in che senso nn sei più come eri prima?? bo io credo che uno al massimo, con una dieta ipercalorica contestuale ad un allenamento, possa appannarsi si, ma non ingrassare.... cioè per me le persone grasse sono ben altro rispetto a quando a uno spunta un filino di pancetta (che magari dipende anche solo da ritenzione).... forse sbaglio... o forse trex che mi rassicura spesso su questo (ahahahahah) mi sta prendendo x i fondelli!
Il diario di Mr.Grumpy
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Sankiry Visualizza Messaggiomr.grumpy ma l'anno scorso quando hai spanciato parecchio a quante kcal stavi?
Alimentazione 1 Novembre 2012
Last edited by Mr.Grumpy; 06-11-2012, 04:18:54.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
ah ecco, a oltre 3000 allora si, è più facile che si possa ingrassare, ma sempre nei limiti in quanto contestualmente a questa iper alimentazione c'è sempre un iper lavoro dietro.... altrimenti nn ci sarebbe senso a mangiare 3000 calorie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioOver 3.000
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggioin che senso nn sei più come eri prima?? bo io credo che uno al massimo, con una dieta ipercalorica contestuale ad un allenamento, possa appannarsi si, ma non ingrassare.... cioè per me le persone grasse sono ben altro rispetto a quando a uno spunta un filino di pancetta (che magari dipende anche solo da ritenzione).... forse sbaglio... o forse trex che mi rassicura spesso su questo (ahahahahah) mi sta prendendo x i fondelli!
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioOver 3.000
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggiocerto, il "filo di grasso" di una massa non esagerata è fisiologico, penso che tutti i bb, amatoriali e non, ci siano passati
Magari le avessi contate
---------- Post added at 22:21:51 ---------- Previous post was at 22:19:48 ----------
Originariamente Scritto da Sankiry Visualizza Messaggioper te sinceramente se seguivi una dieta come la metà del forum consiglia quindi una massa pulita quindi nel tuo caso 2500/2600 secondo te saresti riuscito ad arrivare ai risultati di questa estate?? io stando in massa pulita l' anno scorso in poche parole ho perso un anno.. incomincio a pensare che da passare da un fisico acerbo a non acerbo bisogna fare una massa bella spedita... tu cosa ne pensi??
Io da parte mia sono convinto che lo scorso anno quella massa spinta ingurgitando ogni tipo di cibo mi è SERVITA!
Però devo anche ammettere che da Agosto ad oggi sono passato da 63kg a 68.1 kg, quindi un minimo di massa magra l'avrò presa, nò? Non credo siano solo 5kg di grasso.
---------- Post added at 22:21:51 ---------- Previous post was at 22:19:48 ----------
Alimentazione 2 Novembre 2012
Last edited by Mr.Grumpy; 06-11-2012, 04:21:13.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da le diable Visualizza MessaggioMa quanto hai di TDEE?Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da le diable Visualizza MessaggioNo bho pensavo che stessi più alto tipo sulle 3000 kcal ed invece non mi aspettavo 2600
Poi avevo pure rimosso il nuoto.
bòò! dai che il prossimo mese mi toso e faccio foto! vediamo che ***** esce fuoriOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
anche io sto seguendo una dieta ipercalorica per la massa. diciamo che ogni mese quando mi misuro a parità di cose come prendo cm in petto braccia ecc li prendo anche nel girovita, ma penso sia ancora presto per preoccuparsi perche se fermi adesso la dieta per tirarti butti via tutto il lavoro fatto.
quindi mangia e vai tranquillo!!
Commenta
-
-
vale piccola cosa... riguardando le tue schede sull'alimentazione ho notato una cosa e mi è venuta in mente una piccola particolarità alla quale potresti fare attenzione: cerca di abbassare gli zuccheri che hai quotidianamente nell'alimentazione e tienili molto più bassi.
prova a scegliere alimenti che ne apportino di meno e vedi come si evolve la cosa, se noti qualche miglioramento.
Commenta
-
-
guarda i valori precisi in cui devono attestarsi sinceramente non te li sò dire, e stò cercando qualche fonte che mi fornisca una linea piu o meno da seguire in quanto a quantitativi. vediamo se nel libro di calcagno trovo qualcosa man mano che lo leggo.
fatto sta che io per il momento cerco di mantenermi sempre sotto i 30gr die, a volte arrivo a mala pena a poco più di 10gr,non sò dirti con certezza se sia una cosa positiva o meno fatto è che io mi trovo piuttosto bene in questo modo, e a differenza dell'anno passato la BF si mantiene molto più facilmente anche se sono a quote di cho più alte!
come fonti ecco sicuramente sono da evitare tutti quei cho supermegalavorati, dove poi vengono appunto introdotti zuccheri dall'esterno, vedi ad esempio i cereali,marmellate, e altri alimenti.
c'è da prediligere quindi sicuramente tutti i cho complessi, e possibilmente per come mi stò trovando bene in quest'annata direi a basso IG se possibile tranne in certi periodi precisi.
Commenta
-
-
ti ringrazio per la risposta ...d'accordissimo sulle fonti, tenere gli zuccheri quanto più bassi in bassa credo sia una buona cosa...
guardando MxBody...vedevo come le Patate americane abbiano un quantitativo di zuccheri nettamente superiori rispetto alle classiche patate...100 gr. di patate americane hanno 20,18 CHO di cui 4,18 solo Zuccheri...mentre normali patate 100 gr. hanno 17,8 CHO ma 0,78 Zuccheri...
Commenta
-
Commenta