovviamente scherzo Riposa in pace riprenderti.
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiopasso per un saluto.. beh rimettiti.. per la mano un rimedio c'è.. trovati una ragazza!Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
Tufoz ti ringrazio! sto cercando di tenerlo aggiornato piu possibile ma mancano diverse cose vedi come:
Dieta in massa
gallery
raccolta schede in homepage
se mi dai tempo l'aggiorno inserendola, sempre se riesco a ritrovarla nelle cartelle sparse sul pc! cmq se ricordo bene stavo sulle 3200 kcal
da quanto ti alleni tu Tufoz?
mentre frequento le palestre da molti anni..
Beh.. a me basterebbe un diario come il tuo.. il mio è un po scarno..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tufoz Visualizza Messaggioseriamente mi alleno da poco...
mentre frequento le palestre da molti anni..
Beh.. a me basterebbe un diario come il tuo.. il mio è un po scarno..
24 Marzo 2012
dorso/delt post/bicipiti
stacchi 5 4 4 3 90'' 104kg
trazioni 5x4 60''
rematore bil. 8 6 6 90'' 52kg
rematore unil. 10 8 8 60'' 22kg
alzate 90 3x8 60'' 10/12 kg
scrollate 8 8 8 6 + 6 + 6 90'' 66kg
curl bil. 4x6 90'' 32kg
hammer curl 3x8 SS curl alternati + 8 60'' 14kg
Cardio postWO 30 minuti. (non completamente in fascia quest'oggi)
Note: Secondo allenamento "di sabato", con tanto di raffreddore e un pò di SINUSITE.. (sono anche un po allergico) cmq tutto procede nel verso giusto.
certo questa volta non mi sono potuto permettere un volume maggiore quindi ho alzato i recuperi nei fondamentali e in qualche esercizio.
segnalo comunque l'aumento di carico nelle scrollate e nel rematore unilaterale di 2kg, quello che mi rammarica è non aver effettuato il cardio in fascia quindi non sono arrivato neanche a 250 calorie nei 30 minuti.
*Nei carichi è compreso il bilanciere di 10kg
La motivazione di oggi è stata questa!
Last edited by Mr.Grumpy; 11-04-2012, 19:41:15.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Buona sera Grumpy. Buoni i carichi ma non mi tornano quelli delle alzate a 90°(mi sembra strano che usi questo carico perchè in quelle laterali e frontali usi 8kg) e delle scrollate (fai lo stripping con lo stesso carico?).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Otaku90 Visualizza MessaggioBuona sera Grumpy. Buoni i carichi ma non mi tornano quelli delle alzate a 90°(mi sembra strano che usi questo carico perchè in quelle laterali e frontali usi 8kg) e delle scrollate (fai lo stripping con lo stesso carico?).
no no.. niente stripping anche perchè mi alleno da solo e non potrei arrivare al cedimento scaricando progressivamente! cmq cosa non ti quadra? quei 4kg in piu?Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Ciao!
Nelle alzate a 90° mi sembra strano che utilizzi un carico maggiore di quello utilizzato nelle alzate laterali o frontali. Dovrebbe essere il contrario...
Mentre per quanto riguarda le scrollate non mi torna questo segnato in neretto scrollate 8 8 8 6 + 6 + 6 90''
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Otaku90 Visualizza MessaggioCiao!
Nelle alzate a 90° mi sembra strano che utilizzi un carico maggiore di quello utilizzato nelle alzate laterali o frontali. Dovrebbe essere il contrario...
Mentre per quanto riguarda le scrollate non mi torna questo segnato in neretto scrollate 8 8 8 6 + 6 + 6 90''
le scrollate le faccio con il bilanciere e per la precisione faccio un 12 8 8 6 + cedimento che s'aggira tra le 8 alle 12 rep aggiuntive, ecco perchè è segnato 8 + 6 + 6.
certe volte poi capita che neanche lavoro in cedimento, semmai faccio una settimana si e una no.. molto dipende da come sento il mio corpo.
---------- Post added at 01:59:54 ---------- Previous post was at 00:39:11 ----------
ho appena terminato la domenica con un babà portato fresco fresco da napoli, 6 mandorle contate + un cioccolatino e una quantità imprecisa di grana, sicuramente oltre i 100 gr perchè ho mandato giu nel gozzo 2/3 pezzettoni
questo perchè ho fatto una colazione con solo 200 ml di latte, uno spuntino con uno yogurt e poi l'odisea per andare allo stadio! mi sono ritrovato a pranzare con 1 panino alle 6 del pomeriggio, insomma morale della favola, quel giorno che in teoria servirebbe da ricarica fisica/mentale per i 6 giorni di dieta ferrea è andato a puttaneLast edited by Mr.Grumpy; 26-03-2012, 03:14:25.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
comunque concordo sulle alzate a 90, bisognerebbe vedere come le fai, su panca inclinata o ai cavi?
anche a me piace il grana, se è in frigo lo snobbo altrimenti me ne faccio fuori metà è buono
leggo stadio chi tifi? la maggica?
ps ho visto il video, stai bene bro! braccia a cannone!
un altra cosa, ho visto che hai aperto 1000 mila tread in integratori, alla fine cos'hai preso? perchè vorrei prendere pure io qualcosa.
e trovati sta ragazza perdio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiocomunque concordo sulle alzate a 90, bisognerebbe vedere come le fai, su panca inclinata o ai cavi?
anche a me piace il grana, se è in frigo lo snobbo altrimenti me ne faccio fuori metà è buono
leggo stadio chi tifi? la maggica?
ps ho visto il video, stai bene bro! braccia a cannone!
un altra cosa, ho visto che hai aperto 1000 mila tread in integratori, alla fine cos'hai preso? perchè vorrei prendere pure io qualcosa.
e trovati sta ragazza perdio
Ora non sò dirvi perchè o come, ma riesco a tirare un qualcosina di piu riuscendo ad avere anche un buon Rom!
Il grana invece in massa spacca, ieri c'ho dato sotto solo perchè era domenica senno poi il resto della settimana vado avanti con tacchino, mandorle, yogurt e petto di pollo
Riguardo lo stack penso che andrò di AT2 + OEP + LX, anche perchè l'erase della PES non è disponibile; successivamente se i risultati sono buoni mi faccio altre 4 settimane di termo, l'obbiettivo cmq è scendere sotto gli 80 cm di girovita, del peso me ne frega poco e niente.
ragazza? una non mi basterebbe
tornando a noi, stasera vedo di postare qualche foto sia in gallery che qua.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioLe alzate non le faccio ne su panca e ne sui cavi, piu o meno è la stessa posizione di quando faccio il rematore con il bilanciere, semmai per comodità lascio la cinta. a 90 quindi? (no frc)
Ora non sò dirvi perchè o come, ma riesco a tirare un qualcosina di piu riuscendo ad avere anche un buon Rom! io mi concentro più sul far lavorare il più possibile quel muscolo, più carico si mette inevitabilmente interverranno altri muscoli sinergici (mio parere , ma non ne capisco granchè)
Il grana invece in massa spacca, ieri c'ho dato sotto solo perchè era domenica senno poi il resto della settimana vado avanti con tacchino, mandorle, yogurt e petto di pollo
ma fai massa o def mica l'ho capito.
Riguardo lo stack penso che andrò di AT2 + OEP + LX, anche perchè l'erase della PES non è disponibile; successivamente se i risultati sono buoni mi faccio altre 4 settimane di termo, l'obbiettivo cmq è scendere sotto gli 80 cm di girovita, del peso me ne frega poco e niente.
at 2 che fa? testosterone? quando t'arrivano?
ragazza? una non mi basterebbe
tornando a noi, stasera vedo di postare qualche foto sia in gallery che qua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio.
faccio forza definizione, termine coniato a Menez sul forum
niente testo booster, vanno aggire sul distaccamento delle cellule adipose e sulla tiroide.
mi rode solo tanto il culo perchè dal 14 di marzo ho ancora 87 cm di girovita mannaggia di quel d**, eppure la dieta è la stessa.
domani mi peso e vediamo se faccio meno di 74.4 kg e intanto porto il cardio a 40 minuti.
(è anche vero che sono 2 settimane che prendo paracetamolo a volontà, poi ho finito di cenare 2 ore fa.. magari solo solo un po gonfio, chissà)Last edited by Mr.Grumpy; 27-03-2012, 00:42:54.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
Commenta